Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-09-2007, 02:17 PM


Sarò sintetico e diretto perchè sono stanco morto...

MTV è una emittende di merda vera,non lasciamoci abbindolare solo perchè ci piace la musica e la presenta gente giovane,basta guardare i servizi speciali che descrivono la Spears,la Hilton ecc. come fatine buone tutte casa e famiglia quando invece sono donnette egoiste ed isteriche dedite solo alla coca ed a squallide foto sui tabloid...per questo non considero MTV.

Tra i libri che ho letto in vacanza c'è la biografia di Giovanni Brusca,mi ha fatto vedere le cose sotto altri punti di vista,perchè se un ragazzo viene portato a 13 anni ad assistere al suo primo omicidio è normale che a 40 anni ne abbia un centinaio alle spalle,se lo Stato lo ammazza non risolviamo molto...

Questo per dire che sono a favore della certezza della pena,dell'abolizione della "buona condotta",del carcere duro e a vita ma che forse lo Stato non ha autorità nell'uccidere,forse nemmeno giustizia,perchè è grazie alle connivenze ed alla corruzione di questo stesso Stato che la mafia esiste e i ragazzini diventano assassini...

Gli Stati Uniti non sono il paese più barbaro ma nemmeno un grande esempio di democrazia...eppoi chiedetevi una cosa,perchè si parla si questo ragazzo e non delle decine di donne ancora oggi uccise nei paesi arabi o dele guerre civili negli stati africani?

Mi spiace ma le televisoni non sono un gran mezzo di informazione,comodo sì ma non equo ed imparziale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 02-09-2007, 10:40 PM


Ao sei tornato, non salutare nessuno, non mandare cartoline.....

che hai fatto di così stancante?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 03-09-2007, 12:36 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Tra i libri che ho letto in vacanza c'è la biografia di Giovanni Brusca,mi ha fatto vedere le cose sotto altri punti di vista,perchè se un ragazzo viene portato a 13 anni ad assistere al suo primo omicidio è normale che a 40 anni ne abbia un centinaio alle spalle,se lo Stato lo ammazza non risolviamo molto...
Prima sostieni che la vita dei criminali peggiori sia una diretta conseguenza dei traumi e delle esperienze che han fatto sin da piccoli, come se fosse un causa-effetto: vedo gente morire-uccido centinaia di persone.
Quindi lo ritieni "destinato" a fare del male.
Però poi sei a favore del carcere rieducativo e contro la pena di morte.

Ho capito male qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-09-2007, 09:42 AM


Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Prima sostieni che la vita dei criminali peggiori sia una diretta conseguenza dei traumi e delle esperienze che han fatto sin da piccoli, come se fosse un causa-effetto: vedo gente morire-uccido centinaia di persone.
Quindi lo ritieni "destinato" a fare del male.
Però poi sei a favore del carcere rieducativo e contro la pena di morte.

Ho capito male qualcosa?

Direi di sì,non ho mai parlato di carcere rieducativo ma solo di carcere duro ed abolizioni di "buona condotta".

Se un bambino vede uccidere gente dal papà/zio/nonno e a 13 anni gli insegnano a farlo cosa volete recuperare?Poi è chiaro che un criminale rimane tale,non ci sono scuse!

Lo stato non ha il diritto di uccidere (anche se forse in taluni casi sarebbe giustiza) perchè è con le sue disuguaglianze sociali e la sua corruzione che alimenta l'ignoranza,la miseria morale e la criminalità...lo sai che cosa è il "papello" di Totò Riina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-09-2007, 02:16 PM


Sono d'accordo con il discorso sulla televisione.. spesso i giornali creano opinioni fuorvianti lasciando dimenticare molte altre cose. Per il resto sono contro il carcere duro e a vita.. credo che ogni pena debba avere un limite nel tempo per quanto lungo possa essere ed anzi ritengo che sarebbe bello che i detenuti lavorassero per lo stato. Qua vicino c'è una strada i cui lavori non vanno avanti perché i soldi sono pochi.. potrebbero mandarci i detenuti nei "tempi morti" e sarebbe un bene sia pe loro che per la gente che ogni giorno rischia la vita perché le strade in Italia son malmesse
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0