![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() migliori istruttori in Italia![]() Si, i prezzi sono quelli... e addirittura - FORSE - li ritoccherò un po' al ribasso... - personalmente vedo prezzi in rete da (parere personalissimo) "scandalo"! COMMENTO - ... senza volermi vantare, non sono proprio l'ultimo in classifica come preparatore a livello italiano (e non solo): ad esempio, scrivo stabilmente su una notissima rivista, sono docente di corsi riconosciuti dal CONI , dal Ministero degli Interni, ecc. ecc. , ho pubblicato 3 libri... Allora perchè un "pico pallino" anche se noto (ma che non abbia dei supertitoli nettamente superiori ai miei) ... deve chiedere cifre a volte doppie rispetto alle mie? Anche se ovviamente uno può chiedere quanto gli pare... quindi il "problema" non è chi chiede certe cifre, ma chi gliele da per avendo alternative uglualente valide (o anche migliori) a prezzi inferiori... Tra l'altro una cosa che non molti sanno (anche se qualcuno se n'è accorto comparando certi schemi... ![]() ![]() ![]() PS: i Forum sono centro di dialogo... quindi ben vengano le discussioni... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() scusa se te lo chiedo ma quali sono i prezzi? perchè io nn riesco a trovarli... ![]() |
|
![]() |