![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Francesco Currò
|
migliori istruttori in Italia ...se nella fretta ho dimenticato qualcuno, che si autoaggiunga ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
Rookie
|
![]() PS.: non pensavo che con una piccola domanda sollevassi un polverone del genere...beh, fino a che si solleva va bene, o no?! ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
Francesco Currò
|
![]() Si, i prezzi sono quelli... e addirittura - FORSE - li ritoccherò un po' al ribasso... - personalmente vedo prezzi in rete da (parere personalissimo) "scandalo"! COMMENTO - ... senza volermi vantare, non sono proprio l'ultimo in classifica come preparatore a livello italiano (e non solo): ad esempio, scrivo stabilmente su una notissima rivista, sono docente di corsi riconosciuti dal CONI , dal Ministero degli Interni, ecc. ecc. , ho pubblicato 3 libri... Allora perchè un "pico pallino" anche se noto (ma che non abbia dei supertitoli nettamente superiori ai miei) ... deve chiedere cifre a volte doppie rispetto alle mie? Anche se ovviamente uno può chiedere quanto gli pare... quindi il "problema" non è chi chiede certe cifre, ma chi gliele da per avendo alternative uglualente valide (o anche migliori) a prezzi inferiori... Tra l'altro una cosa che non molti sanno (anche se qualcuno se n'è accorto comparando certi schemi... ), alcuni notissimi preparatori mi commissionano le schede che poi rivendono... quindi rivolgendosi alla fonte (cioè da me) ... si ottiene una qualità migliore ad un prezzo più basso... ![]() PS: i Forum sono centro di dialogo... quindi ben vengano le discussioni... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
scusa se te lo chiedo ma quali sono i prezzi? perchè io nn riesco a trovarli... ![]() |
|
|
|