![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ti rispondo partendo da Aquilani, magari al liverpool sanno come curarlo e gestirlo meglio che a Roma e quindi potrebbe tornare il calciatore che merita. concordo con te sul fatto che le parole di Cannavaro sono state inopportune (e che lui per molti versi dovrebbe evitare di parlare visto che in carriera ne ha fatte di zozzerie), concordo anche con la risposta di JM. Quello che non ho capito dello stesso jose' è stata la replica al pronostico di Lippi, ecco lì mi è sembrato un po' "rosicone" come diciamo da queste parti. Secondo me faceva meglio a stare zitto e parlare alla fine quando i risultati sarebbero stati sotto gli occhi di tutti. Per me Lippi ha solo fatto un pronostico come sui giornali ne leggi a migliaia fatti dagli addetti ai lavori. Che a Coverciano siano tutti contro JM poi mi sembra esagerato.... E' un tecnico un po' cosi', non dice mai niente di banale quando parla, e puo' stare antipatico ma è il suo personaggio, credo che il resto sia nel gioco delle parti. |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|