Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 04-09-2009, 05:42 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Ti rispondo partendo da Aquilani, magari al liverpool sanno come curarlo e gestirlo meglio che a Roma e quindi potrebbe tornare il calciatore che merita.
concordo con te sul fatto che le parole di Cannavaro sono state inopportune (e che lui per molti versi dovrebbe evitare di parlare visto che in carriera ne ha fatte di zozzerie), concordo anche con la risposta di JM.
Quello che non ho capito dello stesso jose' è stata la replica al pronostico di Lippi, ecco lì mi è sembrato un po' "rosicone" come diciamo da queste parti.
Secondo me faceva meglio a stare zitto e parlare alla fine quando i risultati sarebbero stati sotto gli occhi di tutti.
Per me Lippi ha solo fatto un pronostico come sui giornali ne leggi a migliaia fatti dagli addetti ai lavori.
Che a Coverciano siano tutti contro JM poi mi sembra esagerato....
E' un tecnico un po' cosi', non dice mai niente di banale quando parla, e puo' stare antipatico ma è il suo personaggio, credo che il resto sia nel gioco delle parti.
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2009, 05:55 PM

Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Ti rispondo partendo da Aquilani, magari al liverpool sanno come curarlo e gestirlo meglio che a Roma e quindi potrebbe tornare il calciatore che merita.
concordo con te sul fatto che le parole di Cannavaro sono state inopportune (e che lui per molti versi dovrebbe evitare di parlare visto che in carriera ne ha fatte di zozzerie), concordo anche con la risposta di JM.
Quello che non ho capito dello stesso jose' è stata la replica al pronostico di Lippi, ecco lì mi è sembrato un po' "rosicone" come diciamo da queste parti.
Secondo me faceva meglio a stare zitto e parlare alla fine quando i risultati sarebbero stati sotto gli occhi di tutti.
Per me Lippi ha solo fatto un pronostico come sui giornali ne leggi a migliaia fatti dagli addetti ai lavori.
Che a Coverciano siano tutti contro JM poi mi sembra esagerato....
E' un tecnico un po' cosi', non dice mai niente di banale quando parla, e puo' stare antipatico ma è il suo personaggio, credo che il resto sia nel gioco delle parti.

Guarda che sul pronostico di Lippi la ha sparata grossa ,o lo penso e lo ho detto..... Doveva passarci sopra , ma tu Juventino e CT della nazionale pure potevi evitare quel pronostico , che non è un dire : io vedo la Juve piu forte rispetto alle altre ( come disse di noi un anno fà ) ma vuol, dire - per me la Juve arriva prima in classifica..... Poi si Mourinho è stato piu che rosicone , ridicolo , capita anche a lui.......

Io non dico che sono tutti contro l'Inter li , perchè c'è Buffon che io reputo un esempio di lealtà e sportività , una persona giusta ... Che dice sempre le cose come stanno e che capisce di calcio veramente , quando parla . Non lo dico apposta perchè lui dice che l'Inter è piu forte della Juve queste sono cazzate , ma lui non ha nulla a che vedere con gente tipo Chiellini , Cannavaro e Camoranesi ....... L' oriundo ancora ci stà , è simpatico , ma pensare il nostro bambino , la nostra creatura accanto a gente che gli fà il lavaggio del cervello mi inquieta .......
Vecchio
  (#3)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2009, 06:52 PM

Premetto che ho avuto l'impressione che Lippi abbia dato un pronostico disinteressato; tuttavia, se è vero che lo stesso ha già sottoscritto un contratto con la Juventus per il periodo post-mondiale 2010, tenderei a pensare che abbia perso un'ottima occasione per tacere (o non rispondere).
Mourinho, da persona estremamente intelligente ed arguta, ha interpretato maliziosamente la dichiarazione ed ha risposto a tono, peraltro secondo logica .
E' vero, ha pensato male ma, parafrasando un uomo saggio contemporaneo : "a pensar male si fa peccato ma spesso..."
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione