![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..si, siamo la nazionale dei nonni...io convocherei certi giovani anche se stanno in panca, piuttosto che dei nonni che sembrano dei cadaveri, vedi cannavaro...poi se facciamo come in confederations cup, lippi l'unica cosa che otterrà è infangarsi.... |
|
|
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Io invece credo che non esista altra possibilita' che fare come sta facendo Lippi, quando si giocano i mondiali ci si trova di fronte subito a nazionali forti e con esperienza, credo che solo i giocatori navigati come Cannavaro e co. possano competere, se poi si fanno le figure come contro il Brasile dipende solo dal fatto che il Brasile è troppo + forte dell'Italia, qualunque sia la formazione dell'italia....... |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() PETRH , mi dispiace ma non è così: abbiamo fatto una figuraccia anche con l'Egitto , con tutti abbiamo fatto figure del kaiser , con gli USA .......... Non è solo il Brasile , questa Italia ha la gobba , ed io farò come i miei cari concittadini Fiorentini ....... Non la tiferò , non posso , non ci riesco a tifare sya gente , io........... Non è di Lippi l'Italia , è di tutti , ma lui la stà rottamando ... Solo perchè siamo stati strafortunati al mondiale non vuol dire che lui ha il diritto di fare ciò che vuole coi nostri sogni sportivi... |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |