![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..e come i fuorigioco fischiati a Inzaghi (regolare) su assisti di Dinho? e quello su Hunter?? |
|
|
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
No no no no amico ... ![]() Quello di Inzaghi era fuorigioco come quello di Milito........puoi dire perchè a noi no a voi si... .ma quello era fuorigioco... Però noi co lNapoli abbiamo leggittimato il risultato voi ve siete arresi..... |
|||||||||||||||
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() anche in diretta su sky hanno detto che l'assistente ha sbagliato a sbandierare ![]() noi ci siamo arresi? ma l'hai vista la partita? |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No hai detto cose sbagliate.. Ho guardato la Juve , ho guardato mio padre che se ne è andato a nanna testa china.. Tutte le partite che posso io le guardo , le vostre le ho viste tutte e ieri per la prima volta ho visto un ottima Juve , tranne in difesa e tranne Grosso... Il Milan come potevo guardarlo , se c'era l'Inter in contemporanea..??? Anche li mio padre e mio cognato ...testa mooooooooooolto china...... Merdaset non la guardo piu , mi hanno segnalato quel video fatto da un amico e sono andato a vedermelo , sinceramente è stato bravissimo .... perchè quando gli ho sentito dire quelle cose lo avrei rincorso a calci in culo..invece il ragazzo ha fatto una buona ricostruzione... |
|
|
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io a mediaset ricordo che hanno detto di si ![]() ![]() Non vi siete arresi..???? Ma dove è Pato..???? Dinho 10 minuti buoni ma il resto..??? Te la sei vista Inter-Napoli e Genoa-Juve..?? Altra categoria.... anche il Genoa che ha tirato poco in porta , però ha lottato in una maniera incredibile.... |
|||||||||||||||
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho visto la partita! abbiamo tirato poco, ma l'udinese ha fatto catenaccio puro, un tiro un gol... Poi non so come fai a sapere tutto del milan sa stavi vedendo la fantastica inter...che in CL lotta per il pareggio in casa. Dai Gianni un pò di obiettività ![]() P.s. che c'entra Pato? uno solo ti può reggere tutta la squadra? |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il fatto è che davvero i guardalinee sbagliano troppo... sarà anche che il calcio è più veloce...ma cavolo.... |
|
|
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Purtroppo sbaglieranno sempre ...è troppo difficile...ci vorrebbe un aiuto ma non vuole nessuno e allora ci teniamo stè cose ..l'importante è che non sbaglino sempre a favore di una o due squadre....e che certe sottospecie di giornalisti ed opinionisti non fanno il loro mestiere a convenienza... Comunque io ricordo che il fuorigioco di Inzaghi è stato valutato fuorigioco , sarò rintronato dagli antidolorifici ma la memoria ce l'ho... |
|||||||||||||||
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Minchia oh è sparito call........non c'è verso di sapere se stà a Firenze.......devo fare un giro nel suo diario..... |
|
|
(#11)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
non ho un diario perchè quando mi sono iscritto qua giocavo a rugby e adesso non ha senso metterlo per via del fatto che sono inattivo per terremoto e una possibile ernia al disco (motivo per cui sono scappato dal doc che mi ha trovato un appuntamento all'ultimo minuto). |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prandelli: "Il progetto continua, non ci sentiamo abbandonati" Cesare Prandelli in sala stampa: Che augurio faccio a Adv per il suo compleanno? Un augurio caloroso. Aldilà di quello che sta succedendo lui è una persona di riferimento. per noi. Nei mesi in cui lui ha partecipato alle nostre preparazioni delle gare, è sempre stato presente con grande umanità. Non ci sentiamo abbandonati, loro sono presenti indipendentemente dale nomine. Il progetto Firoentina va avanti. Domani dobbiamo giocare. Se domani pensiamo a queste storie perdiamo al 100%. E io non voglio perdere. Cosa mi auguro per Firenze? Le persone sono molto più sensibili di come noi possiamo pensare. Ogni tifoso potrà esternare le sue emozioni nel modo che ritiene più opportuno. Come l'hanno presa i giocatori? Noi dobbiamo giocare la Nostra partita, quella sportiva. Non dobbiamo perdere la concentrazione. La partita della società è un'altra. Il rapporto del presidente con i giocatori è vero, autentico, profondo. Loro sanno di non essere stati lasciati soli. Noi dobbiamo arrivati preparati a questo derby difficilissimo. Dobbiamo accettare di giocare in modo aggressivo, cercando di fare la partita. Dobbiamo avere ordine e idee. Lo potremo fare solo se resteremo concentrati sulla partita, sin da oggi. Abbiamo trovato delle cose da correggere anche dopo la gara contro la Samp, questo è molto positivo. La posizione di Jovetic? Personalmente è un giocatore con potenziale e talento. Ho sempre detto che avremmo dovuto lavorare per trovargli il ruolo. Io sono convinto, visto la sua età, che possa ricoprire diversi ruoli. Per me è un attaccante. Nel nostro modulo lui non gioca come trequartista ma come attaccante, lo dimostra anche il gol di domenica. Cerchiamo di trovare la superiorità numerica sull'esterno per poi andare a concludere centralmente. Sono contento si stia trovando la giusta mentalità in entrambe le fasi. Mutu? Si sta allenando bene. Lui ha grande orgoglio, vuole tornare un giocatore decisivo. Ha bisogno di serenità De Silvestri? Penso proprio che sia pronto. Vedo che si muove senza pensare all'infortunio e questo mi rincuora. Credo sia convocabile. Mutu possibile valore aggiunto a metà stagione? Lui viene da un infortunio importante. Non gioca da un pò e non ha il ritmo. Io credo che un giocatore come lui possa determinare anche in mezz'ora, un'ora. Lui deve essere bravo a capire questa sua situazione momentanea. Il Livorno? E' una squadra che dobbiamo iniziare ad aggredire sin dal centrocampo, reparto dove hanno grande qualità. Dobbiamo saper leggere il momento della gara, alzare il baricentro nel momento giusto. Come ho detto però, la gara va preparata prima, per farsi trovare pronti nel momento della gara. I proboemi del livorno? Credo che quest'anno il campionato sia veramente strano. Dopo Inter e Juve ci sarà un gruppone di 10 squadre che lotteranno per le prime posizioni. Sarà un campionato molto equilibrato, non dobbiamo classificare una sqadra dopo così poche partite. Ci potrebbero essere delle sorprese. Distrazioni Champions? No, siamo assolutamente concentrati sulla partita di livorno. Se la Fiorentina può rimanere in lotta per la Champions fino alla fine? Mi auguro di ripetere la stagione dello scorso anno, dove disputavamo partite in Europa pur mantenendo una buona posizione in classifca. Non è facile, ma dobbiamo riuscire a rimanere competitivi in entrambe le competizioni. Firoentina dal gioco troppo prevedibile? Diventi prevedibile quando fai gioco con pochi giocatori. ci vuole movimento da parte di tutti. Se ci muoaviamo tutti assieme e facciamo girare la palla velocemente non ci saranno problemi di questo tipo. Tommaso Fontana se lo dice il pranda che i DV lasciano... ![]() da www.fiorentina.it |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda lezione di quale stile ..???? A Moratti ...??? La lezione di stile non c'entra.. Perchè io ricordo lo striscione di un simbolo del Milan , quanto stile ha avuto.... Perchè devi tirar fuori il 2007 , se sai che io per la CL ho sempre criticato l'Inter ed il suo atteggiamento......????? Se pensiamo al passato... anche Sandra Milo è stata una gnocca da paura , ma la hai vista come è ridotta oggi..???..... Non è che io me la farei solo perchè è stata gnocca... ![]() ![]() ![]() ![]() La coppa è appena iniziata , aspettiamo ora....che ora tocca a voi affrontare una vera squadra... Io sto parlanodo di un Milan che non c'è oggi..... Hai ragione anni fà c'era ....ma oggi è il problema.... Ricordati che tu mi parlavi di Zigoni ad inizio anno compare....... Non puoi giustificare Pato così.....Deve svegliarsi , perchè il Milan ha puntato su di lui.... Io ho visto che noi vinciamo e voi perdete........ non sò se Leonardo mangierà il panettone.. Se noi dobbiamo volare basso voi che dovete fare .........???? No no io volo alto ,temo la Juve perchè è forte , secondo me non come noi ma quasi , poi dal Milan mi aspettavo anche questo ........però un pelino di piu da Dinho e Pato si...... Io faccio più per ragionare che non per sfottere il Milan....c'è poco da sfottere ( un pò si eh ) ![]() Con chi giocate ora..???? Noi domani a Genova contro la Doria.... La Juve col Bologna in casa... |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gianni io non penso al passato, sto solo dicendo che ogni anno voi vi credete i migliori in assoluto...siete col paraocchi...poi a fine stagione magari c'è la sorpresa. Sinceramente di fare questi discorsi me ne importa poco...tanto butto 2 o butto 3 la dovete vincere sempre voi... |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ok , non lo dice Prandelli e allora..?? Non dice ne restano e ne forse vanno via , anzi non fà un minimo accenno a questa cosa , dai è sittointeso che lui si augura che rimangono..... Cosa deve dire..?? Il progetto finisce.?? Ora che comunque la squadra gioca e convince se escludi Roma , deve venire a dire che c'è questa possibilità..?..??? Sarebbe uno stupido non credi ??? Senza nemmeno una trattativa e senza certezze viene a dare altro motivo di malumore alla piazza.... Non si sà niente della Roma che è pure sotto gli occhi di tutti il fatto che la società non naviga nell'oro e non è sana come lo è la Viola..... Io vivo a Firenze e sò che c'è questa possibilità .. Ma non è che prende e lascia la Fiorentina allo sbaraglio , se c'è uno che la vuole e che convince , la Fiorentina potrebbe essere ceduta....STOP. E' un brutto periodo , qui c'è un mormorio , quando Firenze mormora c'è sempre qualcosa che non torna .. Non sono voci di gentaglia da bar , sono voci tra gente che vive e lavora per la Fiorentina.......... Capisci cosa voglio dire..?? Non è piu così sicuro di voler continuare , probabilmente gli passa presto , li ebbe anche Moratti sotto l'impero di Miggi questi momenti e la storia di Moratti con l'Inter è intrecciata da piu di mezzo secolo di storia ........ Anche sul Milan girano stè voci seppur in maniera diversa perchè il Milan è un SPA ........Ma non ti vengono a dire nulla fino a che nulla non è sicuro......Anche Kaka' doveva restare fino a poco tempo prima ......parole di Berlusconi in persona : resterà per altri 4 anni minimo .....disse ......e Crudeli che in lacrime lo ringraziava......dopo 4 mesi il risultato fu quello che conosci......... |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|