Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
taker ci guadagnate voi ;)
|
3 Allegato(i)
Minchia Kokito , riprovati a dire che l'Inter vincerà tutto ed io metto l'avatar con il cesso della juve , la firma con il porco bianconero , poi ad ogni messaggio la scritta sito degobizzato , il mulo napoletano che si incula la zebra e la frase sulla seie B di Peppino Prisco ..........:D
Non me lo far fare , vorrei lasciare il mio adorato cane ancora per un pò nell'avatar , se no mi morde........:D Anche se pure lei odia la Juve , mio padre per poterla accarezzare se la deve comprare con un pezzo di Liquirizia lei va pazza per la liquirizia e ne sente l'odore da lontanissimo , ma se no non si farebbe toccare da lui proprio per la sua gobbaggine........... |
UUUUUUUGHHHHHH come godo , qui godo davvero.
L'Inter su Fabregas.... E' pronta l' offerta. |
Ebuoè , è un giocatore , secondo me , non solo da Fiorentina ma anche da grande squadra , che lotta per vincere la CL..Se lo pigliano è un bel colpo.......
Ecco lui è un altro giocatore che al Milan , visto il modulo chje piace a Leonardo , potrebbe servire. Altro che Zambrotta.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EeeeeeHHHHHHHH come scusa ?????? Credi male , anzi malissimo .... Ma scusa ti l' operazione di Eto'o come l' hai capita , che noi abbiamo dato 50 milioni a a loro o che loro li hanno dati a noi..????? Mi sembri mal informato....... |
Quote:
|
Quote:
Si ma allora non avete capito nulla.. ????????? Cosa c'entra lo stipendio di Eto'o taker..???? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |