FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:19 PM

[quote=MOLLOTUTTO;129544]

Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.

quote]

Kokito come al solito di quello che dico io TU CAPISCI IL CONTRARIO , NON SONO MIEI PENSIERI , E' quello che ha detto la stampa di Mediaset ieri tanto per mettere ombre sulle avversarie del Mila.........MA LI VEDI I DUE PUNTI...???

Perche' devi travisare le cose che dico..??????

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:24 PM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 129554)
Quest'anno SISSOKO, farà sfracelli :)

Anche se l'inter purtroppo vincerà scudetto e champions league :(

TIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

kokito 24-07-2009 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 129554)
Quest'anno SISSOKO, farà sfracelli :)

Anche se l'inter purtroppo vincerà scudetto e champions league :(

Anche la coppa Italia ;)

effect 24-07-2009 01:36 PM

già :(

effect 24-07-2009 01:38 PM

Beh, comunque!
Ciao Ibra, è andato via dall'inter...

Non vedo l'ora che inizi il campionato!

kokito 24-07-2009 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129565)

Kokito come al solito di quello che dico io TU CAPISCI IL CONTRARIO , NON SONO MIEI PENSIERI , E' quello che ha detto la stampa di Mediaset ieri tanto per mettere ombre sulle avversarie del Mila.........MA LI VEDI I DUE PUNTI...???

Perche' devi travisare le cose che dico..??????

Si, scusami MOLLO, stavolta ti do ragione... fidati, non ho pregiudizi su di te...neanche se sei inperdista :D
Hai ragione, sono i giornalai presunti giornalisti che mettono fango addosso per innervosire... L'unico nervosismo dei bianconeri, fa riferimento ai carichi di lavoro che li costringe il Marines Neri :D

kokito 24-07-2009 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 129571)
Beh, comunque!
Ciao Ibra, è andato via dall'inter...

Non vedo l'ora che inizi il campionato!

Speriamo di divertirci...magari un Juventus-Inter potrebbe valere quanto ad un Barcellona-Real Madrid... nel senso di campioni e soprattutto di gioco.

effect 24-07-2009 01:53 PM

Intanto oggi sfidiamo Luis Fabiano!
Juve - Siviglia

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:53 PM

2 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129552)
Io penso, che quest'anno per il milan sarà un anno sabatico (come del resto lo è stato per noi da 2 anni :o)...
Dai su Taker, non venirmi a daire che avete una squadra fino ad ora competitiva, soprattutto con l'Inter... L'anno scorso troppo "vecchi", quast'anno al risparmio. Ma va bene, ti ripeto, un anno di rifondazione ci vuole...
Noi lo scudetto in tasca?... io dico solo che ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso almeno sulla carta...a centrocampo dove facevamo pesa. Lo scudetto...naturalmente lo rivincerà l'Inter ;)

Io veramente nopn ti capisco Kokito..!!!!! Taker questo non lo ha mai detto . Ha fatto dei nomi di calciatori , ha menzionato i ruoli in cui giustamente il Milan dovrebbe rinforzarsi ed ha detto : "se facciamo i seguenti acquisti allora possiamo giocarsela con chiunque "... Tu hai fatto una battuta ... Ma sinceramente Taker non ha mai detto di vedere il Milan competitivo con noi e con voi . Ha giustamente ricordato che tutto può accadere .......

i gufi devono tacere.........:)

MOLLOTUTTO 24-07-2009 01:56 PM

Siete dei gufi....... l'iNTER NON VINCERA' NULLA , SENZA GIOCARE BENE E FARE GOAL , VALE PER TUTTI...

Ricordate che fini stavate per fare a forza dui gufarci addosso........

MOLLOTUTTO 24-07-2009 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129574)
Speriamo di divertirci...magari un Juventus-Inter potrebbe valere quanto ad un Barcellona-Real Madrid... nel senso di campioni e soprattutto di gioco.

Di divertrci sicuaramente ci divertiremo . Ma i campioni che hannon loro noi non li abbiamo ad oggi... Ragazzi sono tutti li , pallobni d'oro e vice palloni d'oro. Da questo punto di vista non c'è paragone e credo che loro in Spagna verrano seguiti dal mondo intero .....

Noi però abbiamo sempre il campionato piu difficile , puoi scommetre che qui loro non lo farebbero tanto facilmente il dominio che fanno li....In stadi come Catania , Palermo , Firenze , Napoli , Chievo Verona col cazzo ne easci sempre trionfatore....... Secondo me.......

MOLLOTUTTO 24-07-2009 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 129572)
Si, scusami MOLLO, stavolta ti do ragione... fidati, non ho pregiudizi su di te...neanche se sei inperdista :D
Hai ragione, sono i giornalai presunti giornalisti che mettono fango addosso per innervosire... L'unico nervosismo dei bianconeri, fa riferimento ai carichi di lavoro che li costringe il Marines Neri :D

Giusto , questo è ciò che dicevo io..........

Chi è Neri..??? Il preparatore atletico..????

taker_83 24-07-2009 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 129580)
Io veramente nopn ti capisco Kokito..!!!!! Taker questo non lo ha mai detto . Ha fatto dei nomi di calciatori , ha menzionato i ruoli in cui giustamente il Milan dovrebbe rinforzarsi ed ha detto : "se facciamo i seguenti acquisti allora possiamo giocarsela con chiunque "... Tu hai fatto una battuta ... Ma sinceramente Taker non ha mai detto di vedere il Milan competitivo con noi e con voi . Ha giustamente ricordato che tutto può accadere .......

i gufi devono tacere.........:)

Infatti non avevo detto che il Milan oggi è competitivo :eek:

Meno male che tu mi capisci :D:D:D

kokito 24-07-2009 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129608)
Infatti non avevo detto che il Milan oggi è competitivo :eek:

Meno male che tu mi capisci :D:D:D

"Non mi venire a dire"... è un modo per iniziare anche una conversazione...sarebbe come dire "per te"..."secondo te"... ;)
Allora anche noi se comprassimo due terzini da nazionale e un centrale (Caceres) vinceremmo la CL :D

p.s. sieti autorizzati a dirmi "non mi venire a dire" che vinceresti ... :D:D:D

Per il gufismo...chi è che gufa....l'inperd vincerà tutto ;)

effect 24-07-2009 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129361)
cosa c'è di tanto strano nella mia affermazione??? :confused:

ce la giochiamo sia con la juve che con l'inter...

Infatti ve la giocate sia con Juve e inter...
a vincere lo scudetto sarà il Palermo!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM.