FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

MOLLOTUTTO 25-08-2009 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133774)
ma Sneijder non ha rifiutato???

Dicono che ia il suo modo di aumentare la buona uscita ... Stavano parlando sino a pochi minuti fa , non so l'esito della riunione.. Ma so che il Real con Ronaldo , Robben , Kaka e Vander vaarth lo vuole liquidare ...... E' un ottimo giocatore spero che venga......

taker_83 25-08-2009 11:57 PM

Infatti, sembra strano che rifiuti così... a meno che non sia davvero orgoglioso e voglia dimostrare il suo valore.

Se non dovesse andare all'inter per sua volontà, sarà nominato milanista ex officio.. duahahah :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133797)
Infatti, sembra strano che rifiuti così... a meno che non sia davvero orgoglioso e voglia dimostrare il suo valore.

Se non dovesse andare all'inter per sua volontà, sarà nominato milanista ex officio.. duahahah :D

:D:D...... vuole il cash dal Real Madrid , come Eto'o ha fatto col Barça ,sono dei luridi incontentabili ma fanno anche bene; tu non mi vuoi piu , non credi in me ??? Ok vado via ma mi devo comprare la villa sul lago di Como e non coi i miei soldi......

Speriamo , speriamo ..... Tengo piu a lui che a Cassano tra un pò..... E' indispensabile in quel ruolo , ma tanto il derby non lo giocherà non preoccuparti.... C'è Deki e lui di solito nei derby fallisce sempre , vero..???.....:D:D hi hi hi hi hi hi hi .......

taker_83 26-08-2009 12:07 AM

chi sarebbe Deki? l'amichetto gay di Yoghi :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 12:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133802)
chi sarebbe Deki? l'amichetto gay di Yoghi :D

:D:D

Stankovic ...... Dejan Stankovic ....... Te lo ricordi...???? Che legnata alle spalle di........ di..... di....... Ecco il vostro portiere di quella sera io non lo ricordo davvero.........

Hmmmmmm Abbiati !!!! Abbiati pazienza....:D

taker_83 26-08-2009 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 133806)
:D:D

Stankovic ...... Dejan Stankovic ....... Te lo ricordi...???? Che legnata alle spalle di........ di..... di....... Ecco il vostro portiere di quella sera io non lo ricordo davvero.........

Hmmmmmm Abbiati !!!! Abbiati pazienza....:D

Occhio che quest'anno non c'è il beachvoller Adriano, nè Ibra...

ah dimenticavo...Pato sembra esser diventato viuuuuuuulentoooo :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 12:20 AM

Quaresma forse si è convinto a far come Baglioni e levarsi dai coglioni..!!! Che pacco incommensurabile , pur di non crossare di sinistro preferisce regalar palla all'avversario.... Mi sono letteralmente avvelenato il sangue a vederlo giocare Domenica , in 10 avremmo fatto molto meglio .... Ho visto il match con due milanisti gufi dentro e pure brutti dentro , ovviamente.... Quando ha messo Quaresma hanno esultato....

MOLLOTUTTO 26-08-2009 12:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133807)
Occhio che quest'anno non c'è il beachvoller Adriano, nè Ibra...

ah dimenticavo...Pato sembra esser diventato viuuuuuuulentoooo :D

Ibra nei derby sono due anni che non faceva una sega... Però Milito sa come si segna a voi altri , e pure l'amico gay di yoghy......

taker_83 26-08-2009 12:22 AM

Buahahah...anche io l'ho vista :D Forza Beri

infatti noi siamo peggio del Bari....siamo scarsi ahhahha

MOLLOTUTTO 26-08-2009 12:32 AM

Pato è forte , lo diventerà sempre di piu , ma il goal su assist di Ronaldinho è stato un bellissimo regalo dei difensori Senesi , cosa che a noi il Bari non ha concesso..... Anzi lo avevcano concesso pure a noi ma Eto'o è stato davvero sfortunao in quelòla situazione li.. Comunque Pato lo temono tutti , tutti quelli che capiscono di calcio ......

Io lo dissi ; il Milan è al livello della Fiorentina sulla carta , ma se dovesse eliminare tutti o quasi tutti i suoi "se" allora può lottare....

taker_83 26-08-2009 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 133811)
Pato è forte , lo diventerà sempre di piu , ma il goal su assist di Ronaldinho è stato un bellissimo regalo dei difensori Senesi , cosa che a noi il Bari non ha concesso..... Anzi lo avevcano concesso pure a noi ma Eto'o è stato davvero sfortunao in quelòla situazione li.. Comunque Pato lo temono tutti , tutti quelli che capiscono di calcio ......

Io lo dissi ; il Milan è al livello della Fiorentina sulla carta , ma se dovesse eliminare tutti o quasi tutti i suoi "se" allora può lottare....

Bè, lo dici tu...ma a quanto pare il 96% pensa che il Palermo (per esempio) o il Genoa sia più forte di noi....poi alle partite che contano i loro giocatori vogliono la mamma :D ahhaah

MOLLOTUTTO 26-08-2009 12:58 AM

Se il Milan gioca come vuole Leonardo puo lottarsela , poi bisogna vedere che fanno le altre , noi abbiamo avuto due risultati poco fotuinati ma sinceramente ho visto un buonissima Inter , Paolo Di canio che è un Laziale DOC e che io stimo ha confermato che la Supercoppa a trastti la abbiamo giocata da squadra fortissima , nel TIM ( chissenefrega del tim ) la Juve non l'aveva mai vista la palla , mancava Diego ma hanno avuto Rivas in compenso....

Ma una squadra con Pato ,Nesta ,Gattuso , Huntelaar e se gioca sopratutto Ronaldinho non può non essere considerata ... Poi ci sono i pacco come Zambrotta , Jankulovski e per me anche Pirlo ormai è meglio perderlo che trovarlo ......,

Certo che farsi scappare Cissoko per un dente è da babbei...

taker_83 26-08-2009 01:04 AM

Non appena prenderemo il terzino, Janku non giocherà...

Su Pirlo starei attento a dire certe cose...non si sa mai che in nazionale ci faccia fare un buon risultato, sarebbe imbarazzante contraddirsi... :)

MOLLOTUTTO 26-08-2009 01:17 AM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133820)
Non appena prenderemo il terzino, Janku non giocherà...

Su Pirlo starei attento a dire certe cose...non si sa mai che in nazionale ci faccia fare un buon risultato, sarebbe imbarazzante contraddirsi... :)

Si ma per ora deve essere lui a smentire me , non viceversa .... I piedi li ha sempre ottimi ma per il resto ripeto che per me l'ultima corsa buona la fece a Berlino per i festeggiamenti dopo il rigore di Grosso....... Poi lui basta che fa un lancio buono e alcuni deficienti gli stampano la sufficienza ( vedi confederation cup ) dimenticandosi che magari ha completamente sbagliato il resto.......

Vo a bere una birretta con un amico , perchè sarà l'ultima a quest'orario dato che poi tornerò a fare il BBER , o pseudo tale..... ciao compare...

taker_83 26-08-2009 01:19 AM

Ciao compà, Buona birra e buona notte :)

MOLLOTUTTO 26-08-2009 02:58 PM

Male male male..... Sneijder si è allontanato , che sia per la gnocca giornalista Spagnola o perchè preferisce lo United e la Premier a noi si sta allontanando m questo ci stà....

Ma Julio Baptista assolutamente no , che razza di giocatore è ??? Ok , fa dei gol da cineteca e si sa adattare a piu ruoli , ma non è assolutamente un calciatore da Inter .......

Qui Mourinho non lo capisco ; dice di no a Cssano perchè è piu punta che trequartista e poi prende Baptista al posto di Sneijder , il Brasiliano sa fare tutti i ruoli del centrocampo ma nel nostro centrocampo lui non c'entrea nulla , abbiamo bisogno dell'ultimo passaggio che ineschi i superbomber Eto'o e Milito e non di uno che non gli passa il pallone perchè preferisce la randellata dai trenta metri..!!!!!!!!!

Possibile che facciano questa cazzata ????!!! Sarà utile solo quando Eto'o andrà in coppa d'Africa.......... Ma noi abbiamo bisogno d'altro....

taker_83 26-08-2009 03:37 PM

Sicuro che Cassano non l'avete voluto voi?!

MOLLOTUTTO 26-08-2009 03:52 PM

Questo è quello che dicono tutti..... Che Mouriunho tentennava , ma poi ha deciso di per il no ....... Cioè è anche abbastanza evidente che è andata cosi , Garrone disse che con 15 milioni piu Rivas e Suazo / Mancini , Cassano partiva , invece poi Mourinho spiegò che noi avevamo bisogno d'altro....

Ora mi tirano fuori Baptista.......:mad:

taker_83 26-08-2009 04:20 PM

Ad esser sincero mi vien da ridere...se davvero Mou pensa quello che dice (cioè che avete perso con Lazio e Bari ma meritavate di vincere) perchè và a cercare altri giocatori quando ha una squadra più che competitiva?

eh eh eh

MOLLOTUTTO 26-08-2009 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133932)
Ad esser sincero mi vien da ridere...se davvero Mou pensa quello che dice (cioè che avete perso con Lazio e Bari ma meritavate di vincere) perchè và a cercare altri giocatori quando ha una squadra più che competitiva?

eh eh eh

Dai Frà , ma che discorso è questo..?????? Che meritavamo di vincere è evidente , però non lo abbiamo fatto , abbiamo giocato bene ma sempre un po lunghi e sbilanciati , comunque in supercoppa la Lazio è stata da vergogna , non ha mai tirato in porta davvero , poi col Bari tutti a fare i complimenti ( meritati ) alla squadra Pugliese ma anche a dire che l'Inter poteva farne quattro ........

E' evidente che la squadra è forte e gioca bene , così come è palese che gli manca qualcosa , qualcosa che non faccia sfiancare i due attaccanti , che non li obblighi a dover sempre inventare qualcosa come faceva Zlatan l'anno scorso.......

Non capisco cosa c'entra il fatto che unmo merita di vincere ( però non ci riesce e i tre punti non li prende ) col fatto che ha bisogno di alcuni innesti..

Allora la Juve che ha vinto non ha piu bisogno di nulla..????

Voi che tra le tre siete la squadra che ha giocato meglio ( col Siena che ha ridere in confronto a Chievo e Bari ) , allora dovete chioudere il mercato ..?????

taker_83 26-08-2009 04:47 PM

Il discorso che facevo era diverso...Mou molto spesso è fuori dalla realtà, e maschera quella che è la verità...

MOLLOTUTTO 26-08-2009 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133941)
Il discorso che facevo era diverso...Mou molto spesso è fuori dalla realtà, e maschera quella che è la verità...

Non credo , cioè è ovvio che non puo andare a raccontare i punti deboli della sua squadra a destra e sinistra .....

Ma io quando lo sento parlare mi spugnetto ......

Poi ci sono stati dei casi in cui non lo ho capito e non convidevo i suoi modi e le sue parole , ma di solito mi spugnetto.... I giovani Ferrara e Leonardo , lo stimano , si sentono anche loro piu liberi di dire ciò che vogliono , senza quella odiatissima diplomazia e ipocrisia che avevano Lippi e Capello ........

Loro si che mi stavano e mi stanno sulle palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco loro si che mischiano sudiciamente le carte , Lippi crede di essere il padrone della Nazionale , ma lo sai se c' era Mou al posto suo come avrebbe già dato spiegazioni riguardo la non convocazione di Cassano..???

Ma lui lo avrebbe senza dubbio portato , fin dal primo giorno , se però non lo convocava ti spiegava chiaramente il perchè , ci puoi scommettere.

Altro che verità e realtà ...Ah : tutti i calciatori dai 20 ai 40 anni possono sognare la nazionale ... (citazione di m.lippi ) vigliacco-arrogante-gobbo......

taker_83 26-08-2009 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 133946)

Ma io quando lo sento parlare mi spugnetto ......

ma te sei dell'inter...per voi è oro colato quello che dice :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 06:20 PM

Si ,ma perchè quando parlava Mancini lo avrei preso a calci nel culo ?????

Eh perchè quando c'era Lippi all' Inter gli avrei messo la canna di una 7/65 in gola ???? :confused:

No no io non sono così , se uno mi piace mi piace a prescindere da tutto.....E lui mi nè sempre piaciuto e lo ho sempre trovato un grande , in tutto....

Caso mai voi altri vi risentite di ogni cosa che dice....

taker_83 26-08-2009 06:31 PM

per me può dire ciò che vuole, siamo in regime di libertà...ma è obiettivamente chiaro che speso spara stupidate (utilizzando un eufemismo)... esmpio la mancanza di rispetto che ha ravvisato nelle dichiarazioni di Lippi.

Lì, per me, è stato ridicolo...e MOu mi piace come carattere eh..

MOLLOTUTTO 26-08-2009 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133978)
per me può dire ciò che vuole, siamo in regime di libertà...ma è obiettivamente chiaro che speso spara stupidate (utilizzando un eufemismo)... esmpio la mancanza di rispetto che ha ravvisato nelle dichiarazioni di Lippi.

Lì, per me, è stato ridicolo...e MOu mi piace come carattere eh..

Vuol dire quello che ho detto , che non mi faccio piacere le persone solo perchè mi conviene , Mancini mi piaceva ma non come lui....
Sono d' accordo , a volte le spara grosse !!!! Ma lo fa apposta ....

Io quando c'erano le voci di Capello all'Inter non volevo crederci , lo avrei rinnegato , idem per Lippi che venne li per distruggere i nostri campioni e con Baggio vi riuscì in parte.....

Sul fatto che il CT della nazionale debba evitare di fasr certi pronostici sono d'accordo con lui , ma anche con chi dice che Mourinho poteva risparmiarsi la polemica....!!!!!

MOLLOTUTTO 26-08-2009 06:44 PM

Si in quel caso li è stato stupidamente ridicolo ,. non so da dove gli vengono in testa certe sparate.....:confused::D

Però a sto punto è evidentissimo che Lippi è legato alla Juve e presto vi farà ritorno , in che veste non si sà , Grosso , Cannavaro e Ferrara sono la prova di questo sodalizio... Anche per questo lui i pronostici deve lasciarli perdere......... In altre potenze del calcio non glielo farebbero fare , non lo fanno anzi.....

MOLLOTUTTO 26-08-2009 07:13 PM

Stasera :

FORZA VIOLA !!!!!

MA COME FARANNO A GIOCARE CON STO CALDO ASSURDO????!!!

MOLLOTUTTO 26-08-2009 07:37 PM

SNEIJDER HA APPENA DETTO SI ALL' INTER , SARA' IL NOSTRO TREQUARTISTA PER I PROSSIMI 5 ANNI !!!!!

Baptista potrebbe arrivare lo stesso in cambio di Suazo o Quaresma , io per il Portoghese glielo darei di corsa , ma per Suazo no , è il nostro vice Eto'o !!!!!!!!!!!!

Molto vice poco Eto'o.!!!!!!!!!!!!1

taker_83 26-08-2009 07:58 PM

Finalmente!!! così il Mou non si lamenta più... ahahah

kokito 26-08-2009 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 133695)
non so mollo se conosci de silvestri, ma io quando lo vidi le prime volte mi sembrò una forza della natura, fisicamente è molto buono, poi con prandelli i giovani imparano a crescere completi, de silvestri infatti se impara a difendere bene, finisce per diventare il futuro terzino della nazionale insieme a santon.

per citarne alcuni: mutu, gila, adriano, marchionni, gamberini (in nazionale dovrebbe avere il posto assicurato insieme a chiellini, immagina che coppia: uno forte e l'altro un mix di forza e velocità), vargas (che ora oltre ad attaccare difende pure, ha imparato la lezione).

Per me De Silvestri è tecnicamente scarso...tutt'altro che piedi buoni. E ti parla che uno scarso tecnicamente lo ha in squadra,...Molinaro :rolleyes:
Vargas mi piace, dopo Kolarov credo due dei migliori terzini "moderni" ...li avrei presi alla juve, più Kolarov che il primo.

MOLLOTUTTO 26-08-2009 08:29 PM

Come scusa ???????? Dopo Kolarov ??????

Ah perchè tu giustamente la pensi come Mourinho e tutti gli intenditori di calcio , perciò consideri Maicon il primo in assoluto..!!!!???

MOLLOTUTTO 26-08-2009 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134007)
Finalmente!!! così il Mou non si lamenta più... ahahah

Compà quando ti dico le cose io , è perchè le sò , lo avevo detto che era solo una questione di buona uscita ..... Poi oggi una Zoccola (tanto non mi sente ) mi ha mandato una mail e mi ha detto che ormai era sfumato e che non avrebbe lasciato mai il Real se non per lo United......

Lei lavora per il Milan....

kokito 26-08-2009 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134020)
Come scusa ???????? Dopo Kolarov ??????

Ah perchè tu giustamente la pensi come Mourinho e tutti gli intenditori di calcio , perciò consideri Maicon il primo in assoluto..!!!!???

Parlavo di terzino sinistro Gabriele, ed era riferito rispetto a Vargas... ovvio per la fascia destra, come mi pare averti già detto, insuperabile Maicon.
Se a destra quest'anno alla Juve arrivasse Rafinha, tamponando il gap a sinistra con Grosso, l'anno prossimo farei un pensierino a Kolarov :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 08:46 PM

Gabriele a chi ???????????:D

Guarda Raphinha dovreste provare a prenderlo , perchè c'è penuria di terzini ma è stata una gran delusione per i Brasiliani che ci contavano molto ......

Su vecchiasignora stanno dando di matto perchè abbiamo preso Sneijder , voi avete Diego che ve ne frega ....Sono proprio dei gufi...

Sneijder è leggermente inferiore a Diego , ma può giocare anche in mediana....

kokito 26-08-2009 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134025)
Gabriele a chi ???????????:D ho sbagliato scusa, non mi ricodo il tuo nome...scusami

Guarda Raphinha dovreste provare a prenderlo , perchè c'è penuria di terzini ma è stata una gran delusione per i Brasiliani che ci contavano molto ......

Su vecchiasignora stanno dando di matto perchè abbiamo preso Sneijder , voi avete Diego che ve ne frega ....Sono proprio dei gufi...

Sneijder è leggermente inferiore a Diego , ma può giocare anche in mediana....

Diego è superiore, e non perchè gioca alla juve....;)
Per Rafinha, mediavideo lo da già alla juve per 8 milioni :eek: vedremo le fonti più certe e sicure... non è che hai qualche tuo amico che lavora alla juve :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 09:03 PM

No alla Juve no ...... Con quella sono amico solo perchè è ma1ala e viene in vacanza in Calabria... E tra l' altro mi dice solo le notizie sgradevoli , come che Cassano non sarebbe venuto da noi a causa di Mourinho.....

La Fiorentina è in bambola......!!!!!!!!!!!!!

MOLLOTUTTO 26-08-2009 09:05 PM

Ah mi chiamo GIANNI di nome e CHEDDA di cognome........:D:D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 09:08 PM

Sul cognome scherzavo....

Comunque è ovvio che Diego sia superiore a Snejider ...... Ma non credere che ci sia un abisso : la stessa superiorità che ha l'Inter sulla Juve , poi va confermata sul campo.....:D

Call 27-08-2009 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134037)
La Fiorentina è in bambola......!!!!!!!!!!!!!

non siamo in bambola, abbiamo solo giocato quanto bastava: 1 tempo di cui: 1 gol, 2 rigori negati, maggior possesso, maggiori palloni recuperati, mutu che c'ha un problema psicologico....e con un arbitro perennemente contro, e ve lo posso dire perchè ero allo stadio cui campo era di patate e non permetteva di giocare palla a terra, ma se si fanno per 60' quanto espresso nel secondo tempo, almeno l'Europa League potremmo conquistarla, visto che non siamo nè inter nè juve, nè milan o roma/napoli (per bacino d'utenza) di conseguenza in champion's ci si va per i dindini visto che abbiamo imposto un monte spese di 20 milioni (in cui rientra anche staf e osservatori) e un tetto di 2 Mil a giocatore fondamentale (frey, mutu e gila)...

e io di questo ne sono d'accordo, in quanto la fiorentina è da 2 anni che si autofinanzia senza che la proprietà ripiani i debiti di tasca propria (vedi moratti, berlusca e la fiat) perchè se fossi un dipendente di una delle fabbriche dei Della Valle mi girerebbero parecchio le °° se sapessi che il mio sudore serve a pagare 22 uomini in mutande che corrono dietro alla palla...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 PM.