FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

kokito 17-07-2009 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127762)
Ehehe eh :D e dai ma 65 milioni di entrata con una PLUSVALENZA incredibile ed hai il coraggio di farti contestare il primo giorno di raduno , che dovrebbe essere una festa...??? Guarda che è tremendo , tu dici Galliani ma li è il BERLUSCA ( lodato sia :D) che non caccia una lira..... Eh lo sappiamo il divorzio con una gnoccona come Veronica gli costerà tanto , altro che giocatori...

Offerte da serie B..... vi hanno scherniti..... Ah hai visto che difensore abbiamo preso.......??? Un tra i migliori in assoluto....

Secondo me fa bene... non dimentichiamo che ha speso tanto in passato soprattutto coi brasiliani. E poi lo ha anche detto, essendo anche premier ha fatto bene a dire che in questo periodo di crisi c'è da risparmiare...anche nel calcio!!!! ;)

Anche se però aveva detto a noi italiani, di continuare a COMPRARE :D

Moratti secondo me dovrebbe iniziare a risparmiare. Noi alla Juve quest'anno abbiamo speso secondo me troppo...non lo avevamo mai fatto...speriamo bene!!!

effect 17-07-2009 12:34 PM

25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và :)

Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto!

kokito 17-07-2009 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127827)
25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và :)

Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto!

Si l'ho visto...ma ho anche sentito la strigliati di Ciro, più palla a terra e meno lanci lunghi. Melo è stato preso secondo me proprio per quel motivo...D'Agostino è famoso per i lanci ;)

Intanto stiamo quasi in dirittura d'arrivo per il difensore centrale 22enne del Barcellona, il nazionale uruguaiano Martin Caceres

Juve, Caceres è ormai vicinissimo - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

Il capitano a vita alla juve :D:D

Del Piero ha firmato: con la Juventus fino al 2011 - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

effect 17-07-2009 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 127848)
ma ho anche sentito la strigliati di Ciro, più palla a terra e meno lanci lunghi.

Era ora! cosi si gioca.

Grande Capitano!

MOLLOTUTTO 17-07-2009 02:56 PM

Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........

taker_83 17-07-2009 02:57 PM

Higuain!??!!? e a che vi serve? :confused:

kokito 17-07-2009 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127873)
Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........

Se va via Ibra, per il campionato abbiamo colmato il gap totalmente... per me vale il 40% dell'Inter.
Vedremo come comincerà l'inperd a giocare senza buttare le palle a Ibra a cui ci pensava lui :D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 03:59 PM

:D:D:D:D:D Mi fai davverpo ridere Kokito .... Ma dove ma quando ma cosa colmi ?? Colmi se va via Ibrahimovic e non viene nessun' altro....
Tu davvero dici sul serio o spari cazzate alla Bargiggia ??? solo perchè sei un gobbo , voi un Eto'o in squadra non lo avete ,figurati che oggi è partita la trattativa per Trezeguet al Milan...... Lo ha detto Caliendo , si puo fare ?? Si sta gia facendo...... I lanci lunghi come sono , come quelli del Goal che abbamo fatto a voi..?? Ma se siete ridicoli e cercate di annaspare con un giocatore che a Luglio scorso giocava nell'Almeria..... 25 milioni lo avete pagato.......Anche se va via Ibra , non c'è paragone tra le due squadre.... Noi Lucio e voi Carnemorta Cannavaro......

Ma se non vi danno rigori e punizioni indò cazzo andate........!!???:D:D

Non avete nessuno in squadra a livello nostro , fuori che Diego ed Amauri...

Tho rifatti gli occhi.....

YouTube - inter-napoli 2-1 goal muntari commento recalcati 30-11-08

YouTube - juventus inter 1 1 gol mario balotelli commento cristian recalcati 18 4 09 32^giornata

YouTube - catania-inter 0-2 goal stankovic commento recalcati 28-1-2009

YouTube - Chievo Inter 1-2 Gol BALOTELLI SKY HD 35a Giornata 10-05-09 720p

YouTube - I migliori gol della stagione 2008/2009 della Juventus

Penso che non ci sia paragone , in piu un paioi dei vostri ( Fiorentina per esempio non erano validi).... Ma per coralità e movimenti di squadra....Senza contare che avete un allenatore che ha preso la patente ieri l'altro..:D Tu pensa che il video sui goal della juve si chiama : I migliori goal ....hihih hih hih hih hih pensate un pò gli altri.... Io invece ne ho scelti un paio a caso tra i tanti , senza Ibrahimovic..

taker_83 17-07-2009 04:02 PM

Trseguez al milan!? :(

Forse si muove qualcosa per Rossi... :D:D:D finalmente un giocatore vero...

MOLLOTUTTO 17-07-2009 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127885)
Trseguez al milan!? :(

Forse si muove qualcosa per Rossi... :D:D:D finalmente un giocatore vero...

Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente......

Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare..

PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens

"Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET

taker_83 17-07-2009 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127888)
Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente......

Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare..

PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens

"Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET

si è Giuseppino... :D ma non credo che lo prenderemo...

MOLLOTUTTO 17-07-2009 04:58 PM

Io non credo che tu sei così contento di questo mercato o non mercato che state facendo , vuol dire che per l'anno prossimo non hai ambizioni di battere noi , la Juve che vi ha preso a schiaffi e sopratutto in coppa non vuoi andare avanti...

Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..????:D

Siete fermi al palo . Ogni volta fate un offerta scarsa e passate ad un altro giocatore dicendo che il primo obbiettivo rimane sempre il primo ma siccome non ve lo danno perchè non cacciate fuori il cash , vi create delle alternative... Fino a che puntlo ????

Già Trezeguet , mio Dio lascialo dov'è , che te ne fai di Trezeguet ???

L'unica cosa positiva è che dando Oddo alla Juve vi liberate di un terzino buono a nulla ormai....
(le intenzioni sarebbero queste , scambio tra i due )

( Leonardo deve avere delle certezze di alto valore , è un grande ex giocatore ricco e rampante , ma pure lui per ora piace solo alle donne , ha dato l'esame 2 giorni fa a Coverciano )..

taker_83 17-07-2009 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127902)
Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..????:D

credo solo che l'interista medio abbia troppe aspettative....ti ricordo che l'anno dopo la partenza di Sheva abbiamo vinto tutto....perciò non parlare avanti :D:D:D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127904)
credo solo che l'interista medio abbia troppe aspettative....ti ricordo che l'anno dopo la partenza di Sheva abbiamo vinto tutto....perciò non parlare avanti :D:D:D

Ehehhh ma li eravate già una grande squadra ( solo le coppe tutto è un altra cosa ) , comunque eravate fortissimi davvero ed in piu c'era un Kakà strepitoso molto piu continuo di Pato , oltre il fatto che con voi giocava anche quel famoso calciatore....che........come si chiama , è stato da voi per anni ..???? Ah Culovic .... Si ultimamente si è affacciato pure da noi ma con il Milan di quegli anni li era abbonato......Culo&Camicia???

Anche con il suo addio la squadra c'era...... Kakà vi ha trainati fino alla CL..

Ma cà siti n'terra cu tutti i roti cumpari mio bellu...:D:D

taker_83 17-07-2009 05:43 PM

Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu

MOLLOTUTTO 17-07-2009 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127912)
Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu

Un pochino si ne avete avuto dai..?? Così come questi due anni anche un pò di sfortuna non vi è mancata.. ..... Come a noi ci è girata bene quasi tutto in Italia , cert che poi la nostra superiorità quest'anno era netta nel lungo termine , di conseguenza non appena si dioceva che l'Inter era stata fortunata poi la Domenica davamo una prova di forza e compatezza che nessun'altra squadra...

Io invece ricordo che in quegli anni lì ( 2003 2006 ) a volte eravate stati fortunati oltre misura . Sheva per primo , guarda la CL che avete vinto a Manchester contro la Juve.... Li ci sfidammo in semifinale , noi tirammo in porta ma non volle entrare poi arriva l'Ucraino e la butta dentro al primo rimpallo favorevole... Ricordi il risultato ??? 0-0 L' ANDATA E 1-1 IL RITORNO due pareggi sia di reti che di gioco ma passaste voi per via dei goal in trasferta......Ma nulla da ridire , quel Milan era vincente quell'Inter no... Io mica dico che vincevate con la fortuna ......

Ci fu un breve periodo in cui davvero avevate una fortuna sconsiderata però , anche se non vinceste nulla perchè poi culminò con Istanbul...... Ed in campionato se non sbaglio vinse la Juve.......

Bene bene se ne va Ibrahimovic e arriva Cassano o Giovani Dos Santos , io voglio il Barese......

effect 17-07-2009 06:26 PM

Mollo, mi sa tanto che tu dentro dentro sei un po dispiaciuto per l'addio di Ibra, DAI, ammettilo, Etò è forte, anche a me piace, ma UNO non è Ibra, DUE, già dai per scontato che farà bene?
Sono due giocatori forti ma diversi.
Sei forse preoccupato?
Ti ripeto, non sparare merdx alle altre squadre, guardati la tua, dai!

Giuseppe Rossi è Milanista, spero che vada al Milan e non alla Juve come anticipano per l'anno prossimo.
Trezeguet resta al 100%

MOLLOTUTTO 17-07-2009 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127921)
Mollo, mi sa tanto che tu dentro dentro sei un po dispiaciuto per l'addio di Ibra, DAI, ammettilo, Etò è forte, anche a me piace, ma UNO non è Ibra, DUE, già dai per scontato che farà bene?
Sono due giocatori forti ma diversi.
Sei forse preoccupato?
Ti ripeto, non sparare merdx alle altre squadre, guardati la tua, dai!

Oh Effect mi hai rotto le scatole con stà storia . Io non sparo Merda su di nessuno , parlo di tutte le squadre che voglio come lo fai tu ... O tu non parli di altre squadre.... ???? GFuardo la mia e guardo tutte le altre ..

Giuseppe Rossi è Milanista, spero che vada al Milan e non alla Juve come anticipano per l'anno prossimo.
Trezeguet resta al 100%

Stavo parlando con Taker , semplicemente.

taker_83 17-07-2009 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127939)
Stavo parlando con Taker , semplicemente.

ragazzi tranquilli che quest'anno vi mettiamo d'accordo... :D chissà le figuracce

effect 17-07-2009 07:04 PM

Che vuoi che ti dica, continua...

Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi?
Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo.
Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no.
Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte.

Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri.

Ibra non è Etò. (punto e basta)

taker_83 17-07-2009 07:05 PM

L ajuve sulla carta è l apiù forte...ti ricordo che avete nuovi giocatori, nuovo tecnico, nuovo modulo...l'inter è collaudata...

effect 17-07-2009 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127942)
ragazzi tranquilli che quest'anno vi mettiamo d'accordo... :D chissà le figuracce

Certo taker :D
Ricordati che cè il Palermo 1° :D

Guarda, vedi che glielo auguro con tutto il cuore (anche se a me, pur essendo palermitano, non mi fà nessuno stimolo)

Nelle mie vene scorre solo la Juve. Ormai è fede.

Che fede sei? Cristiano Juventino, rispondo io :D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127944)
Che vuoi che ti dica, continua...

Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi?
Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo.
Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no.
Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte.

Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri.

Ibra non è Etò. (punto e basta)

Certo che continuo....... Quando uno si fraintende va bene chiedo scusa , ma sentirmi dire cete cose continuamente non mi piace.....

Cassano , Eto'o , Hleb ....Infatti Eto'o ha vinto il doppip di Ibra....

effect 17-07-2009 07:11 PM

Avete già preso Cassano?
Ma se Cassano il prossimo anno viene da noi :D ah già vero, ci sarebbe Giuseppe Rossi.

kokito 17-07-2009 07:38 PM

@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.

MOLLOTUTTO 17-07-2009 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 127964)
@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.

Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....

Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??

Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...

kokito 17-07-2009 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127983)
Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....

Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??

Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...

Dovei hai letto che ho scritto "palla lunga".... Ho scritto "buttare le palle a Ibra"...non vuol dire palla lunga... rileggi bene ;)

Diego e Melo... digli niente!!! ..avessi detto Deco e Thiago Motta avevi anche ragione :D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 08:58 PM

Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic....

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....

kokito 17-07-2009 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127994)
Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic.... = Ibra:D

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....

;)

taker_83 17-07-2009 10:09 PM

Ibra al Barça....che tristezza :( (e sono milanista)

MOLLOTUTTO 17-07-2009 10:26 PM

Ormai è andato , ma anche a me dispiace ci ha fatto vincere e divertire , ma si cambia pagina e questo non mi dispiace... Rimane sempre l'attacco piu forte ......... CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO......

TROPPO SUPERIORI.........

kokito lo dici solo te questo , e poi dici rispetta le mie opinioni?? Bhe sappi che questa tua opinione sarebbe ridicola .. Se lo pensassi davvero però non lo pensi davvero anzi...... ti garberebbe anche a te un attacco così vai...,... Oltre che essere un discorso adolescenziale (credevo che tu non li facessi) mettere tutti questi campioni a pari con un solo Ibrahimovic (non è Maradona ), è anche allarmante per voi che non avete ne gli uni e ne l'altro .... E ne un euro da cacciar fuori...piu.....:)

taker_83 17-07-2009 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128011)
CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO......

TROPPO SUPERIORI.........

giocate con l'attacco a 4 :D LOL, no...

secondo me non va bene, Milito ed Eto'o sono incompatibili o gioca uno o l'altro...

MOLLOTUTTO 17-07-2009 10:58 PM

Manca solo l'assenso dei giocatori , quindi se loro ci stanno è ok , Ibra lascia Los Angeles e va a Barcellona...... Eto'o e Hleb vengono a Milano a fare le visite e a lasciare un assegno di 42milioni ...... Con una parte dei quali ci compriamo Cassano.....

MOLLOTUTTO 17-07-2009 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 128014)
giocate con l'attacco a 4 :D LOL, no...

secondo me non va bene, Milito ed Eto'o sono incompatibili o gioca uno o l'altro...

Si questè vero in parte ma non credere che sia proprio detto , incompatibili no , compatibilissimi nemmeno , però c' è Cassano e Mario .....No attaccoi a quattro no ma a tre si.....

Guarda che Eto'o è una bestia ha vinto di tutto e di più+ da protagonista assoluto è uno che svaria ovunque , Milito sta quasi solo centrale.....

Economicamente vale quanto Ibra 60 milioni circa , ma siccome è in scadenza di contratto può andar via per molto meno.. Noi abbiamo venduto Maxwell per 5milioni , ti pare che non ne vale almeno 13 ??? Però anche lui era in scadenza . Ed è per questo che si rinnovano i contratti molto in anticipo , per non correre questi rischi....

taker_83 17-07-2009 11:10 PM

Eto'o lo volevo al milan...ma chi cacchio prendiamo???

Ah si....Altafini :D:D:D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 128020)
Eto'o lo volevo al milan...ma chi cacchio prendiamo???

Ah si....Altafini :D:D:D

E' quello di cui stiamo discutendo sul forum dell'Inter , ma come fate a non prendere un Eto' in questo momento ??? Lo sai il valore doi mercato qual'è??

60 MILIONI (così dichiarato ) ma se il Milan andava li con 12 lo prendeva....

Guarda 42 milioni puiu Eto'ò e Hleb sarebbe l'affare del secolo , ma bisogna che sia davvero così e non scendere a meno di 35...... contanti..

taker_83 17-07-2009 11:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128028)
E' quello di cui stiamo discutendo sul forum dell'Inter , ma come fate a non prendere un Eto' in questo momento ??? Lo sai il valore doi mercato qual'è??

60 MILIONI (così dichiarato ) ma se il Milan andava li con 12 lo prendeva....

Guarda 42 milioni puiu Eto'ò e Hleb sarebbe l'affare del secolo , ma bisogna che sia davvero così e non scendere a meno di 35...... contanti..

no dai Eto'o 60 mln no... kakà 67 ed Eto'o 60(con tutto il rispetto)? per me è un abominio

MOLLOTUTTO 17-07-2009 11:57 PM

Ma Taker l'ultima stagione è quella che conta piu di tutti .. ETO'ò ha vinto tutto , ti ripeto da protagonista .... Kakà io non lo discuto ma se prima valeva 90milioni come C.Ronaldo ora ne vale 65 ..,Non ha fatto nulla di nulla l'ultimo anno , sii realistico Eto'o è stato fortissimo ed ha risolto una finale contro il M.UNITED..

MOLLOTUTTO 17-07-2009 11:59 PM

aHHHAAAHHH QUESTO POST USCIRA' OGNI GIORNO FINO A VQUANDO SAMUEL ETO'ò NON SARà UFFICIALMENTE INTERISTA...:D:D:D:D:D:D:D

Eto'o Vs Amauri - J1897.com - Il forum sulla Juventus più grande ed inimitabile al mondo

E' della juve , ragazzi ci sono anche dei gobbi obbiettivi allora..

taker_83 18-07-2009 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128037)
Ma Taker l'ultima stagione è quella che conta piu di tutti .. ETO'ò ha vinto tutto , ti ripeto da protagonista .... Kakà io non lo discuto ma se prima valeva 90milioni come C.Ronaldo ora ne vale 65 ..,Non ha fatto nulla di nulla l'ultimo anno , sii realistico Eto'o è stato fortissimo ed ha risolto una finale contro il M.UNITED..

certo, ma dobbiamo guardare il valore intrinseco dle giocatore. Se guardiamo solo l'ultima stagione, C.Ronaldo non valeva certo 94mln, Ribery non vale 80mln (dicono che questa cifra è stata offerta dal Liverpool)...l'unico stratosferico è Messi, che con queste valutazioni di mercato dovrebbe valere minimo 120 mln. :eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM.