Quote:
Anche se però aveva detto a noi italiani, di continuare a COMPRARE :D Moratti secondo me dovrebbe iniziare a risparmiare. Noi alla Juve quest'anno abbiamo speso secondo me troppo...non lo avevamo mai fatto...speriamo bene!!! |
25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và :)
Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto! |
Quote:
Intanto stiamo quasi in dirittura d'arrivo per il difensore centrale 22enne del Barcellona, il nazionale uruguaiano Martin Caceres Juve, Caceres è ormai vicinissimo - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport Il capitano a vita alla juve :D:D Del Piero ha firmato: con la Juventus fino al 2011 - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport |
Quote:
Grande Capitano! |
Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........
|
Higuain!??!!? e a che vi serve? :confused:
|
Quote:
Vedremo come comincerà l'inperd a giocare senza buttare le palle a Ibra a cui ci pensava lui :D |
:D:D:D:D:D Mi fai davverpo ridere Kokito .... Ma dove ma quando ma cosa colmi ?? Colmi se va via Ibrahimovic e non viene nessun' altro....
Tu davvero dici sul serio o spari cazzate alla Bargiggia ??? solo perchè sei un gobbo , voi un Eto'o in squadra non lo avete ,figurati che oggi è partita la trattativa per Trezeguet al Milan...... Lo ha detto Caliendo , si puo fare ?? Si sta gia facendo...... I lanci lunghi come sono , come quelli del Goal che abbamo fatto a voi..?? Ma se siete ridicoli e cercate di annaspare con un giocatore che a Luglio scorso giocava nell'Almeria..... 25 milioni lo avete pagato.......Anche se va via Ibra , non c'è paragone tra le due squadre.... Noi Lucio e voi Carnemorta Cannavaro...... Ma se non vi danno rigori e punizioni indò cazzo andate........!!???:D:D Non avete nessuno in squadra a livello nostro , fuori che Diego ed Amauri... Tho rifatti gli occhi..... YouTube - inter-napoli 2-1 goal muntari commento recalcati 30-11-08 YouTube - juventus inter 1 1 gol mario balotelli commento cristian recalcati 18 4 09 32^giornata YouTube - catania-inter 0-2 goal stankovic commento recalcati 28-1-2009 YouTube - Chievo Inter 1-2 Gol BALOTELLI SKY HD 35a Giornata 10-05-09 720p YouTube - I migliori gol della stagione 2008/2009 della Juventus Penso che non ci sia paragone , in piu un paioi dei vostri ( Fiorentina per esempio non erano validi).... Ma per coralità e movimenti di squadra....Senza contare che avete un allenatore che ha preso la patente ieri l'altro..:D Tu pensa che il video sui goal della juve si chiama : I migliori goal ....hihih hih hih hih hih pensate un pò gli altri.... Io invece ne ho scelti un paio a caso tra i tanti , senza Ibrahimovic.. |
Trseguez al milan!? :(
Forse si muove qualcosa per Rossi... :D:D:D finalmente un giocatore vero... |
Quote:
Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente...... Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare.. PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens "Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET |
Quote:
|
Io non credo che tu sei così contento di questo mercato o non mercato che state facendo , vuol dire che per l'anno prossimo non hai ambizioni di battere noi , la Juve che vi ha preso a schiaffi e sopratutto in coppa non vuoi andare avanti...
Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..????:D Siete fermi al palo . Ogni volta fate un offerta scarsa e passate ad un altro giocatore dicendo che il primo obbiettivo rimane sempre il primo ma siccome non ve lo danno perchè non cacciate fuori il cash , vi create delle alternative... Fino a che puntlo ???? Già Trezeguet , mio Dio lascialo dov'è , che te ne fai di Trezeguet ??? L'unica cosa positiva è che dando Oddo alla Juve vi liberate di un terzino buono a nulla ormai.... (le intenzioni sarebbero queste , scambio tra i due ) ( Leonardo deve avere delle certezze di alto valore , è un grande ex giocatore ricco e rampante , ma pure lui per ora piace solo alle donne , ha dato l'esame 2 giorni fa a Coverciano ).. |
Quote:
|
Quote:
Ehehhh ma li eravate già una grande squadra ( solo le coppe tutto è un altra cosa ) , comunque eravate fortissimi davvero ed in piu c'era un Kakà strepitoso molto piu continuo di Pato , oltre il fatto che con voi giocava anche quel famoso calciatore....che........come si chiama , è stato da voi per anni ..???? Ah Culovic .... Si ultimamente si è affacciato pure da noi ma con il Milan di quegli anni li era abbonato......Culo&Camicia??? Anche con il suo addio la squadra c'era...... Kakà vi ha trainati fino alla CL.. Ma cà siti n'terra cu tutti i roti cumpari mio bellu...:D:D |
Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu
|
Quote:
Io invece ricordo che in quegli anni lì ( 2003 2006 ) a volte eravate stati fortunati oltre misura . Sheva per primo , guarda la CL che avete vinto a Manchester contro la Juve.... Li ci sfidammo in semifinale , noi tirammo in porta ma non volle entrare poi arriva l'Ucraino e la butta dentro al primo rimpallo favorevole... Ricordi il risultato ??? 0-0 L' ANDATA E 1-1 IL RITORNO due pareggi sia di reti che di gioco ma passaste voi per via dei goal in trasferta......Ma nulla da ridire , quel Milan era vincente quell'Inter no... Io mica dico che vincevate con la fortuna ...... Ci fu un breve periodo in cui davvero avevate una fortuna sconsiderata però , anche se non vinceste nulla perchè poi culminò con Istanbul...... Ed in campionato se non sbaglio vinse la Juve....... Bene bene se ne va Ibrahimovic e arriva Cassano o Giovani Dos Santos , io voglio il Barese...... |
Mollo, mi sa tanto che tu dentro dentro sei un po dispiaciuto per l'addio di Ibra, DAI, ammettilo, Etò è forte, anche a me piace, ma UNO non è Ibra, DUE, già dai per scontato che farà bene?
Sono due giocatori forti ma diversi. Sei forse preoccupato? Ti ripeto, non sparare merdx alle altre squadre, guardati la tua, dai! Giuseppe Rossi è Milanista, spero che vada al Milan e non alla Juve come anticipano per l'anno prossimo. Trezeguet resta al 100% |
Quote:
|
Quote:
|
Che vuoi che ti dica, continua...
Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi? Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo. Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no. Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte. Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri. Ibra non è Etò. (punto e basta) |
L ajuve sulla carta è l apiù forte...ti ricordo che avete nuovi giocatori, nuovo tecnico, nuovo modulo...l'inter è collaudata...
|
Quote:
Ricordati che cè il Palermo 1° :D Guarda, vedi che glielo auguro con tutto il cuore (anche se a me, pur essendo palermitano, non mi fà nessuno stimolo) Nelle mie vene scorre solo la Juve. Ormai è fede. Che fede sei? Cristiano Juventino, rispondo io :D |
Quote:
Cassano , Eto'o , Hleb ....Infatti Eto'o ha vinto il doppip di Ibra.... |
Avete già preso Cassano?
Ma se Cassano il prossimo anno viene da noi :D ah già vero, ci sarebbe Giuseppe Rossi. |
@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione. |
Quote:
Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....?? Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava... |
Quote:
Diego e Melo... digli niente!!! ..avessi detto Deco e Thiago Motta avevi anche ragione :D |
Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....
Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic.... LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA.... |
Quote:
|
Ibra al Barça....che tristezza :( (e sono milanista)
|
Ormai è andato , ma anche a me dispiace ci ha fatto vincere e divertire , ma si cambia pagina e questo non mi dispiace... Rimane sempre l'attacco piu forte ......... CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO......
TROPPO SUPERIORI......... kokito lo dici solo te questo , e poi dici rispetta le mie opinioni?? Bhe sappi che questa tua opinione sarebbe ridicola .. Se lo pensassi davvero però non lo pensi davvero anzi...... ti garberebbe anche a te un attacco così vai...,... Oltre che essere un discorso adolescenziale (credevo che tu non li facessi) mettere tutti questi campioni a pari con un solo Ibrahimovic (non è Maradona ), è anche allarmante per voi che non avete ne gli uni e ne l'altro .... E ne un euro da cacciar fuori...piu.....:) |
Quote:
secondo me non va bene, Milito ed Eto'o sono incompatibili o gioca uno o l'altro... |
Manca solo l'assenso dei giocatori , quindi se loro ci stanno è ok , Ibra lascia Los Angeles e va a Barcellona...... Eto'o e Hleb vengono a Milano a fare le visite e a lasciare un assegno di 42milioni ...... Con una parte dei quali ci compriamo Cassano.....
|
Quote:
Si questè vero in parte ma non credere che sia proprio detto , incompatibili no , compatibilissimi nemmeno , però c' è Cassano e Mario .....No attaccoi a quattro no ma a tre si..... Guarda che Eto'o è una bestia ha vinto di tutto e di più+ da protagonista assoluto è uno che svaria ovunque , Milito sta quasi solo centrale..... Economicamente vale quanto Ibra 60 milioni circa , ma siccome è in scadenza di contratto può andar via per molto meno.. Noi abbiamo venduto Maxwell per 5milioni , ti pare che non ne vale almeno 13 ??? Però anche lui era in scadenza . Ed è per questo che si rinnovano i contratti molto in anticipo , per non correre questi rischi.... |
Eto'o lo volevo al milan...ma chi cacchio prendiamo???
Ah si....Altafini :D:D:D |
Quote:
60 MILIONI (così dichiarato ) ma se il Milan andava li con 12 lo prendeva.... Guarda 42 milioni puiu Eto'ò e Hleb sarebbe l'affare del secolo , ma bisogna che sia davvero così e non scendere a meno di 35...... contanti.. |
Quote:
|
Ma Taker l'ultima stagione è quella che conta piu di tutti .. ETO'ò ha vinto tutto , ti ripeto da protagonista .... Kakà io non lo discuto ma se prima valeva 90milioni come C.Ronaldo ora ne vale 65 ..,Non ha fatto nulla di nulla l'ultimo anno , sii realistico Eto'o è stato fortissimo ed ha risolto una finale contro il M.UNITED..
|
aHHHAAAHHH QUESTO POST USCIRA' OGNI GIORNO FINO A VQUANDO SAMUEL ETO'ò NON SARà UFFICIALMENTE INTERISTA...:D:D:D:D:D:D:D
Eto'o Vs Amauri - J1897.com - Il forum sulla Juventus più grande ed inimitabile al mondo E' della juve , ragazzi ci sono anche dei gobbi obbiettivi allora.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |