FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

kokito 18-07-2009 09:39 PM

MOLLO...la dieta!!! :D

MOLLOTUTTO 18-07-2009 10:01 PM

Ma neanche un amaro ??? Non ti rovina mica nulla dai , uno ogni tanto eh, non tutte le sere , però io bevo anche il vino durante i pasti.....

Se mi sente Spike mi manda agli alcolisti anonimi ..... Ma in compenso il "diavoletto tentatore" è riuscito a farmi eliminare la birra , prima appena aprivo il frigo la aprivo una , ultimamente non più... ... Pensate se mi diceva il contrario......

Tornando al nostro : prima hanno fatto vedere tutti i 25 goal di Ibra in questa stagione , è ovvio che dispiace e che li ho riguardati tutti con amarezza , ricordando quanto è stato fondamentale , quanto mi ha fatto divertire ...... E' tra i primi tre al mondo ragazzi , perderlo è sicuramente negativo pere ora , Eto'o è a sua volta un fenomeno ma nessuno sà che può dare in Italia ...... Questo però non significa che una squadra così forte non debba piu partire da favorita o addirittura improvvisamente non è piu forte come prima , abbiamo fatto un mercato ottimo , in più con quei 40 milioni possiamo acquistare un altro fortissimo , anzi due....

Prima o dopo si doveva cambiare.... Ma comunque se salta tutto e rimane , secondo me non è il tipo da rimanere controvoglia , ora sta a lui scegliere e se rimane vuole vincere lo stesso , invece sento già gente che dice che remerebbe contro la squadra , impossibile secondo me , è troppo voglioso di vincere , l'unica cosa è che oscura gli altri . Cioè il suo male è chiunque gli metti a fianco , lui te lo fa sparire , lo annienta . Milito dovrebbe essere perfetto per giocare con lui......

effect 18-07-2009 10:16 PM

Ibra contro Real...
secondo me si sentirà eccitatissimo! :D

MOLLOTUTTO 18-07-2009 10:20 PM

Adebayor è un giocatore del Manchester City , incredibile che un centravanti così non sia stato preso da nessuno piu forte del City....

Zebinà : c'è l'interessamento del Bordeux.....

effect 18-07-2009 10:23 PM

AuhAHUAHUAHU, e chi mettiamo in quel ruolo? Saliadmizic? :D

Dove l'hai letta sta notizia?

Edit:

Abbiamo Grygera ;)

Quote:

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino "L'Equipe", i campioni di Francia del Bordeaux starebbero corteggiando il bianconero Jonathan Zebina (31). Dopo aver fallito l'assalto a Madjid Bougherra (che ha preferito restare nei Rangers), i Girondini avrebbero messo gli occhi sul duttile giocatore della Juventus, reduce da una sfortunata stagione contrassegnata da problemi fisici e da incomprensioni con l'ex tecnico della Vecchia Signora, Claudio Ranieri. Sul taccuino di Laurent Blanc vi sarebbero tuttavia anche Onyekachi Apam (22), difensore del Nizza con contratto in scadenza nel 2013, e Kader Mangane (26), che però è stato blindato e dichiarato incedibile dal Rennes.

MOLLOTUTTO 18-07-2009 10:25 PM

PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens

E' solo un interessamento ......

MOLLOTUTTO 18-07-2009 10:29 PM

Allora già lo sapevi......E' meglio Grygera secondo me , ma non di poco.. no ???

kokito 18-07-2009 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128226)
Allora già lo sapevi......E' meglio Grygera secondo me , ma non di poco.. no ???

Mha...dipende dalla condizione fisica...
Credo che l'unico che non potrebbe andar via dall Juve è Zebina...è la scommessa dichiarata di Ferrara. E poi, Secco ha detto che non prende terzini. Vedremo.

MOLLOTUTTO 20-07-2009 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 128237)
Mha...dipende dalla condizione fisica...
Credo che l'unico che non potrebbe andar via dall Juve è Zebina...è la scommessa dichiarata di Ferrara. E poi, Secco ha detto che non prende terzini. Vedremo.

Si ma anche Mourinho ha detto alla stampa che vuol puntare su Quaresma e Mancini , ma solo se non riusciremo a darli via........

Vabbè ragazzi le frasi di circostanza le conosciamo tutti quanti.... Oggi Marotta è uscito dalla sede del' Inter tutto di fretta , lo hanno inseguito i giornalisti mediaset : "E' qui per la cessione di Cassano ?? No sono qui per altri affari....." Poi l'inviato ha specificato che era stato molto elusivo Marotta..

Ma oggi e fino a Venerdì in sede dell'Inter vi è un vero e proprio macello , tra gente che va e gente che arriva , Eto'o il suo agente , Ibra e Rajola , Eto'o è atteso a Milano a momenti per discutere l'ingaggio , anche Marino del Napoli per Obinna e gente che vuole Mancini sono passati in secondo piano , per ora.....

Secondo voi Marotta andava proprio oggi a parlare di altri affari con l'Inter ?? Affari che non riguardano "EL PIBE DE BARI ..???.?? Impossibile , Moratti è pazzo di Cassano e lo vuol prendere ..... Anche perchè Eto'o avrà la coppa d'Africa per tutto Gennaio , un mese che fà la differenza dato che si rientra dalle vacanze..... Comunque sia in casa Inter c'è agitazione e in questi giorni non si parla coi dirigenti di altre squadre se non per nostri interessi di primissimo piano , cioè sostituire la genialità di Ibrahimovic dato che Mario Balotelli avrà sicuramente bisogno di tempo per arrivare a certi livelli in Europa........ Nessuno meglio di Cassano saprebbe mandare in porta Milito ed Eto'o........Sondaggi anche per : La Vezzi (non convince ) Fabregas (40 milioni ed è nostro ) Gerrard ( sogno di tutti i sogni ma è incedibile per ora ) ........ Aguero ( non da escludere )..... Ma Cassano è il piu vicino al momento...

Da fonti attendibilissime , Cassano è prontissimo ad arrivare all'Inter ..

Unico problema : Marotta nel 2011 al 90% sarà il nuovo D.G. della Juve e vorrebbe portarsi Cassano li . Ma , prima di tutto non è nemmeno sicuro lui stesso di andarci e dipenderà molto dai risultati che porteranno le scelte di Secco&comp.quest'anno , seconda cosa che in realtà sarebbe la prima : Del Piero non vuole Cassano alla Juve...... Lui può negarlo quanto vuole ma lo sanno tutti , è cosa nota.... Anche quando lui appenderà le scarpe al chiodo e farà il dirigente , Cassano non lo vuol vedere in bianconero...

Perciò se tutto va bene entro Venerdì arriva il Cassaninho.....20milioni di euro più contropartite di buon livello Rivas - Suazo - Mancini......E/O.

effect 20-07-2009 06:48 PM

AGENTE SANTOS: "STIAMO CHIUDENDO CON UNA GRANDE ITALIANA". NON E' L'INTER...

fonte: tuttomercatoweb

huahauhauahuhau :D

a parte agli scherzi, secondo me è il Milan...

Cassano vuol l'inter, andrà da voi, ne sono sicuro, lo sa che nella Juve un passo falso non puo farlo,
anche se dobbiamo dire una cosa, negli ultimi mesi si è visto un Cassano nuovo, molto ma molto piu calmo.

MOLLOTUTTO 20-07-2009 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128515)
AGENTE SANTOS: "STIAMO CHIUDENDO CON UNA GRANDE ITALIANA". NON E' L'INTER...

fonte: tuttomercatoweb

huahauhauahuhau :D

a parte agli scherzi, secondo me è il Milan...

Cassano vuol l'inter, andrà da voi, ne sono sicuro, lo sa che nella Juve un passo falso non puo farlo,
anche se dobbiamo dire una cosa, negli ultimi mesi si è visto un Cassano nuovo, molto ma molto piu calmo.

Noi non abbiamo bisogno di terzini, ma sia voi sia il Milan si...Anzi il Milan necessita di un terzino buono , dopo che è saltato Cissoko...

Io Cassano sono già 2 anni che lo vedo bene.........

Ma guarda che alla Juve non viene solo perchè Del Piero e Camoranesi non ce lo vogliono....Lo sai che Camoranesi ha attaccato Ranieri al muro...???

Se no Cobolli lo voleva già....

effect 20-07-2009 07:33 PM

Cassano puo giocare ovunque, detta buon gioco, fa andare in goal a chiunque.
La storia di Camoranesi non la conosco.

E comunque che Del Piero e Camoranesi non vogliono Cassano in rosa mi è nuova.

Se ti riferisci al fatto che quando accostano il nome di Cassano alla Juve si parla di sostituto di Del Piero, sono daccordo.
Il sostituto di Del Piero deve essere giovane, sereno di testa e sopratutto Juventino.

MOLLOTUTTO 20-07-2009 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128528)
Cassano puo giocare ovunque, detta buon gioco, fa andare in goal a chiunque.
La storia di Camoranesi non la conosco.

E comunque che Del Piero e Camoranesi non vogliono Cassano in rosa mi è nuova.

Se ti riferisci al fatto che quando accostano il nome di Cassano alla Juve si parla di sostituto di Del Piero, sono daccordo.
Il sostituto di Del Piero deve essere giovane, sereno di testa e sopratutto Juventino.

Come fai a non sapere queste cose ??? Cerca su google se ti va..."Camoranesi furioso litigio con Ranieri "

Non ricordi alle ultimissime giornate che Buffon uscì dallo spogliatoio da solo con 10 minuti d'anticipo , durante l'intervallo??? Uscii apposta perchè c'era un macello ngli spogliatoi.... Fu quella volta li.,.

Chre Del Piero non voglia Cassano è anche questa cosa risaputa , siccome lui conta tanto nella Juve non lo prenderete.....

effect 20-07-2009 07:53 PM

Ahhh, quella storia lì la conoscevo!
Purtroppo sono rimasto male, parliamoci chiaro, Ranieri non meritava di essere trattato male da giocatori e società.
Ranieri è stato un signore, anche se ha fatto degli sbagli durante la sua gestione, ma errore è umano.
I signori giocatori alla fine lo hanno trattato male, appena Ranieri è andato via la Juve è tornata serena, come mai? Ah già colpa di Ranieri.
Poi la società, con quel licenziamento, non ho parole.

kokito 21-07-2009 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128536)
Ahhh, quella storia lì la conoscevo!
Purtroppo sono rimasto male, parliamoci chiaro, Ranieri non meritava di essere trattato male da giocatori e società.
Ranieri è stato un signore, anche se ha fatto degli sbagli durante la sua gestione, ma errore è umano.
I signori giocatori alla fine lo hanno trattato male, appena Ranieri è andato via la Juve è tornata serena, come mai? Ah già colpa di Ranieri.
Poi la società, con quel licenziamento, non ho parole.

Non sono daccorso....Ranieri è stato la rovina della Juve e di alcuni giocatori, tipo Tiago, che ancora oggi fa fatica ad adattarsi a carichi di lavoro pesanti. Con Ferrara troverà il suo naturale ruolo nel centrocanpo a 3 oppuare nello spregiudicarto 4-2-3-1 se si farà.
E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni.
Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me...
E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano :rolleyes::eek:

kokito 21-07-2009 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128531)

Chre Del Piero non voglia Cassano è anche questa cosa risaputa , siccome lui conta tanto nella Juve non lo prenderete.....

Questo non lo sapevo MOLLO, anzi...hai delle fonti che lo attestino? Ho qualche dubbio che sia davvero così... :D
Del Piero sarà il nuovo presidente della Juve moooolto più in là...certo che le parole dei senatori contano.
C'è un altro fatto che voi non sapete forase, che dopo i mondiali, Lippi farà parte dello staff societario della Juve, quindi con Cassano ... :rolleyes:

effect 21-07-2009 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 128726)
Non sono daccorso....Ranieri è stato la rovina della Juve e di alcuni giocatori, tipo Tiago, che ancora oggi fa fatica ad adattarsi a carichi di lavoro pesanti. Con Ferrara troverà il suo naturale ruolo nel centrocanpo a 3 oppuare nello spregiudicarto 4-2-3-1 se si farà.
E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni.
Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me...
E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano :rolleyes::eek:

Vero! ;)

Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi.

kokito 21-07-2009 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128732)

Vero! ;)

Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi.

Dici che la società fremeva per avere un giocatore a 10 milioni che si svincolava l'anno dopo, con uno stipendio di 3 milioni?
Fra l'altro, Ranieri si era assunto la responsabilità di quella ope*razione, come di altri movimenti della campagna acquisti precedente.

MOLLOTUTTO 21-07-2009 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 128728)
Questo non lo sapevo MOLLO, anzi...hai delle fonti che lo attestino? Ho qualche dubbio che sia davvero così... :D
Del Piero sarà il nuovo presidente della Juve moooolto più in là...certo che le parole dei senatori contano.
C'è un altro fatto che voi non sapete forase, che dopo i mondiali, Lippi farà parte dello staff societario della Juve, quindi con Cassano ... :rolleyes:

Ma come non lo sappiamo , lo sa mezzo mondo...

Per il fatto di Cassano e Del Piero idem.Lo sanno tutti.......

Lo ho sempre sentito dire agli addetti ai lavorisu sky ecc.ecc.

Se ti interessa cercala tu una fonte vedrai che la trovi sicuramente ...

kokito 21-07-2009 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128747)
Ma come non lo sappiamo , lo sa mezzo mondo...

Per il fatto di Cassano e Del Piero idem.Lo sanno tutti.......

Lo ho sempre sentito dire agli addetti ai lavorisu sky ecc.ecc.

Se ti interessa cercala tu una fonte vedrai che la trovi sicuramente ...

Ok...ero l'unico a non sapere della presunta diatriba tra Cassano e Del Piero ;) :D
Ma comunque direi, che per il dopo Del Piero mi tengo Giovinco... o se priorio devo scegliere un giocatore, che come talento gli assomiglia in assoluto in Italia e che potrebbe prendere il suo posto, direi Zarate della Lazio anche se non italiano... secondo me il miglior giocatore ora in Italia, sia come assistman che come finalizzatore, fantasia, età,... (fosse meno egoista, sarebbe perfetto!!!). Che tici MOLLO....

MOLLOTUTTO 21-07-2009 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 128750)
Ok...ero l'unico a non sapere della presunta diatriba tra Cassano e Del Piero ;) :D
Ma comunque direi, che per il dopo Del Piero mi tengo Giovinco... o se priorio devo scegliere un giocatore, che come talento gli assomiglia in assoluto in Italia e che potrebbe prendere il suo posto, direi Zarate della Lazio anche se non italiano... secondo me il miglior giocatore ora in Italia, sia come assistman che come finalizzatore, fantasia, età,... (fosse meno egoista, sarebbe perfetto!!!). Che tici MOLLO....

Tu davvero preferisci Zarate a Cassano .???

Escludi il carattere , che poi Cassano è migliorato e gli va dato atto ....Ma ragazzi per me Cassano è il top , poi c'è Zarate , poi Giovinco e ultimo La Vezzi ....Però Cassano secondo me è incredibile....

Giovinco se giocherà di più potrebbe anche superarlo ma deve giocare.....

Zarate è di un egoismo assoluto , Cassano racchiude tutte le qualità che hai elencato tu , non gli frega nulla di fare il bomber e basta... Per me vederlo con la maglia dell'Inter è un sogno e spero che non rimanga tale..,.

effect 21-07-2009 03:44 PM

Primo Cassano, poi Giovinco (diventerà il successore di Alex).
Zarate ancora deve "crescere" , gioca solo per se stesso.

MOLLOTUTTO 21-07-2009 04:04 PM

Si va bene , anche io credo che sia più forte Giovinco , che abbia piu talento , ma uno ha giocato tutte le partite e l altro pochissime . In una classifica mi viene difficile mettere prima uno che ha giocato 4/5 partite da titolare....... Idem con Balotelli , Balotelli ci ha fatto vincere due scudetti insieme ad Ibra..... E anche lui quest'anno il girone d'andata non lo ha praticamente fatto , se no faceva molto di piu... Giocare titolari è importante , sempre...........

effect 21-07-2009 04:08 PM

Certo,
ma in quelle poche partite che ha giocato, Giovinco è stato pure un assistman,
Zarate no!

MOLLOTUTTO 21-07-2009 04:22 PM

Per riallacciarmi al fatto di Ranieri , sono d'accordissimo con il Kokito , mi sembra che tu diverse volte hai parlato bene di Ranieri ma l'uomo è una cosa il tecnico della Juventus è un altra. Che poi tra l'altro è un testadura di quelli incalliti....

Senza Ranieri la Juve poteva fare qualcosa di piu , non molto eh perchè alcuni giocatori come Camoranesi sono stati da prenderli a calci nel culo e non è colpa del Romano se non hanno reso , se Trezeguet si è infortunato per tanto tempo ( lo fa ogni anno ,dovevate saperlo , invece anche quest'anno perseverate ) Amauri dopo l'infortunio ha avuto un calo impressionante e poi via via è calata tutta la squadra .......

Ma Ranieri secondo me nemmeno lo dovevate chiamare in una squadra come la Juve e dopo la serie B..... Anche se è arrivato secondo non vuol dire nulla , perchè il Milan ha fatto veramente pena , la Roma ha disputato una stagione anomala.. Ma se il Milan era all'altezza della situazione come è sempre stato era molto piu difficile arrivare secondi come l'anno prima terzi , il Milan arrivò 5° a meno 20 dall' Inter........

Era meglio De champs..... Ferrara mediaticamente mi piace tanto , come vede il calcio come parla dei suoi giocatori....

Petrh 21-07-2009 05:28 PM

Andre' Santos è del Fenerbache.....

MOLLOTUTTO 21-07-2009 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 128797)
Andre' Santos è del Fenerbache.....

Davvero.???? Ma il Milan non azzecca più una ....

Ronaldinho: ancora un giuramento solenne d'avanti al mister ed a tuttoi i compagni "mi impegnerò a fare del mio meglio - dì lo giuro !! LO GIURO !!

Prontamente la sera viene beccato a succhiare negroni ...:D:D:D lA MATTINA SEGUENTE SBAGLIA TUTTO L'ALLENAMENTO E PATO PRENDE LA PALLA E GLI DICE ; NON è GIUSTO LO AVEVI GIURATO......

Galliani e Berlusconi : abbiamo acquistato un ottimo guinzaglio per legare Gattuso ed evitare che picchi Ronaldinho...... mA RINGHIO CONTINUA AD ABBAIARE addosso al Brasiliano : Ci devi mettere il cuore , avevi giurato che ci avresti meso il cuore........

GUARDATE IL PROGETTO DEL FUTURO NUOVO STADIO DEL BARCELONA.

http://it.eurosport.yahoo.com/210720...leggiante.html

taker_83 21-07-2009 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128803)
Davvero.???? Ma il Milan non azzecca più una ....

Ronaldinho: ancora un giuramento solenne d'avanti al mister ed a tuttoi i compagni "mi impegnerò a fare del mio meglio - dì lo giuro !! LO GIURO !!

Prontamente la sera viene beccato a succhiare negroni ...:D:D:D lA MATTINA SEGUENTE SBAGLIA TUTTO L'ALLENAMENTO E PATO PRENDE LA PALLA E GLI DICE ; NON è GIUSTO LO AVEVI GIURATO......

Galliani e Berlusconi : abbiamo acquistato un ottimo guinzaglio per legare Gattuso ed evitare che picchi Ronaldinho...... mA RINGHIO CONTINUA AD ABBAIARE addosso al Brasiliano : Ci devi mettere il cuore , avevi giurato che ci avresti meso il cuore........

GUARDATE IL PROGETTO DEL FUTURO NUOVO STADIO DEL BARCELONA.

La Liga - Barcellona vuole uno stadio galleggiante - Yahoo! Eurosport IT

ma come le inventi certe storielle :D:D:D

MOLLOTUTTO 21-07-2009 07:44 PM

1 Allegato(i)
Cassano è dell'Inter , basta volerlo e sarà il prossimo idolo della Nord , basta uno scrocchio di dita del presidente Massimo Moratti ....

Quindi non appena il presidentissimo avrà spento la sigaretta e avrà le mani libere potrà finalmente scrocchiare le dita.......

CASSANO NON VERRà ALL'INTER....

Cassano QUASI COME ancelotti : Anche " el pibe de bari "così come Carletto da Reggiolo , per evitare figuraccie seguiva per due volte a settimana delle lezioni private in un piccolo ufficio a Bogliasco ( campo allenamento Sampdoria ) per apprendere la lingua della sua prossima squadra . L'insegnante era però un gran pezzo di gnocca , per questo e solo per questo il suo trasferimento all'Inter è saltato ......

Cassano non ha imparato il milanese......

"Ho messo la testa a posto e non voglio più fare figure di merda" ..... Queste le sue ultime parole .....

Mourinho lo sta implorando di indossare la maglia nerazzurra per le prossime stagioni......

Attendiamo novità , si dice che josè per andargli in contro ,abbia ingaggiato lui un madre lingua Barese per potersi spiegare col giovane fantasista...... Ecco una foto del nuovo insegnante....

MOLLOTUTTO 21-07-2009 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 128808)
ma come le inventi certe storielle :D:D:D

Eh caro mio , mezze delle battute e delle storie che senti fare in trasmissioni come Zelig e film comici , le scrivo io ........

In cambio non piglio soldi ma mi faccio dare il numero di telefono di tutte le ficone dell'ambiente ......

Però ste tipe con tutti i soldi che hanno non si comprano un telefono buono , mi dà sempre irraggiungibile...........

bho....:o

kokito 22-07-2009 10:52 AM

Per me Zarate sarà il futuro... ovvio, mio parere personale. Dispiace che non sia italiano...
Ovvio Cassano è un altro tipoo di giocatore, meno mobile...più assist che finalizzatore. Giovinco, avesse un pò più di fisico, sarebbe davvero il nuovo talento... voglio vederlo quest'anno nel ruolo che a lui piace ;)

effect 22-07-2009 12:27 PM

MOUUUU ha perduto contro Ancelotti!
Lampard è stratosferico...

MOLLOTUTTO 22-07-2009 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 128939)
MOUUUU ha perduto contro Ancelotti!
Lampard è stratosferico...

Partite di merda...C'è gente che si sveglia alle 5:00 per vedersele.....

Per me non esistono proprio......... La prima vera sfida ogni anno è la Supercoppa ..............

taker_83 22-07-2009 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128952)
Quanto abbiamo perso..??

2-0

MOLLOTUTTO 22-07-2009 01:00 PM

So lo ho visto mentre lo postavo..........

MOLLOTUTTO 22-07-2009 01:01 PM

Io mi alzato mezz'ora fa.......... E' arrivata l'ufficializzazione di Eto'o.....???

Petrh 22-07-2009 01:05 PM

No

taker_83 22-07-2009 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128959)
Io mi alzato mezz'ora fa

e si nota :D:D:D

MOLLOTUTTO 22-07-2009 01:18 PM

Mio dio ha messo Zlatan in campo ......Che schifo.........

:p:p charlize theron.......che spettaccolo......

Ho visto Balotelli correre col pallone al piede semrava un cane mentre trascina in salvo il suo padrone stordito.........

Comunque ragazzi , ho un informatore straordinario .Stanotte ci ha detto in anticipo tutta la storia di Di Maria in anticipo quando ancora nessuna la sapeva , ci ha detto pure che Cassano si è avvicinato ancora ..Ed è stato confermato ,ora a studiosport...

TAKER@ SONO RINCOGLIONITO....!!!:D:D:D Tra un pò c' è pure Inter-Milan negli States............

Trezueguet.... è vicino... A VOI..

taker_83 22-07-2009 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 128965)
Trezueguet.... è vicino... A VOI..

:mad:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM.