Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito Lemme vs Calabrese - 01-06-2009, 11:35 PM

Lemme vs Calabrese


Stasera a Porta a Porta, faccia a faccia con le eresie del "dott." Lemme, ovvero l'uso "farmacologico" del cibo :

Pare che si possa mangiare fino a 10 kili di pasta a colazione, condita a volontà, un pollo a pranzo, e una frittatona a cena e si perdono 0,8 kili al giorno.

Pare anche che mangiare troppa frutta alzi il colesterolo...

Ultima Modifica di Veleno : 01-06-2009 11:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 01-06-2009, 11:55 PM


Lo sto vedendo pure io... è la prima volta che sento le sue "teorie". Ma è pazzo o solo in malafede??

PS Calabrese è odioso

PS2 "l'attività fisica blocca il dimagrimento"

Ultima Modifica di paoletto83 : 02-06-2009 12:00 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-06-2009, 12:15 AM


grazie ragazzi lo seguiro anche io appena tornato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-06-2009, 12:22 AM


nina moric sta a limite anoressia guardate le braccia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 02-06-2009, 12:40 AM


dai... ma vespa che prende le misure alla moric... che buffonata.
Ok che il dott. Lemme dice cose quantomai "insolite", ma buttarla così sulla presa in giro mi sembra eccessivo.. quando parla tutti che ridono. Bah, io cercherei di approfondire un pò queste "teorie" da dove vengono.
Ad esempio il discorso sugli ormoni che tendono a far ingrassare in determinati punti, se non sbaglio, mi pare sia abbastanza vero. (e tutti lì a ridere e a chiedere se la pancetta facesse dimagrire l'interno coscia)

PS "usate anche un litro d'olio al giorno, ma non la frutta!"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-06-2009, 01:34 AM


ormoni dimagrimento alimentazione e' vera come al solito una cosa interessante e' diventata una buffonata anche se il tipo un po' le sparava ma non davano modo di farlo parlare ...
con ospiti poi che non c'entravano nulla vabbe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 02-06-2009, 04:04 AM


Be, quelli che tentavano di far dimagrire con le amfetamine però non li ha mai canzonati nessuno quando invece sono dei criminali...
Per me le idee di sto tipo non sono nulla di borderline o stranezze storiche. Il carico di carbo la mattina, la carne a mezzogiorno e il pesce la sera anche sgarrando le dosi, se mangiassi così di sicuro dimagrisco...
Il problema è che stoqui ogni tanto spara minchiate e ha sta cadenza dialettica, non parla nemmeno ricamato... Poi dice di non fare attività fisica, son daccordo che uno magari non perde peso comunque a fare attività fisica se non ravvede l'alimentazione, soprattutto a certi livelli, ma sicuramente il moto fa bene a corpo e spirito... Io se non mi alleno non sto bene...
Come il fatto di mangiare 10 kg di roba potrebbe fare a meno di dirlo perchè i più non capiscono che è un esempio teorico e non reale...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 02-06-2009 04:22 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-06-2009, 09:39 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Per me le idee di sto tipo non sono nulla di borderline o stranezze storiche. Il carico di carbo la mattina, la carne a mezzogiorno e il pesce la sera anche sgarrando le dosi, se mangiassi così di sicuro dimagrisco...
Voglio vedere:

- 250 gr di pasta condita con abbondante burro
- 3 etti di pollo a pranzo
- mezzo kilo di uova in frittata alla sera

l'indomani ti pesi e ti trovi 1 kilo in meno...

...e io sono Houdinì...


Quote:
Come il fatto di mangiare 10 kg di roba potrebbe fare a meno di dirlo perchè i più non capiscono che è un esempio teorico e non reale...
No no, lui alludeva a questo come esempio reale: cioè carbo illimitati la mattina, e dimagrisci senza soffrire...
Dunque, o puoi supportare dimostrabilmente questa tesi, o sei un cialtrone.
Siccome in trasmissione si è sempre limitato solo alle chiacchiere, io mi sono fatto la mia idea...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 02-06-2009, 03:54 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Voglio vedere:

- 250 gr di pasta condita con abbondante burro
- 3 etti di pollo a pranzo
- mezzo kilo di uova in frittata alla sera

l'indomani ti pesi e ti trovi 1 kilo in meno...

...e io sono Houdinì...

Io se mangio così perdo peso... Anche perchè la cosa preclude il fatto che mi sveglio presto la mattina e regolarizzo il ciclo sonno veglia... Ma daltronde sono un caso a parte... Di certo questa dieta si rivolge a persone che hanno un'alimentazione "sballata" e anche una vita irregolare, persone che mettere a stecchetto sarebbe impossibile, appunto come me, che nonostante non mi consideri obeso, sono sicuramente sovrappeso e ho da riconsiderare parecchi comportamenti alimentari...
Diciamo che una dieta del genere avrei pure piacere ad applicarla, mentre una dieta tipo i 7 pasti da pulcino mi viene l'angoscia e non la farò mai...
Ripeto, UN OBESO, abituato a riempirsi di fezza tutto il giorno, a spararsi le pizze famiglia di notte, bere coca cola eccetera eccetera, anche se si fa 500 grammi di pasta aglio olio alle 7:30 della mattina, 500 grammi di carne a mezzogiorno, e mezza balena di sera, migliora la sua situazione perchè regolarizza comunque un ciclo e se non sgarra di sicuro perde peso, facendosi comunque delle grosse abbuffate e non soffrendo a livello psicologico... E comunque sarebbero gia rinunce, per uno abituato a ingurgitare qualsiasi cosa a qualsiasi ora in qualsivoglia quantitativo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-06-2009, 10:25 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Io se mangio così perdo peso... Anche perchè la cosa preclude il fatto che mi sveglio presto la mattina e regolarizzo il ciclo sonno veglia... Ma daltronde sono un caso a parte... Di certo questa dieta si rivolge a persone che hanno un'alimentazione "sballata" e anche una vita irregolare, persone che mettere a stecchetto sarebbe impossibile, appunto come me, che nonostante non mi consideri obeso, sono sicuramente sovrappeso e ho da riconsiderare parecchi comportamenti alimentari...
Diciamo che una dieta del genere avrei pure piacere ad applicarla, mentre una dieta tipo i 7 pasti da pulcino mi viene l'angoscia e non la farò mai...
Ripeto, UN OBESO, abituato a riempirsi di fezza tutto il giorno, a spararsi le pizze famiglia di notte, bere coca cola eccetera eccetera, anche se si fa 500 grammi di pasta aglio olio alle 7:30 della mattina, 500 grammi di carne a mezzogiorno, e mezza balena di sera, migliora la sua situazione perchè regolarizza comunque un ciclo e se non sgarra di sicuro perde peso, facendosi comunque delle grosse abbuffate e non soffrendo a livello psicologico... E comunque sarebbero gia rinunce, per uno abituato a ingurgitare qualsiasi cosa a qualsiasi ora in qualsivoglia quantitativo...
Il dimagrimento lo stabiliscono le calorie. Puoi distribuire i cibi come ti pare, ma se le calorie sono troppe, ingrassi comunque.
O, nella migliore delle ipotesi, non migliori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 02-06-2009, 10:41 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Il dimagrimento lo stabiliscono le calorie. Puoi distribuire i cibi come ti pare, ma se le calorie sono troppe, ingrassi comunque.
non è assolutamente vero. dipende da dove le prendi queste calorie e quando le ingerisci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-06-2009, 12:28 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Io se mangio così perdo peso... Anche perchè la cosa preclude il fatto che mi sveglio presto la mattina e regolarizzo il ciclo sonno veglia... Ma daltronde sono un caso a parte... Di certo questa dieta si rivolge a persone che hanno un'alimentazione "sballata" e anche una vita irregolare, persone che mettere a stecchetto sarebbe impossibile, appunto come me, che nonostante non mi consideri obeso, sono sicuramente sovrappeso e ho da riconsiderare parecchi comportamenti alimentari...
Diciamo che una dieta del genere avrei pure piacere ad applicarla, mentre una dieta tipo i 7 pasti da pulcino mi viene l'angoscia e non la farò mai...
Ripeto, UN OBESO, abituato a riempirsi di fezza tutto il giorno, a spararsi le pizze famiglia di notte, bere coca cola eccetera eccetera, anche se si fa 500 grammi di pasta aglio olio alle 7:30 della mattina, 500 grammi di carne a mezzogiorno, e mezza balena di sera, migliora la sua situazione perchè regolarizza comunque un ciclo e se non sgarra di sicuro perde peso, facendosi comunque delle grosse abbuffate e non soffrendo a livello psicologico... E comunque sarebbero gia rinunce, per uno abituato a ingurgitare qualsiasi cosa a qualsiasi ora in qualsivoglia quantitativo...
allora questa situazione a cosa è dovuta ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-06-2009, 09:13 AM


Ho visto la puntata di porta a porta.
Certo è che sto dottore lemme è proprio un personaggio
Fino a 10kg di pasta a colazione, con burro e pancetta?
Non mangiate frutta e verdura perchè alzano il colesterolo
Non andate in palestra perchè tanto non dimagrite
Immagino come si sentiva il dottore calabrese, che a me sta simpatico, un pò meno il suo amico fitoterapetua che non condivido solo il fatto di aver detto che il te verde spezza la fame!? ma se io ogni volta che lo assumo mi accelera il metabolismo e mi viene un buco allo stomaco dalla fame, boh.

Comunque nina moric è troxx
Ma di che colore le aveva le mutandine? nere?

EDIT:
comunque vespa mi sta sul caxxx, la dovrebbe fare piu seria la puntata, no queste pagliacciate dove lui per primo prende per il culx gli altri.

Ultima Modifica di effect : 02-06-2009 09:18 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-06-2009, 09:34 AM


Quote:
Immagino come si sentiva il dottore calabrese, che a me sta simpatico, un pò meno il suo amico fitoterapetua che non condivido solo il fatto di aver detto che il te verde spezza la fame!? ma se io ogni volta che lo assumo mi accelera il metabolismo e mi viene un buco allo stomaco dalla fame, boh.
Effect...il the verde spezza, effettivamente la fame. Ma ne devi bere a vagonate.
Sei tu che sei strano...

Quote:
comunque vespa mi sta sul caxxx, la dovrebbe fare piu seria la puntata, no queste pagliacciate dove lui per primo prende per il culx gli altri.
Se vuoi essere preso sul serio, devi dire cose serie...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-06-2009, 11:06 AM


Io ogni volta che lo bevo (te verde) dopo mezz'ora ho una fame da lupi.
Mi viene proprio quel buco allo stomaco.
Sarò strano sì, ma è così.

"Se vuoi essere preso sul serio, devi dire cose serie..."

questa non l'ho capito, è rivolto a me?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0