Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2009, 10:04 PM

Credete alla sfortuna?

Le prove che così non sia?Ma secondo te è più facile costruire una verità difficilmente confutabile su due piedi o demolirla?
Se adesso ti dico che ho appena incontrato per la mia via un T.Rex, tu essendo a 700km me la devi passare perchè non puoi provare il contrario, perchè non eri li in quel momento?! Oppure è più furbo sostenere che dico delle baggianate?!

Quella di Veleno è semplicemente una deduzione logica e obbligatoria dal mio modo di vederla.
Siamo nel 2009, come mai non si trova nemmeno una testimonianza attendibile di questi mezzi-resuscitati? Sono timidi?

Comunque il filmato non riesco a vederlo (sarà che mi manca la fede) mentre sul sito linkato vedo tante foto con dei cerchi a indicare IL NULLA. Solo in una foto si potrebbero voler identificare 2occhi ma la forzatura sarebbe comunque evidente e comunque i giochi d'ombra qua da me non hanno nulla di miracoloso
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 04-06-2009, 10:12 PM

Ragazzi ma immaginate i fatturati prodotti da tutto questo indotto di miracoli et similia?

Il pellegrinaggi,il turismo,la curiosità dei visitatori portano tanti di quei milioni ai quali non si può rinunciare!

Siamo nel 2009 e sono 1500 anni che si parla di Loch Ness senza risolvere nulla,quando i visitatori calano ecco che avviene un avvistamento...i miracoli arrivano quando si deve santificare qualcuno,mai che si sani un poveraccio "gratis"...stiamo ancora a parlare di Fatima porca miseria!
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2009, 10:27 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ragazzi ma immaginate i fatturati prodotti da tutto questo indotto di miracoli et similia?

Il pellegrinaggi,il turismo,la curiosità dei visitatori portano tanti di quei milioni ai quali non si può rinunciare!
Quello è il vero miracolo.
Vecchio
  (#4)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2009, 10:32 PM

Turismo ? Padre Pio è solo turiusmo ?

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 04-06-2009 10:35 PM.
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2009, 10:38 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Mettere loch ness sullo stesso piano con fatma è ridicolo. Se non ti và di parlarne non farlo, ma quale turismo , Padre Pio è solo turismo ?

E poveracci gratis se ne sono sanati tanti......
L'ultima frecciatina..
Tante per usare un tuo modo di risolvere la questione...
PadrePio, miracoli su miracoli giù, madonne che lacrimano....ma tu, dici così, perchè HAI LE PROVE?!
No perchè se per sentito dire io in palestra ho uno che fa stacchi con 500kg e ne pesa 80. Questo è un miracolo a tema...però io non ho fede...infattti non lo vedo mai!!!
Vecchio
  (#6)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-06-2009, 10:23 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Le prove che così non sia?Ma secondo te è più facile costruire una verità difficilmente confutabile su due piedi o demolirla?
Se adesso ti dico che ho appena incontrato per la mia via un T.Rex, tu essendo a 700km me la devi passare perchè non puoi provare il contrario, perchè non eri li in quel momento?! Oppure è più furbo sostenere che dico delle baggianate?!

Quella di Veleno è semplicemente una deduzione logica e obbligatoria dal mio modo di vederla.
Siamo nel 2009, come mai non si trova nemmeno una testimonianza attendibile di questi mezzi-resuscitati? Sono timidi?

Comunque il filmato non riesco a vederlo (sarà che mi manca la fede) mentre sul sito linkato vedo tante foto con dei cerchi a indicare IL NULLA. Solo in una foto si potrebbero voler identificare 2occhi ma la forzatura sarebbe comunque evidente e comunque i giochi d'ombra qua da me non hanno nulla di miracoloso

ho sbagliato link , ma invece il filmato era quello giusto .......
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione