Ma tu parlavi di gnomi!!!
Io pensavo di UFO!!... beh, ma gli gnomi posso vederli tutti i giorni nel giardino del mio vicino...:D |
Gli UFO esistono , io starei attento a schezarli perchè si ti vengono a prendere poi so c.zi tuoi, ancora peggio se so femmine dicono che sono tremende
........... e pure gli gnomi sono gia abbastanza martoriati e maltrattati da gente che li tiene al guinzaglio......... lasciateli in pace... |
Veleno quando dici tu andiamo a visitare i boschi di Bagno di Romagna! anche se forse tu non potresti vederli...
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D......... Hai ricambiato avatar ! Ho voglia di lei , ma deve essere così.......:o bedda magra e badda surata...... vagnata.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti ora parte :D:D:cool:....... Ma caro veleno non credo che tu possa dire che non è vero , basta vedere i tg , e non puoi nemmeno dire che la vita è disumana solo per chi vuole vederla così perchè sta povera donna non può più farlo............. Comunque non ho la minima voglia di riaprire il discorso , solo che andava detto , visto che anche Devil aveva preso in esempio una situazione simile.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM. |