FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Credete alla sfortuna? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9544-credete-alla-sfortuna.html)

Veleno 06-06-2009 02:16 PM

Ma tu parlavi di gnomi!!!
Io pensavo di UFO!!...
beh, ma gli gnomi posso vederli tutti i giorni nel giardino del mio vicino...:D

MOLLOTUTTO 06-06-2009 02:20 PM

Gli UFO esistono , io starei attento a schezarli perchè si ti vengono a prendere poi so c.zi tuoi, ancora peggio se so femmine dicono che sono tremende

........... e pure gli gnomi sono gia abbastanza martoriati e maltrattati da gente che li tiene al guinzaglio......... lasciateli in pace...

effect 06-06-2009 03:49 PM

Veleno quando dici tu andiamo a visitare i boschi di Bagno di Romagna! anche se forse tu non potresti vederli...

Quote:

Io posso vedere gli Gnomi ?
Se vuoi puoi vederli e ascoltarli. E' sufficiente inoltrarsi in questi boschi con rispetto, educazione e fantasia, è sufficiente lasciare, al di là del ponte, la superbia, l'arroganza e l'incredulità.

fonte:
gnomomentino.it
:D ;)

MOLLOTUTTO 06-06-2009 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 120189)
Veleno quando dici tu andiamo a visitare i boschi di Bagno di Romagna! anche se forse tu non potresti vederli...

:D ;)

:D:D:D:D:D:D:D.........

Hai ricambiato avatar ! Ho voglia di lei , ma deve essere così.......:o bedda magra e badda surata...... vagnata....

Veleno 06-06-2009 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 120167)
Gli UFO esistono , io starei attento a schezarli perchè si ti vengono a prendere poi so c.zi tuoi, ancora peggio se so femmine dicono che sono tremende

Magari!...:D

MOLLOTUTTO 11-06-2009 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 119661)
Sapete cosa è la vera sfortuna?

Ad esempio anticipare all'ultimo momento il volo di rientro dal Brasile,quello che atterra a Parigi...pensate a questo,le perdite al gioco sono cazzate.

Lo ho sentito ieri al tg , una donna ha perso quel volo maledetto a causa di uno sfortunato imprevisto dell' ultimo momento , poi diventato un fortunato imprevisto , è morta poco dopo in un incidente stradale........... Qui non è sfortuna , è destino , è la morte che ti vuole è basta è la vita che è disumana......

Giamma 11-06-2009 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 121125)
Lo ho sentito ieri al tg , una donna ha perso quel volo maledetto a causa di uno sfortunato imprevisto dell' ultimo momento , poi diventato un fortunato imprevisto , è morta poco dopo in un incidente stradale........... Qui non è sfortuna , è destino , è la morte che ti vuole è basta è la vita che è disumana......

Addio!!!! e chi lo ferma più ora veleno :D:D

MOLLOTUTTO 11-06-2009 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 121145)
Addio!!!! e chi lo ferma più ora veleno :D:D

Infatti ora parte :D:D:cool:....... Ma caro veleno non credo che tu possa dire che non è vero , basta vedere i tg , e non puoi nemmeno dire che la vita è disumana solo per chi vuole vederla così perchè sta povera donna non può più farlo.............

Comunque non ho la minima voglia di riaprire il discorso , solo che andava detto , visto che anche Devil aveva preso in esempio una situazione simile....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM.