FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Credete alla sfortuna? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9544-credete-alla-sfortuna.html)

effect 05-06-2009 06:37 PM

Mah... in sostanza... la sfortuna esiste si o no? :D
No vero!

ok! grazie...

LiborioAsahi 05-06-2009 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 120057)
Già: così invece una guida ce l'ha! :)

:D

manakei 05-06-2009 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 120057)
Già: così invece una guida ce l'ha! :)

è proprio ciò che intendevo;)

Veleno 05-06-2009 10:03 PM

La mia era una battuta...
Nel senso che se senza la religione la violenza è un mostro senza guida, con la religone la violenza resta sempre un mostro, ma con una guida...:D
Come dire...se proprio devo nuocere, meglio farlo in nome di dio...

Veleno 05-06-2009 10:21 PM

Quote:

A me è quel creduloni che proprio non mi va giù , ma dove la prendi questa scienza per dare di creduloni alla gente ? Scrivi un libro e spiega a tutti i Cristiani perchè non devono credere alla venuta di Gesù sulla terra , visto che lo sai
E' evidente il perchè non dovrebbero credere...
E così, tanto per "passeggiare tra le fedi", Gesù passa dal rango di figlio di dio nella religione cattolica a quello di profeta in quella islamica, per poi sparire del tutto in quella ebraica per la quale il messìa deve ancora arrivare...chi avrà ragione??

Quote:

noi fermiamoci a Padre Pio che è una cosa molto più certa di altri , la sua esistenza e le sue straordinarie gesta sono accertate e in tutti i modi hanno provato a smontarle e non ci sono riusciti , quindi sul sacro puoi indagare , anzi ci provano tutti
Come è stato detto (non da me) , sull'autenticità delle stigmate di Padre Pio persino il papa avanzava delle perplessità; nulla è stato accertato, se non che ce le aveva.
Se sul sacro puoi indagare, spiegami perchè la curia di Napoli si oppone all'analisi scientifica del "sangue" di san Gennaro...
Quote:

La mia posizione è facilissima di capire , se la discussione fosse al contrario , un credente si mette a fare affermazioni del tipo , siete dei coglioni a non credere ( creduloni è uguali ) , è tutto chiaro , non potete negare l' evidenza .... io avrei attaccato queste affermazioni...... Quindi di personale c'è ben poco........
Una precisazione: Col termine "credulone" non mi riferisco alla persona di fede matura, che compie magari un percorso spirituale che ha una sua dignità, per il quale potrei pure provare rispetto, ma a chi ripone la propria fede nelle varie baggianate popolari la cui natura artefatta la capirebbe anche un bambino.

Quote:

Il fatto dei personaggi famosi ( che io non amo ) sono alcuni calciatori , riguarda aiuti materiali per costruire centri di cura per i malati terminali ....... non gente che va lì a farsi fare le carte, aiuti che arrivano grazie alla credibilità e all' amore che quella donna possiede ed è in grado di donare e trasmettere
a tutti........... Non so cosa ha., come fà, ma non è una ciarlatana....
Chissà perchè sono convinto che se ci andassi io non mi trasmetterebbe alcunchè...
E' di nuovo il discorso di prima: queste cose le provano solo quelle persone che si aspettano di provarle...

Veleno 05-06-2009 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 120058)
Mah... in sostanza... la sfortuna esiste si o no? :D
No vero!

ok! grazie...

Abbiamo concluso che la sfortuna esiste per chi ci vuole credere! :D

effect 05-06-2009 10:25 PM

Alleluia :D

Veleno 05-06-2009 10:31 PM

Tu sei uno che ci crede...
Ho sprecato sette pagine di discussione per cercare di convertirti, ma ho fallito miseramente...:D

effect 05-06-2009 10:36 PM

Sarà per la prossima volta!

Magari in un nuovo capitolo! " gli gnomi esistono?" :D

Veleno 05-06-2009 10:58 PM

No, parleremo degli UFO! :D

manakei 06-06-2009 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 120091)
Sarà per la prossima volta!

Magari in un nuovo capitolo! " gli gnomi esistono?" :D

Si sono nei boschi a Bagno di Romagna!!!

manakei 06-06-2009 01:26 PM

Ho assistito al miracolo qui sul forum: nel banner è apparsa la pubblicità della medaglia miracolosa con Novena da ricevere a casa per posta!!!

Veleno 06-06-2009 01:45 PM

La fede in AdSense...:D

Veleno 06-06-2009 01:46 PM

Quote:

Si sono nei boschi a Bagno di Romagna!!!
Ok. Allora fiondiamoci a Bagno di Romagna in cerca di cialtroni!:D

manakei 06-06-2009 01:50 PM

Sentiero degli Gnomi Bagno di Romagna terme - Forlì

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM.