Veleno |
05-06-2009 10:21 PM |
Quote:
A me è quel creduloni che proprio non mi va giù , ma dove la prendi questa scienza per dare di creduloni alla gente ? Scrivi un libro e spiega a tutti i Cristiani perchè non devono credere alla venuta di Gesù sulla terra , visto che lo sai
|
E' evidente il perchè non dovrebbero credere...
E così, tanto per "passeggiare tra le fedi", Gesù passa dal rango di figlio di dio nella religione cattolica a quello di profeta in quella islamica, per poi sparire del tutto in quella ebraica per la quale il messìa deve ancora arrivare...chi avrà ragione??
Quote:
noi fermiamoci a Padre Pio che è una cosa molto più certa di altri , la sua esistenza e le sue straordinarie gesta sono accertate e in tutti i modi hanno provato a smontarle e non ci sono riusciti , quindi sul sacro puoi indagare , anzi ci provano tutti
|
Come è stato detto (non da me) , sull'autenticità delle stigmate di Padre Pio persino il papa avanzava delle perplessità; nulla è stato accertato, se non che ce le aveva.
Se sul sacro puoi indagare, spiegami perchè la curia di Napoli si oppone all'analisi scientifica del "sangue" di san Gennaro...
Quote:
La mia posizione è facilissima di capire , se la discussione fosse al contrario , un credente si mette a fare affermazioni del tipo , siete dei coglioni a non credere ( creduloni è uguali ) , è tutto chiaro , non potete negare l' evidenza .... io avrei attaccato queste affermazioni...... Quindi di personale c'è ben poco........
|
Una precisazione: Col termine "credulone" non mi riferisco alla persona di fede matura, che compie magari un percorso spirituale che ha una sua dignità, per il quale potrei pure provare rispetto, ma a chi ripone la propria fede nelle varie baggianate popolari la cui natura artefatta la capirebbe anche un bambino.
Quote:
Il fatto dei personaggi famosi ( che io non amo ) sono alcuni calciatori , riguarda aiuti materiali per costruire centri di cura per i malati terminali ....... non gente che va lì a farsi fare le carte, aiuti che arrivano grazie alla credibilità e all' amore che quella donna possiede ed è in grado di donare e trasmettere
a tutti........... Non so cosa ha., come fà, ma non è una ciarlatana....
|
Chissà perchè sono convinto che se ci andassi io non mi trasmetterebbe alcunchè...
E' di nuovo il discorso di prima: queste cose le provano solo quelle persone che si aspettano di provarle...
|