:DMi ci tufferei volentieri ............. ma proprio volentieri meglio di una piscina o dell'oceano atlantico.......:D:o
|
ah ma a quel malocchio ci ho sempre creduto anch'io:D
@mollo tutto: si capisce il concetto , ma non si capisce il tono....in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare |
Quote:
|
Quote:
Una madonnina piange sangue in un cortile privato, ed è subito la fiera della stupidità: orde di gente in pellegrinaggio e nessuno che sospetti minimammente che possa essere una burla del proprietario mitomane...ma come si fa??? Non ho detto che la storia e i fatti hanno le risposte a tutto: ho detto una cosa diversa, e cioè, che eventi, fatti e cose che in passato apparivano soprannaturali, come tuoni, fulmini, fuoco, elettricità, oggi hanno una spiegazione; ciò che oggi non ha spiegazione, verosimilmente domani ce l'avrà, perchè così va il mondo. Non c'è niente da credere, ma solo occhi da aprire. Quanto a vivere o presenziare a certe cose, chissà perchè capita sempre agli altri, e sfortunatamente nessuno si è mai trovato nella situazione di poterle documentare al di là di ogni ragionevole dubbio... |
Veleno, in calabria ho una maddonnina uguale , identca , a quelle che piangevano sangue ............. A casa mia ci abbiamo scherzato e mai abbiamo creduto ......... Ma di certo non mi metto a dire che è una presa di in giro se poi non sò dire il perchè ............... TU PERCHè la definisci tale ? Hai la prova del trucco............. ?
Le migliaia di persone che hanno ricevuto miracoli , tu che ne sai che non è vero , hai le prove ? A te non è mai successo , spera di non aver mai bisogno di un miracolo....... O tu intendi come un miracolo vincere al superenalotto......... Sono molioni le tesimonianze ovunque.............. Te lo ripeto , Ma non è meglio dire io non ci credo e basta ....... I misteri di Pizzo Calabro YouTube - Natuzza Evolo di Paravati non ci vanno solo le vecchiette cu u maccaturi supra a testa , anche calciatori famosi , gente di ogni tipo , vi è andata la mia famiglia , non prende soldi ma ce li mette e fa costruire case di cura per malati terminali specie bambini........ e un riferimento per mazza calabria............ Va benissimo non crederci , ci stà , neanch'io stravedo, ma il rispetto sempre..... non serve avere la risposta pronta ...... L' Italia è un paese cattolico..... Una menzogna raffinata ? Ne sei sicuro ? Dimmi come l'hai scoperto ? |
Le Madonnine le avete nominate voi , io quando parlo di cose straordinarie , miracoli , mi riferisco a ben altro e la spiegazione non c'è , anche per quello che diceva Spike , ci sono cose a cui non ci sarà mai una spiegazione , non su questa terra..........
|
Le prove che così non sia?Ma secondo te è più facile costruire una verità difficilmente confutabile su due piedi o demolirla?
Se adesso ti dico che ho appena incontrato per la mia via un T.Rex, tu essendo a 700km me la devi passare perchè non puoi provare il contrario, perchè non eri li in quel momento?! Oppure è più furbo sostenere che dico delle baggianate?! Quella di Veleno è semplicemente una deduzione logica e obbligatoria dal mio modo di vederla. Siamo nel 2009, come mai non si trova nemmeno una testimonianza attendibile di questi mezzi-resuscitati? Sono timidi? Comunque il filmato non riesco a vederlo (sarà che mi manca la fede:D:D:D) mentre sul sito linkato vedo tante foto con dei cerchi a indicare IL NULLA. Solo in una foto si potrebbero voler identificare 2occhi ma la forzatura sarebbe comunque evidente e comunque i giochi d'ombra qua da me non hanno nulla di miracoloso;) |
Ragazzi ma immaginate i fatturati prodotti da tutto questo indotto di miracoli et similia?
Il pellegrinaggi,il turismo,la curiosità dei visitatori portano tanti di quei milioni ai quali non si può rinunciare! Siamo nel 2009 e sono 1500 anni che si parla di Loch Ness senza risolvere nulla,quando i visitatori calano ecco che avviene un avvistamento...i miracoli arrivano quando si deve santificare qualcuno,mai che si sani un poveraccio "gratis"...stiamo ancora a parlare di Fatima porca miseria! |
Il segreto di loch ness è stato risolto :D
Quella lì era una foto venuta male, da qui, IL MOSTRO MARINO! :D |
Quote:
ho sbagliato link:D:D , ma invece il filmato era quello giusto ....... |
Quote:
|
Mettere sullo stesso piano loch ness con fatma , è ridicolo...... .......
Se non ti va di parlarne non farlo , ma non criticare nemmeno chi lo fà.... Perchè cos' è cambiato , nel 2009 ? E' tornando al motivo del post........ il malocchio c'è , e i miracoli pure..... |
Turismo ? Padre Pio è solo turiusmo ?
|
Quote:
Tante per usare un tuo modo di risolvere la questione... PadrePio, miracoli su miracoli giù, madonne che lacrimano....ma tu, dici così, perchè HAI LE PROVE?!:D No perchè se per sentito dire io in palestra ho uno che fa stacchi con 500kg e ne pesa 80:D. Questo è un miracolo a tema...però io non ho fede...infattti non lo vedo mai!!! |
Quote:
A proposito, anche le macchie sui muri sono un modo molto in voga di invocare pseudo-apparizioni: ce ne sono quasi per ogni santo del calendario,e in ogni città d'Italia. Quote:
Quote:
Quote:
Anche Tom Cruise fa parte di Scientology, ma questo non vuol dire che sia un'organizzazione benefica... Quote:
Mi spiace, ma mi risulta difficile. Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM. |