![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
roberta gemmama roberta gemma con una come queste noooo e' come mangiare un filetto succoso e morbido e una carne tosta e insipida loool |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
sei romano great? nel caso si spiega tutto ![]() noi nordici siamo piu' sul raffinato :O |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Bah io sono di Latina (per chi non lo sapesse 50 km da Roma) eppure preferisco di gran lunga Irina di Intimissimi. Non che disdegnerei Roberta Gemma insomma, pero' come tipo preferisco la bellissima modella russa. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si però ragazzi, qui stiamo parlando di una botta e via... scusate eh , se è per questo io mi farei anche quelle donne muscolose che luxor ha postato!Poi credo che sia normale che ognuno di noi al proprio fianco vorrebbe una donna più fine e meno volgare. Io la penso così. Anch'io proverei disagio a camminare per strada con una "femminazza un pò volgaretta" (roberta gemma) che ha un colletto a V che gli arriva all'ombelico. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Detto questo, benvengano le giunoniche se sono tutte così! ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma che stai a di hai bevuto dove gli arrivano le tette ??? looool io mi ci metterei pure con una come lei con lei no perche si insomma si e' data un po' da fare ... cmq con una cosi subito a me piacciono minimo dalla terza in poi 4 meglio ... e se mi innamoro di una con la quinta che faccio no ce l'hai troppo grosse ??? mmmm a me piacciono quelle formose che non si spezzano come le modelle |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma mi mancano i requisiti minimi , prima devo fare un saltino in sala operatoria! |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
alt alt...qui nessuno ha parlato di modelle anoressiche eh... si spike, mai piaciute le giunoniche...sempre parlando solo del lato fisico eh.. |
|
|
|
|
(#11)
|
||||||||||||||||
|
UncensoredModerator
|
cioè a te parlando del lato fisico non trovi belle neanche una di queste? elisa triani monica bellucci emanuela foliero sabrina ferilli manuela arcuri alena seredova |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#12)
|
|
|
On the straight line away
|
Un momento,c'è una bella differenza tra la Folliero,Bellucci,la Triani e quel muccone postato da great! Quelle sopra ad eccezione della Ferilli mi piacciono tutte! Insomma, a me non piace una donna che ha le tette più grosse della testa e se cammina lungo la strada la prendono per baldracca! Ecco,questa è bella: ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
elisa triani... pure lei, che donna, quanto mi piacerebbe avere una come lei! ragazza seria (almeno cosi appare) ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cmq..........quando ero giovane le preferivo cosi: ![]() Adesso che sono diventato vecchietto le voglio cosi: ![]() ps: quella che ha postato devil e' graziosissima davvero. |
|
|
|