![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
roberta gemma![]() ![]() ![]() Cmq sono pronto a dare tutte le spiegazioni del mondo a lei ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
ooo meno male ![]() ci sono altre cose che mi attirano nelle donne...la mani per esempio...belle, non tozze e con le unghie curate...è una cosa che mi fa andar via di testa... ovviamente il resto deve essere armonico...non basta solo quello |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
voglio sentirmi in imbarazzo ahahah ora che e' estate non sai come si potra vestire madooo l'ho vista in foto normali con vestitino e' stupenda con quelle forme giunoniche poi a me fa impazzire cmq mi piacciono anche altri tipi di fisici |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
mandami a quel paese ma quella di intimissimi e' acerba bona ma non mi fa venire voglia di sesso a me piacciono quelle che mi sembrano vere donne ci siamo capiti che intendo ... quella si se ci esci non sarai in imbarazzo per le forme e magari farai bella figura perchè ha un tipo di bellezza fine ... tra lei e roberta gemma preferisco roberta mi fa venire una cattiveria e un istinto quella donna |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
On the straight line away
|
Nessun problema,ognuno ha i suoi gusti,non ci litigheremo le donne! A me la modella di Intimissimi, a te la modella della Milka: ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Concordo in pieno con GREAT merita tanto ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
grande devil ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
se la mucca e' questa evviva la mucca ahahahah ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
tie' ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
devil senti ci sono foto dove si vedono meglio gli "occhi" dato che sono grandi e molto espressivi posso sapere se si possono mettere sai gli occhi sono lo specchio dell'anima e se non si vedono perde molto ahahahahah ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
intanto che aspetto la risposta un bel video soft ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
UncensoredModerator
|
raga ora mandate a cagare me... per me sono bellissime sia la missoni che la lima mauna via di mezzo ce l'avete da postare?...credo che quella sarebbe più il mio tipo. ribadendo comunque che i gusti son gusti, anch'io guardo a certi particolari...roberta non ha proprio quelle cosce tornite che piacciono a me (comunque gian guardale le mani perché quelle son belle) e forse una taglia in meno di seno gli starebbe anche meglio...insomma preferisco le veline di quest'anno (raffronto perché ha partecipatoi a veline). Però è vero che visto che si parla di muucche, la lima sa un po' di latte e mi inibisce quella "cattiveria" che diceva great |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si ma......... non vale cosi, voi postate modelle o donne che comunque fanno tv. Qui siamo su un forum che riguarda lo sport e vanno postate donne sportive tipo queste ![]() ![]() ![]() Non e' una bellezza esotica pero'.............. ![]() ps: liborio spicciati con la lista dei cani che qui ci bannano tutti ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
ok, per ora ci calmiamo un attimo. |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
e io lo banno pure: diciamo che fra SEI mesi i calendari sono già stati venduti e quindi il tour promozionale non avrà ragione di essere, se si ripresenta per un altra promozione su FU lo banno permanentemente. Sei sospettato di tirar acqua al tuo mulino bobbo, qui non l'ccettiamo, neanche in club . |
|
|
|