![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() roberta gemmaNon cè bisogno di inserirli qui sul forum (ci sono anche le ragazze ![]() Per vedere il calendario 2009 di roberta missoni, cliccate, ATTENZIONE: Foto di nudo (artistico) ... (solo tette (.)(.) ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() me lo presterà un pochetto del suo seno?!?! le mie scarseggiano... O_O |
|
|
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() No ragazzi, niente foto più esplicite ![]() Diciamo che la signorina merita ![]() Perde un pò quando parla in romanesco ![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so se l'avete mai vista prima, quando andava in onda nei programmi serali (diva futura) ... vi ricordate quando portava i capelli ricci e biondi? era un amore... |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non è il mio tipo ![]() |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma gian veramente stai dicendo ??? ma questa ti fa sentire caldo e sudare pure ??? a me tantissimooo qui c'e' il cavallo chissa come mai ahahah ![]() |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che caldo ora una bella docciaaa ci vorrebbe proprio ![]() |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si sono serio...bellissima donna ma non fa per me...a me piacciono quelle piu' magre...gambe sottili e culetto per intenderci...le tettone non mi dicono niente! |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non credo che.......... mettendole accanto un cavallo maschio, avrebbe potuto posare per la foto ![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
Rookie
|
![]() be se ha tutti e tre gli attributi dovrebbe essere tanto di guadagnato su una donna ideale e' cosi slanciata che sembra essere alta invece tutti sanno che e' appena sotto 1,70 sinonimo di gambe snelle e slanciate , basti notare le caviglie sottilissime tra l'altro . |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahuuahuahhua Chi avrebbe fatto la prima mossa??? ![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Che dire Gian,questi non ci capiscono...gli facciamo vedere una donna? Toh,sbavate... |
|
|
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io mi schianterei se ora si iscrivesse roberta gemma ringraziasse great, salutasse effect, chiedesse spiegazioni a liborio e infine mandasse a quel paese gian90 ![]() |
|
|
(#15)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Manderebbe a quel paese anche me allora. Con tutto il rispetto per la signorina in questione io nelle donne prediligo caratteristiche che spesso esulano dalle dimensioni delle tette. Mi piacciono certo i bei fisici ma preferisco belle gambe a tette grosse ed in generale guardo la femminilità e l'eleganza. Bella ragazza ma mi sentirei in imbarazzo ad andarci fuori,per farvi capire cosa intendo. |
|
|