![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???Pressapochista 'sto approccio ![]() Il mio cane mangerà 3g di pro x kg 0g di carbo e 3g di grassi. E nel weekend ricarica dei carbo ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, mi son sempre stupito del pressapochismo nella nutrizione degli animali. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Rock ad esempio, che fa tanto movimento, mangia più del consigliato. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Salve raga riapro questo thread ![]() Vorrei un parere con chi ha dimestichezza con questi cani riguardo ogni cosa ci sia bisogno sapere ![]() Edit: non è razza pura dovrebbe essere un incroncio con alano |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è denutrito e abbandonato ma chi sono i padroni ?? bastardi deve essere un cane chiuso nel recinto solo senza nessuno che gli fa compagnia vostro gesto fa onore ma io non lo prenderei gia sono razze particolari, poi il rapporto è meglio se il cane è preso da cucciolo i cani si possono recuperare, pero è importante conoscere anche il suo passato |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Immaginavo fosse denutrito 25 kg per un dogo di quella stazza mi pare poco, questo cane stava a guardia di un'industria sulla pontina che poi hanno chiuso, l'hanno lasciato li da solo con un altro cane che è stato adottato ora sono 2 mesi che è in quello stato Io davvero non capisco come certe persone siano capaci di simili cattiverie |
|
![]() |