![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Può essere che tu abbia ragione su una non eccessiva differenza tra le tre razze a cui fai riferimento, anzi hanno molti punti di contatto. Mentre sei in errore sul game, se tu ti trovassi tra le mani un cane game sarebbe come avere una pistola senza sicura, dovresti porre una attenzione estrema; il mio piccolo Rock (che purtroppo temo sia l' opposto dell' essere game) adesso che sta crescendo, ha un anno e 5 mesi,da qualche settimana se un cane maschio gli si avvicina in modo non sottomesso, dopo qualche istante parte senza nessuna ritualizzazione dell' attacco, mirando alla gola dell' altro cane. Non lo lascio più senza guinzaglio come facevo prima, purtroppo però qualche genio che lascia libero il proprio cane c'è e in un paio di occasioni pur avendo trattenuto Rock per il guinzaglio ho dovuto togliergli dalla bocca peli del collo dell' altro. Ho il sospetto che se, invece del mio piccolo tontolone, avessi avuto un cane Game, dalla bocca avrei dovuto togliergli ben altro. EDIT: è piuttosto difficile trovare un cane game senza cercarlo espressamente. |
|
|
|