![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
io ne ho la voglia e poco più in realtà, so cosa comporta e son pronto a occuparmene, ma la cosa importante e fondamentale è essere tutti d'accordo in casa. Poi i miei, il passato insegna, se ne innamorerebbero subito e ne trarrebbero anche giovamento. Mio padre ama più i cani che i figli e anche a mia madre piacciono (anche se a dirla tutta, nessuno di noi è mai impazzito per i "cagnini" ma dato che in un appartamento, per quanto grande, certi cani non si riescono neppure a girare senza ribaltare un tavolo son pronto ad adeguarmi )!!! Ma per ora son contrari, quindi devo iniziare a lavorarli ai fianchi .Se devo essere sincero poi non credo ci possa essere questa differenza stratosferica (caratterialmente parlando) fra amstaff staffy ukc o adba. La gameness non è di sicuro un tratto caratteriale evidente, tanto per intenderci. Uno potrebbe avere il pit più game della storia, senza mai aver modo di accorgersene a causa della vita tranquilla a cui il cane è sottoposto. E le altre caratteristiche le trovo simili. Un adba avrà probabilmente una maggior necessità di movimento, quello sì, ma non riesco a vedere altre differenze di livello. Puoi può capitarti di tutto, sopratutto non prendendo un cane con caratteristiche "delineate" o quasi (pedigree)... son cmq cani in cui è importantissima la socializzazione in giovane età (come in tutti, ma su questi data l'intrinseca pericolosità anche di più) onde evitare problematiche comportamentali praticamente irreparabili. |
|
|
|