![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
quale molossoide vi piace ??? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non capisco chi ti volesse far cambiare idea sul PT, forse io non mi sono espresso in modo chiaro: un Pastore tedesco di una linea da lavoro è una splendida scelta. Ciao Skjzzo, guarda la differenza con una linea da lavoro (ma soprattutto tieni presente che i PT di molte linee da expo' sono dei cani inadatti a qualsiasi cosa tranne che a mettersi in posa): ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() Ovvio che qui nessuno cerca di far piacere un cane piuttosto che un altro, il cane migliore in termini assoluti non c'è. Bisogna conoscerli bene per trovare il più adatto. Edit: Libo, ho risposto anche a te, nessuno voleva farmi cambiare idea, intendevo nonostante abbia conosciuto meglio i molossoidi e mi hanno molto colpito continuo a preferire il pastore t. ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
... E' bellissimo anche il ciuccio lì ma almeno nel cane mi piace l'aspetto esteticoCiaààààùùùùùù |
|
|
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Mi viene da piangere... ![]() ...ma che ciuccio...! ... è meno appariscente ma è un cane sano, il problema di molte linee da expo' è che hanno difetti strutturali, guarda la foto che hai postato tu, osserva come il dorso e gli arti posteriori si sviluppano lungo una linea unica, in natura nessun animale ha una struttura del genere, il "ciuccio" che io ho messo forma una linea spezzata tra dorso e arti inferiori. E' una questione di salute e di funzionalità. Guarda dal secondo 45 questo video che credo abbia già messo qualcuno: |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() , sono uno che non sa nulla di cani da expo o da lavoro e per ciò che ho visto non vorrei un PT "rana" ... Mi piace l'aspetto e non vorrei un PT proveniente da uno che fa gare. E' vero si muovono malissimo e questo anche a me non piace . |
|
|
|