![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
|
quale molossoide vi piace ???Lascia perdere, credimi, lei sarà motivata finchè vuole ma non basta e i corsi non ti insegnano a dominare chi non vuole essere dominato. Un cane non si sceglie perchè "è bello" e i lupoidi sono difficili anche per esperti nel trattare cani. Già se tu non hai mai gestito al 100% un cane avrai il tuo daffare ma uno staffy o qualsiasi molossoide è ben diverso da una specie di lupo che non riconosce nemmeno l'autorità di un padrone. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 44
|
Kill@ la sterilizzazione non comporta niente di così negativo , anzi.. Però è ovvio che sterilizzare un cane giovanissimo , che ancora deve formarsi , va intaccarne la crescita.. Un pochino si.. Anche se propaganda a favore di questa pratica , lo nega.. Poi ci danno i mangimi per cani sterilizzati... ma allora qualche cosa c'è ?? Io sono per sterilizzare ma quando il cane ha terminato la crescita , così è bello e formato , ma si riducono i rischi di tumore.. |
|
|
|