Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
Predefinito 26-01-2011, 06:47 PM

quale molossoide vi piace ???


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
si non ha esperienza con questi cani e principalmente lo vuole per l'estetica dell'animale.
C'è da dire che neanche io ho esperienza personale (non ho mai avuto un cane da gestire al 100% da solo perchè li ha sempre educati e tenuti mio padre) quindi anche per me lo staffy è il primo cane.
Lei mi sembra motivata, seria e capace di apprendere anche facendo corsi prima di prendere l'animale .

Lascia perdere, credimi, lei sarà motivata finchè vuole ma non basta e i corsi non ti insegnano a dominare chi non vuole essere dominato.

Un cane non si sceglie perchè "è bello" e i lupoidi sono difficili anche per esperti nel trattare cani.

Già se tu non hai mai gestito al 100% un cane avrai il tuo daffare ma uno staffy o qualsiasi molossoide è ben diverso da una specie di lupo che non riconosce nemmeno l'autorità di un padrone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 44
Predefinito 26-01-2011, 07:21 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Lascia perdere, credimi, lei sarà motivata finchè vuole ma non basta e i corsi non ti insegnano a dominare chi non vuole essere dominato.

Un cane non si sceglie perchè "è bello" e i lupoidi sono difficili anche per esperti nel trattare cani.

Già se tu non hai mai gestito al 100% un cane avrai il tuo daffare ma uno staffy o qualsiasi molossoide è ben diverso da una specie di lupo che non riconosce nemmeno l'autorità di un padrone.
Giusto..

Kill@ la sterilizzazione non comporta niente di così negativo , anzi.. Però è ovvio che sterilizzare un cane giovanissimo , che ancora deve formarsi , va intaccarne la crescita.. Un pochino si.. Anche se propaganda a favore di questa pratica , lo nega.. Poi ci danno i mangimi per cani sterilizzati... ma allora qualche cosa c'è ??

Io sono per sterilizzare ma quando il cane ha terminato la crescita , così è bello e formato , ma si riducono i rischi di tumore..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0