|
Quote: |
MOLLOTUTTO |
 |
|
|
Più la seconda... L'Amstaff è il mio cane preferito dopo il Dobermann che sta lassù in cima a tutti per .. Ovviamente apprezzando tanto l'Amstaff non può non piacermi anche il Pitbull.. Ma siccome lo prendo insieme a mia sorella , visto che anche lei è rimasta molto male per la morte di Lucky , voglio avere delle certezze che sia un cane equilibrato , che so come cresce , con un allevamento serio alle spalle , genitori sani e non portatori di malattie genetiche ...ecc. ecc. ..
Poi mia sorella già quando ha visto la foto , mi ah detto "dai proprio un Pitbull vuoi prendere ?" Idem mia madre... Ovvio che sanno anche loro che dipende dal padrone , dopo che hai avuto un Dobermann hai capito molte cose dei cani considerati "potenzialmente pericolosi"..
Però la cagna dovranno gestirla anche loro , quindi sull'Amstaff mi sento più "sicuro" che con un Pitbull , questo non lo nego... Eh comunque credevo di dover girare per trovare una bella femmina , dai colori che piacciono a me , e sopratutto con un bel carattere... Invece a primo colpo ho beccato sto soggettino che è uno spettacolo...
ovviamente se invece di Amstaff si fosse chiamata APBT , la avrei presa lo stesso.... Però mi sembra un ottima cagnetta ... |
|
|
|
|
hehe.....storia identica alla mia.....però all'inverso....non ci crederai ma ankio cercavo un'amstaff e la prima cucciolata in cui sono incappato è stata di pitbull ed ho dovuto per forza di cose scegliere tra questa

chissenefrega se è riconosciuta o meno...alla fine sono lo stesso cane e se ti innamori di uno ti innamori anke dell'altro....
Complimenti per la cucciola...vista nella foto sembra bellissima....ossatura possente, dita chiuse e raccolte, petto ben largo, muso bello largo e corto con un bel cranio...anche le orecchie sono fatte bene e se vorrai tenerle lunghe sono gia molto belle...l'unico difetto che vedo, ma può essere dovuto alla foto mi sembra abbia gli arti un po corti....ma potrei sbagliarmi vista così....
dopo provo a postare una foto del mio da cucciolo....
|
Quote: |
DOC |
 |
|
|
No, non ti illudere, l' Amstaff ti vorrà dormire in braccio e non potrai andare al cesso senza che ti faccia ... compagnia  |
|
|
|
|
confermo in tutto e per tutto....io però l'ho abituato al giardino, ma in ogni stanza tu vai lui ti segue e ti guarda dalla finestra se è bassa e aspetta li finche non cambi stanza....