FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   quale molossoide vi piace ??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9388-quale-molossoide-vi-piace.html)

LiborioAsahi 20-04-2011 03:38 PM

Bè si, ma a parte cani cresciuti da emeriti idioti, se sai comportarti puoi evitare agevolmente che ti attacchino. Che poi ti ascoltino è un altro conto :D
Per l'aggressività intraspecifica a volte, essendo cani già adulti, ci devi dare a mucchio e tenerli alla larga da altri cani. Tipo quella cavia peruviana del Lhasa :D , non lo si può avvicinare a un altro maschio adulto che pare un leone...ma basta saperlo.

Di sicuro non metto le mani in bocca a un cane in "trance". Anche al proprio è sconsigliabile farlo, non è detto che sul momento recepisca che sei tu ;)

Doc 20-04-2011 05:48 PM

La mia bestiaccia non cresce più molto, ma queste sono alcune sue foto recenti:

greatescape 20-04-2011 05:51 PM

bello nell'ultima, ma a casa gira senza collare ?

Doc 20-04-2011 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 276227)
bello nell'ultima, ma a casa gira senza collare ?

Si , è molto obbediente (tranne quando cerca di desquamare un' altro cane :D)

LiborioAsahi 20-04-2011 09:47 PM

è diventato un bel toro :).
è proprio compatto. Da proprio l'idea di essere possente.

Doc 20-04-2011 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 276265)
è diventato un bel toro :).
è proprio compatto. Da proprio l'idea di essere possente.

Si, nel suo piccolo (21 kg) è tosto :)

killbill 26-04-2011 12:34 AM

vi piacciono questi amstaff?

sono tutti di un allevamento italiano e mi hanno colpito molto perchè personalmente ho sempre preferito la linea ADBA (rara in italia se si cercano esemplari belli).
Su l'amstaff ci sto pensando molto ultimamente, l'altro giorno infatti ne ho visto uno adulto al parco con un carattere davvero socievole e coccolone:p

greatescape 26-04-2011 03:16 AM

forse primo e ultimo
per me importante sono testa squadrata, muscolatura in evidenza, compattezza e collo come un toro
delle foto di amstaff postate da me dovrebbero esserci, all'incirca è cosi che mi piace

Doc 26-04-2011 10:57 AM

@ Killbill: Non ho capito bene la correlazione tra ADBA e Amstaff? Io non ne vedo molta.
Quello che mi piace di più di quelli che hai messo è quello che indichi con il 3.
In generale i Terrier di tipo Bull sono molto affettuosi con gli umani, è un loro lato che mi piace.

LiborioAsahi 26-04-2011 02:06 PM

1 3 5 e 6quelli fra cui sceglierei, almeno per l'estetica.
La sesta, considerando che è una signora, è proprio un bestione!

killbill 26-04-2011 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 277249)
@ Killbill: Non ho capito bene la correlazione tra ADBA e Amstaff? Io non ne vedo molta.
Quello che mi piace di più di quelli che hai messo è quello che indichi con il 3.
In generale i Terrier di tipo Bull sono molto affettuosi con gli umani, è un loro lato che mi piace.

dicevo che come aspetto tra questi bull mi ha sempre attirato molto di più i pitbull adba ma guardando queste foto, almeno sull'aspetto mi sono ricreduto molto riguardo agli amstaff che non sempre mi sono piaciuti per alcuni che ho visto:(

LiborioAsahi 26-04-2011 03:33 PM

Domenica ho avuto modo di "giocare" con una femmina che assomiglia molto sia come colore che come fisico alla seconda della foto. Gran bella bestia.

Devilman 26-04-2011 03:43 PM

Io LUI voglio...

LiborioAsahi 26-04-2011 03:49 PM

I boerboel affascinano tantissimo anche me (quell esemplare poi è magnifico).
Poi derivano da cani che apprezzo molto...
Peccato che non ho idea di dove trovarne.

Devilman 26-04-2011 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 277338)
I boerboel affascinano tantissimo anche me (quell esemplare poi è magnifico).
Poi derivano da cani che apprezzo molto...
Peccato che non ho idea di dove trovarne.

Ufficialmente non è riconosciuta in Europa perciò dovresti comprartelo in Sudafrica.

Io dico dico ma vedrai che non prenderò nemmeno un corso o un altro boxer, andrò al canile e tornerò a casa con il primo che mi guarda negli occhi...magari non sarà bellissimo!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 PM.