Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito incubi con la febbre - 14-05-2009, 10:35 AM

incubi con la febbre


mi ha incuriosito la risposta di manakei in un altro post, dicendomi che i sogni costrittivi durante le notti con la febbre sono molto comuni.

racconto quel che capita a me e son curioso di sentire l'esperienza di altri.

Di solito questi fenomeni mi capitano la prima notte di febbre, quando magari vado a letto che ancora sto bene e la mattina dopo so con certezza che rimango a letto tanto sono malato.

Non parlo di deliri da dormiveglia (ho anche quelli) parlo proprio di angoscia irrisolvibile che spesso mi viene influenzata da alcuni recenti eventi vi racconto 3 esempi

-Il mio ruolo nel sogno era divino: in pratica dall'alto del cosmo avevo il compito di popolare la terra con specie vegentali e animali e di creare un ecosistema duraturo. Facile, penso, mi basta fare quello che già c'è, perciò piazzo le piante che non si muovono e sono le più semplici. Continuo con gli animali...già gli erbivori iniziano a darmi problemi, ma dopo un po' che con la mano gigante li prendo e li rimetto nel loro abitat la situazione si sitema. Poi termino con i predatori. La difficoltà sta che finché non finisco tutto si rimescola perché non trova equilibrio e quindi io non termino mai...mi ricordo ancora che l'animale che maggiormente mi faceva incazzare era il leopardo che voleva stare in amazzonia e si sbranava con il giaguaro. Mondo in crash esperimento dio fallito

-altro incubo divino: gestisco tutte le reti ferroviarie dell mondo ma il mio scopo è di rendere i treni efficienti e sicuri...devo ridurre la possibilità degli scontri pari a zero sincronizzando partenze e scambi. Non riesco a controllare tutto e la paura di essere responsabile di una tragedia fa si che piano piano inchiodi ogni rete ferroviaria e invece di migliorare le cose le peggioro, tipo che tolgo la corrente ad un treno a metà tragitto per evitare che ci sia il rischio di una tragedia. Sistema ferroviario in crasch ed esperimento dio fallito

-l'ultimo me lo ricordo benissimo avevo visto quella sera Cliffhanger. Mi trovavo in un pianeta completamente roccioso perso nello spazio ma che non aveva un centro di gravità anche se fluttuava nel nulla. Io ero aggrappatto con tutte le mie forze al polo sud ma sapevo che prima o poi avrei finito le forze e sarei caduto nel nulla verso il basso. Perciò cercavo di arrampicarmi sperando di arrivare al polo nord in modo da mettermi a sedere e pensare ad una soluzione, ma appuna mi arrampicavo, il pianeta perdeva il suo equilibrio e il mio peso lo faceva ruotare in modo che dove mi trovavo diventasse il nuovo polo sud. Le provai dondolandomi facendo scatti, ma anche se raggiungevo qualche progresso (sono arrivato anche fino all'equatore) alla fine il pianeta ritornava in posizione stabile....mentr io mi stancavo. Non sono caduto nel nulla ma l'angoscia mi ha accompagnato tutta la notte


ovviamente le varie volte che sono andato dallo psicologo non ho mai raccontato questi sogni altrimenti mi avrebbe vestito di camicina bianca

Esperienze simili?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 14-05-2009, 11:02 AM


Hai giocato troppo a black and white e a railroad tychoon?
Scherzo però somigliano a questi giochi i due sogni...

Ti racconto il sogno ricorrente di un mio amico quando gli viene la febbre:
E' molto semplice si trova in un luogo non ben precisato al centro di una pioggia di sfere che lo colpiscono da tutti i lati, ogni volta che una sfera(palla) lo colpisce questa diventa più grande e fa sempre più male. Andando avanti le palle diventano più grandi di lui e il sogno finisce che una palle gigante lo colpisce schiacciandolo...

Un altro che mi è stato raccontato invece: la persona si stacca dal proprio corpo e si allontana sempre di più come zoommando con google earth sempre di più nell'universo fino ad un punto oltre il quale non sarebbe più in grado di ritornare al proprio corpo...(questo è accompagnato da una sensazione di inevitabilità ed angoscia)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-05-2009, 11:09 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
mi ha incuriosito la risposta di manakei in un altro post, dicendomi che i sogni costrittivi durante le notti con la febbre sono molto comuni.

racconto quel che capita a me e son curioso di sentire l'esperienza di altri.

Di solito questi fenomeni mi capitano la prima notte di febbre, quando magari vado a letto che ancora sto bene e la mattina dopo so con certezza che rimango a letto tanto sono malato.

Non parlo di deliri da dormiveglia (ho anche quelli) parlo proprio di angoscia irrisolvibile che spesso mi viene influenzata da alcuni recenti eventi vi racconto 3 esempi

-Il mio ruolo nel sogno era divino: in pratica dall'alto del cosmo avevo il compito di popolare la terra con specie vegentali e animali e di creare un ecosistema duraturo. Facile, penso, mi basta fare quello che già c'è, perciò piazzo le piante che non si muovono e sono le più semplici. Continuo con gli animali...già gli erbivori iniziano a darmi problemi, ma dopo un po' che con la mano gigante li prendo e li rimetto nel loro abitat la situazione si sitema. Poi termino con i predatori. La difficoltà sta che finché non finisco tutto si rimescola perché non trova equilibrio e quindi io non termino mai...mi ricordo ancora che l'animale che maggiormente mi faceva incazzare era il leopardo che voleva stare in amazzonia e si sbranava con il giaguaro. Mondo in crash esperimento dio fallito

-altro incubo divino: gestisco tutte le reti ferroviarie dell mondo ma il mio scopo è di rendere i treni efficienti e sicuri...devo ridurre la possibilità degli scontri pari a zero sincronizzando partenze e scambi. Non riesco a controllare tutto e la paura di essere responsabile di una tragedia fa si che piano piano inchiodi ogni rete ferroviaria e invece di migliorare le cose le peggioro, tipo che tolgo la corrente ad un treno a metà tragitto per evitare che ci sia il rischio di una tragedia. Sistema ferroviario in crasch ed esperimento dio fallito

-l'ultimo me lo ricordo benissimo avevo visto quella sera Cliffhanger. Mi trovavo in un pianeta completamente roccioso perso nello spazio ma che non aveva un centro di gravità anche se fluttuava nel nulla. Io ero aggrappatto con tutte le mie forze al polo sud ma sapevo che prima o poi avrei finito le forze e sarei caduto nel nulla verso il basso. Perciò cercavo di arrampicarmi sperando di arrivare al polo nord in modo da mettermi a sedere e pensare ad una soluzione, ma appuna mi arrampicavo, il pianeta perdeva il suo equilibrio e il mio peso lo faceva ruotare in modo che dove mi trovavo diventasse il nuovo polo sud. Le provai dondolandomi facendo scatti, ma anche se raggiungevo qualche progresso (sono arrivato anche fino all'equatore) alla fine il pianeta ritornava in posizione stabile....mentr io mi stancavo. Non sono caduto nel nulla ma l'angoscia mi ha accompagnato tutta la notte


ovviamente le varie volte che sono andato dallo psicologo non ho mai raccontato questi sogni altrimenti mi avrebbe vestito di camicina bianca

Esperienze simili?
Ma sono una figata sti 3 sogni!!!
Io purtroppo è difficile che me li ricordi.. e perfortuna è difficile che mi ammali.
Fattosta che mi sono ammalato quest'inverno e avev fatto un sogno particolare, ma nulla in confronto hai tuoi...
Ero in un locale squattato(tipo un ex fabbrica) dove suonano, attorniato da brutti ceffi (non che qualcuno volesse infastidirmi, ma era brutta gente) a un certo punto sento abbaiare mi affaccio su una parete vetrata e vedo che giù c'è il mio cane che si sta azzuffando con altri..mi butto e in 2 vinciamo però il cane ha la pancia lacerata...bè in un modo o nell'altro lo riporto su lo curo, devo picchiare un paio di scemi che mi volevano buttare il cane nel cassonetto e poi dormo abbracciato al cane che sta empre peggio. Poi non mi ricordo più...però da quando mi è apparso il cane mi ricordo l'angoscia costante...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-05-2009, 01:47 PM


io stanotte mi sono addormentato pensando a una mia amica che mi piace e mi sono svegliato che stavo sognando di essere jeeg robot d'acciaio in versione detective del mistero

in pratica dovevo investigare su morti strane mostri e fantasmi e mi sono ritrovato in una zona tipo casa abbandonata coloniale americana in un bosco ... alla fine del sogno e' uscito fuori una specie di testa che mi voleva divorare ... e non so perche' mi sono trovato trasformato nella prima versione di jeeg forma umana ... poi dopo è uscito fuori tutto il mostro e li sono diventato jeeg completo con tutti i componenti

che sogni assurdi che facciamo ahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 14-05-2009, 01:55 PM


spike che te sei fumato prima di andare a letto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,178
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-05-2009, 05:59 PM


e pensare che c'è gente che paga e si rovina il cervello per fare esperienze simili...


Io non so perchè ma è rarissimo che mi svegli con un ricordo chiaro di cosa ho sognato, anche se penso che capitino anche a me simili viaggi mentali perchè a volte ho bruschi risvegli e sono accaldato come se fossi nella savana...anche nei freddi inverni milanesi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 14-05-2009, 10:46 PM


Che fortunati che siete, io non ricordo mai quello che sogno! A questo punto non so neanche SE sogno... a parte alcuni casi particolari, non riesco mai a ricordare nulla e non ho mai capito il perchè .
Per il resto spike ha vinto con i suoi "deliri di onnipotenza" stile black&white
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 15-05-2009, 12:13 AM


Solo io sogno spesso di trovarmi con gnocche della tv?
Delirio di concupiscenza?ihihihih
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0