![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Problema pantaloni...I pantaloni di qualita' dovrebbero cmq essere adatti per questo scopo...Certo troppo stretti come taglio non sono proprio il massimo... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma nessuno si è accorto della foto che avevo messo e non l'ha neanche riconosciuta ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
UncensoredMember
|
platz me fa na pippa mentre faccio lo squat e bevo un caffe ![]() ![]() ![]() ![]() mi disp che non ci crediate ma è un forum del bb se non si trovano casi un po strani qui dove li troviamo?? ![]() ![]() ![]() ![]() ma per chi fa pwl lo sa c'e una netta diff tra le gambe di un bb e quelle di un pwl a me le gambe crescevano a dismisura soprattutto con la pressa ijn cui caricavo dai 400 ai 420 430 per 5 6 ripetizioni con lo suqat mi veniva il culo in fuori ![]() ![]() ![]() ciao a tutti |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Soprattutto non l'ho scritto perchè ppenso tu sia bugiardo, bensì perchè mi faceva ridere la frase .Comuque dato che le tue dichiarazioni hanno raccolto così tanto interesse sbatti un paio di foto sul forum e facci rosicare ! |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
le gambe erano di tom platz ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
seeee a parte che erano esagerate troppo ... poi con quelle gambe dove andavo sai che macello per i pantaloni e tutto no no il sopra quasi da culturista lo vorrei con quelle gambe sai lo squat come vola ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
lo so great stavo scherzando ![]() ![]() fai bene perche hai gia un ottimo fisico! ![]() |
|
|
|