![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() i miei primi 40 cmsi, lo so, sono buddista, dovrei avere obbiettivi ben più nobili di questo ma.... offro virtualmente da bere a tutti. Il motivo? Semplice: da qualche tempo quando finivo l'allenamento e passavo davanti allo specchio in camera notavo che la forma delle braccia era cambiata, era più....massosa, ma non ero sicuro, poteva essere benissimo un gioco d'ombre. Così dato che non trovavo più il metro da sarto che avevo in casa ne ho comprato un altro e mi sono ripromesso di misurarmi sto braccio una volta finito l'allenamento. Ora, nonostante io abbia la forma più o meno come il mio avatar, che come vedete in alto a sinistra tutto sembra meno che un palestrato, oggi, per la prima volta, ed alla fine dell'allenamento subito dopo le spinte in basso presa neutra per i tricipiti il mio braccio destro misurava .... 40 cm sono andato a chiamare softmare per ostentare tale risultato eclatante per me, era un obbiettivo che non sapevo se avrei mai raggiunto. Così felice e contento adesso ne faccio partecipi pure voi del forum metta a tutti voi. ebbubba |
|
![]() |