Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito IronPaolo's Book Preview - 11-04-2009, 09:07 AM

IronPaolo's Book Preview

Sembra incredibile ma… il libro che sto presuntuosamente scrivendo è arrivato alla pagina 389! Ancora manca molto perchè ci sto ficcando dentro tutto quello che ho scritto nel blog e anche di più.

Non avrei mai pensato che sarebbe stato un impegno del genere, perchè rendere "libro" il blog è tutt’altro che semplice: un sacco di ripetizioni, una marea di fesserie, un sacco di battute che non fanno ridere quando il tutto viene impacchettato di fila: un lettore che spende dei soldi non è che ha piacere di leggere pagine e pagine di flames fra sostenitori degli allenamenti abbreviati oppure no e anche troppe parolacce alla fine stancano.

Perciò tanta roba è stata riscritta da capo, ho integrato con materiale nuovo, ho strutturato meglio il senso dei discorsi e la concatenazione logica degli argomenti. Devo dire che il risultato però mi soddisfa.

Ho trovato anche un editore, ho inventato il titolo che se va bene è una figata incredibile e ho anche una spettacolare copertina professionale che mi ha regalato un mio carissimo amico che è un eccezionale grafico. Sarà un libro "vero": dedica, ringraziamenti, sommario, citazioni ad inizio di ogni capitolo, cazzi e mazzi

Il tutto dovrebbe concretizzarsi entro la fine dell’anno, poi… vedremo! L’importante è avere il supporto di qualcuno che creda in questo progetto, dato che è una spinta motivazionale notevole.

Ecco qualche pagina di preview, tanto per dare un’idea della resa grafica: un pacco del genere deve essere corredato di disegni e grafici appropriati per essere chiaro e, per quanto questi elementi portino via un sacco di tempo (nel crearli o nel revisionarli), posso assicurare che non mancheranno!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione