![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
tattoo, le vostre opinioni/impressioni |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Se mi tatuerei farei qualcosa di colossale, non il microtatuaggio giusto per farmelo in un punto che non vedo perchè poi mi stanca... Che discorso è? Allora li uno si tatua perchè è di moda... Il tatuaggio me lo vorrei vedere addosso e senza compromessi... Da qui il fatto che non ne ho mai fatti, sono esoso della serie o quello che voglio o lascio stare... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
basta che non lo fai per moda può avere un senso. personalmente mi stuferei presto. fatti qualcosa di attinente alla tua persona e di originale ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Ci ho pensato tante volte ad un tatuaggio, qualcosa di semplice, magari un tribale, solo che alla fine non mi convince molto, soprattutto il fatto che te lo tieni per sempre... e poi non sopporto il dolore ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mi piacebbe molto farlo e spesso mi sono ritrovato in studi di tatoo a sfogliare cataloghi per vederei vari stili e tipi, ma alla fine sono sempre riuscito a convincermi a non farlo. E' una cosa che poi mi accompagnerà x sempre e quindi preferisco non farla. Mi immagino quando avrò 70anni e saro ossuto e rugoso in che condizioni apparirà...e poi un simpatico vecchino tatuato non lo vedo propio!!! ![]() Poi mi chiedo , e se qualcuno lo sa posti..., "Ma se,per esempio ho un bicipite circonf. 20 cm, mi tatuo, dopo 2 anni di buon allenamento il bicipite diventa 30 cm, il tatoo si deforma???" Non è che fa effetto palloncino con disegno quando lo gonfi??? |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
aspettiamo qualcuno che è ingrossato molto dopo aver fatto il tatuaggio ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
io ho un problema...ho la fobia degli aghi ![]() quando vado a donare il sangue sono ''mazzate'' per infilarmi l'ago nel braccio ![]() ![]() ![]() per questo avevo intenzione di farlo a fuoco ..... |
|
|
|
|
(#9)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Ne ho 3 e punto a farne altri, quello che hai descritto tu, sara' molto bello, originale e strettamente personale (se fatto bene). Dalle dimensioni direi che potrebbe costarti anche + di 1000 euro se di 1 solo colore, se aggiungi i colori, il prezzo sale parecchio. Naturalmente, ci vorranno molte sedute per completarlo e molto dolore. Comportera' anche diversi giorni di stacco completo degli allenamenti (per evitare infezioni). Fosse + piccolo, sarebbero bastati 2 gg di fermo, cosi grande e con tutte le sedute che ti tocchera' fare, i giorni aumentano. Ti dico questo per esperienza personale e per prepararti mentalmente........ sul collo e dietro al collo, soffrirai parecchio (dolorosissimo), petto, spalla e braccio molto ma molto meno dolore. Per il resto, se sei convinto e ha un significato per te, fattelo pure (non ti pentirai) ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#10)
|
|
|
Rookie
|
Ciao Ragazzi!Volevo sapere quanto mi veniva a costare un geco maori di 30 cm!!!Fatemi sapere al più presto!(non ho problemi x il costo,ma è solo per sapere all in circa il prezzo!) |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
io ho 3 stelline dietro l'orecchio.pagate 30 euro. in un altro posto me ne avevano chiesti 70.varia da posto a posto. il tattoo è cosi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
I tatuaggi sono una cosa assurda socialmente parlando perchè se anni fa contrastinguevano il pirata o il galeotto al giorno d'oggi contraddistinguono il borghese o quello che ha i soldi da buttare perchè costano uno sbrego... Io non ne ho perchè preferisco spendere in altro modo i miei soldi, quando avrò soldi da buttare ne ho in mente qualcuno da fare... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io ne ho uno, sulla schiena poco sopra i glutei, e si vede dalla foto che ho nel profilo. L'ho fatto dietro per non vederlo sempre, così non mi stanco... A volte dimentico anche di averlo. Ho scelto un posto invisibile da vestita per non avere problemi al lavoro. Che io sappia, sgranano molto solo se le variazioni di peso sono notevoli, o se il lavoro non è fatto molto bene, per il resto se si evitano parti del corpo soggette a particolare rilassamento, è difficile che si rovinino ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|