![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#31)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Il tattoo di oggi è vera arte, e l'arte la paghi... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#32)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
|
|
(#33)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Se mi tatuerei farei qualcosa di colossale, non il microtatuaggio giusto per farmelo in un punto che non vedo perchè poi mi stanca... Che discorso è? Allora li uno si tatua perchè è di moda... Il tatuaggio me lo vorrei vedere addosso e senza compromessi... Da qui il fatto che non ne ho mai fatti, sono esoso della serie o quello che voglio o lascio stare... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#34)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Ne ho 3 e punto a farne altri, quello che hai descritto tu, sara' molto bello, originale e strettamente personale (se fatto bene). Dalle dimensioni direi che potrebbe costarti anche + di 1000 euro se di 1 solo colore, se aggiungi i colori, il prezzo sale parecchio. Naturalmente, ci vorranno molte sedute per completarlo e molto dolore. Comportera' anche diversi giorni di stacco completo degli allenamenti (per evitare infezioni). Fosse + piccolo, sarebbero bastati 2 gg di fermo, cosi grande e con tutte le sedute che ti tocchera' fare, i giorni aumentano. Ti dico questo per esperienza personale e per prepararti mentalmente........ sul collo e dietro al collo, soffrirai parecchio (dolorosissimo), petto, spalla e braccio molto ma molto meno dolore. Per il resto, se sei convinto e ha un significato per te, fattelo pure (non ti pentirai) ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#35)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma x i tatuaggi c'è sempre il rischio d prendere malattie...no? a me piace di più il percing... vorrei farmelo all'ombellico, xò sò che tanta gente c'ha preso l'infezione... quindi non lo voglio fare x paura.. |
|
|
|
|
(#36)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Io il piercing all'ombelico ce l'ho... ma non è che sia il vero piercing, in realtà è il dado di quello che ho dall'altra parte ![]() |
|
|
|
|
(#37)
|
|
|
All the Truth Member
|
Se il tatuatore e' serio e usa aghi nuovi (idem per l'inchiostro), non succede nulla, ovvio che dopo dipende anche da te curarlo per qualche giorno. |
|
|
|
|
(#38)
|
|
|
All the Truth Member
|
azz... beh per il dolore si possono stringere i denti per i soldi si può stringere la cinta....ma no, non posso staccare gli allenamenti ahahah scherzo...si per me ha un significati anche perchè vivo seguento una filosofia molto vicina alle ideologie di questi guerrieri (adattata al mio periodo storico e contesto sociale) sembra una cazzata però a me piace![]() il problema è proprio vedete la punta sottile di un ago una fobia allucinante, se ti dico che per farmi la digitopuntura è una guerra a suon di calci e pugni specialmente quando dono il sangue...bisogna solo farsi coraggio ![]() |
|
|
|
|
(#39)
|
|
|
All the Truth Member
|
La voglia d'averlo, prevarra' su tutto il resto, alla fine.........avrai il tuo tatuaggio ![]() |
|
|
|
|
(#40)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#41)
|
|
|
Rookie
|
Ciao Ragazzi!Volevo sapere quanto mi veniva a costare un geco maori di 30 cm!!!Fatemi sapere al più presto!(non ho problemi x il costo,ma è solo per sapere all in circa il prezzo!) |
|
|
|
|
(#42)
|
|
|
All the Truth Member
|
io ho 3 stelline dietro l'orecchio.pagate 30 euro. in un altro posto me ne avevano chiesti 70.varia da posto a posto. il tattoo è cosi. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|