Quote:
ma non mi potete mandà qualcosina?o aprire un post x tutti? |
Perchè non usate google??
guardate c'ho messo 30'' per trovarlo Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.seriousaboutfitness.com/detail/pics/200403_dragcurl3.jpg le prime foto sono del curl classico, le seconde del drag curl. |
Quote:
minchia... :D |
e cmq cosa cambia dal normal curl?
senti lavorare meno i deltoidi? il perfect è quello in cui parti indietro col busto per poi finire in avanti? |
Quote:
si il perfect è questo. la differenza che c'è tra drag curl e curl classico è che c'è una sorta di rotazione del muscolo, adesso non so spiegarti bene, e poi quello che ti ho detto all'inizio, nota la posizione dei gomiti........comunque provalo e mi dirai. |
oggi li provo tutti e 2 .. sicuramente con quello che spostero il busto in avanti saro visto un po male ... vabbe poi vi dico :D
cmq se avete altri esercizi particolari ma efficaci postate pure :) sarebbe bello per chi ne e' in grado .. di postare le schede e le metodologie di allenamento dei vari campioni ... tipo arnold platz nubret scott gironda coleman sarcev ecc ;) cosi da vedere e commenatare ... le tecniche e ideologie anche allenarsi piu volte a settimana o 1 o 2 sole volte .. |
Quote:
|
perche ??? in molti casi la differenza sta solo nei carichi ... io ho provato 8x8 di gironda e ce l'ho fatta .. magari allenarsi come arnold e' dura .. lui ci viveva in palestra ;)
ho visto un video degli "allievi" di sarcev nella sua palestra ... molti si sentivano male o crollavano dopo molti esercizi ... quelli sono estremi ma per il resto e' fattibile ;) |
Quote:
chissà com'è sto 8x8 ne sento tanto parlare, ma non l'ho mai provato |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 AM. |