Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-01-2009, 06:37 PM

Quote:
icsmc
Visualizza Messaggio
dare dello sfigato a uno perchè in tre mesi si fa riempire di soldi.
con le serate ci campa quanto a me e te non faremo in tutta la vita.
non puoi dare dello sfigato alle persone.
anche perchè non vedo con quale diritto si insulta e giudica un gruppo di persone.
ognuno ha libertà di agire a proprio piacimento. e nessuno ha il diritto di giudicare.
è vero la mediocrita' è la stragrande maggoiranza della popolazione. diciamo quindi che 25 milioni di persone che seguono i reality sono gran parte della popolazione italiana. e quindi meno male che ci sono persone che sono pronte ad insegnare a tutti questi poveri stupidi la retta via.
si puo' giudicare il programma ma non chi partecipa o chi lo segue. ti puoi astenere dal vederlo ovviamente. ma se io esco dalla casa e vedo uno che mi da dello sfigato narcisista ecc ecc non lo gradirei.
il fatto che tu e devilman la pensiate cosi' non vuol certo dire che sia una verità assoluta.
io personalmente non lo seguo non ne ho tempo ne voglia ma di certo non do dello sfigato ne a chi lo guarda ne a chi lo vive in prima persona
vedi la differenza tra te e devilman è che tu esprimi disprezzo lui esprime indifferenza e la cosa dal punto di vista umano è molto molto diverso
Io esprimo semplicemente la mia opinione, senza pretendere o sostenere che sia verità assoluta.
Ritengo sfigato chi partecipa a questi reality e chi li guarda, perchè si tratta di cose che non arricchiscono interiormente e che non ti rendono migliore come persona e come essere umano.
Quanto alla possibilità di soldi facili a seguito di ingaggi e serate varie credo sia superfluo commentare quanto questo sia il riflesso stesso della decadenza della nostra società e in definitiva, della mediocrità cui si è fatto cenno, che riduce tutto ad una rincorsa alla ricchezza come valore di riferimento, come se fosse l'unica cosa che conta e che rende la vita realmente piena di significato.
In 10 serate guadagno quello che un operaio guadagna in un anno o più, quindi sono migliore e soprattutto +furbo di te...

Non tiene neanche il paragone con gli sport da combattimento, dove di tutto si può parlare fuorchè di soldi facili intanto, e dove perlomeno entrano in gioco valori e motivazioni che hanno riflessi concreti anche nella vita quotidiana.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione