![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande fratello 9 - naturalio però a dire la verità, sinceramente non ho mai visto dal vivo una gara italiana di bb ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() boh sarà ma io non ci credo che si sia aiutato, anche perchè se così fosse come farà poi a mantenersi tale dentro la casa (le proteine penso se le possa scordare). E poi francamente se si fosse davvero aiutato sarebbe molto scarso. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Vedo che ci sono svariati concetti e illusioni su cosa possa o non possa fare un aiuto farmacologico,ci sono molte idee confuse ma non è il luogo per chiarirle e non so quanto abbia senso farlo. Chiariamo però il fatto che il GF così come tutti i reality è più truccato di Moira Orfei,se il tizio ne avesse bisogno gli passerebbero pure le bombe,altro che proteine! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() dipende dai suoi obiettivi ... non a tutti interessa essere dei vitelli |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() eccolo... ![]()
hai ragione, il primo io ![]() ps. ha gli avambracci magri, non dovrebbero essere sviluppati? |
||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma soprattutto.. CHE COSA CE NE FREGA? nn facciamo pubblicità a questa gente please! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Aggiungo un mio personale pensiero: Per fortuna in questo forum nessuno l'ha spento il suo cervello, e anche se il tipo fosse ON, non mandiamo in Off la nostra testa. Lo dico perchè dopo la mia dipartita da un altro forum ho scelto questo per determinate caratteristiche: 1) c'è la conoscenza e il reciproco scambio di informazioni a 360° 2) c'è la cognizione dell'essere umano sia sotto l'aspetto corpo che della mente 3) c'è una consapevolezza che permette di valutare e consigliare, anche ampliando le proprie e altrui conoscenze, quali sono le linee comportamentali per la salute, la sopravvivenza e il benessere. Lui sta Grande Fratello, come ci è arrivato a me non interessa, come manterrà la sua definizione è un problema suo e di Mediaset. Io di sicuro il suo momento di gloria gliel'ho regalato, tra poche ore per me sarà come tutti gli altri ex partecipanti alle edizioni precedenti... Uno sconosciuto come tanti |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Banned
|
![]() giusto ragà, CHIUSO discorso GF, per me! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Apro una parentesi e poi spero che questa discussione muoia come è nata. Oggi ho visto per la prima volta il gf... e visto in tele e non nelle immagini postate devo dire che oltre all'ottima definizione c'è poca roba...poca massa che molti senza palestra o quasi potrebbero permettersi (come molti hanno detto) P.S. : Tra l'altro come sottolineato dalle "donne" di casa mia è pure un cesso di faccia... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vogliamo parlare di pasquale? Ora a 36 anni, alla talpa, era GONFIO come non lo avevo mai visto...come spiegate che in due mesi, mangiando alla cazzo, sia rimasto uguale anke in termini di tiraggio? Come spiegate che 4 anni prima, al GF era la meta' di ora? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() victoria (o come si chiamava la ex americana) non lo esaurisce più sessualmente e quindi riesce a mettere e mantenere massa di qualità: lo si ripete sempre se hai un obiettivo tieni solo quello, se metti due attività fisiche l'una influenza l'altra. Questa è l'ennesima prova! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() cmq alla talpa aveva braccia che invidiavo moltissimo...peccato che le gambe non reggessero il confronto :\ |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |