il vostro obiettivo?
perchè lo fate?
perchè seguite certi regimi alimentari? perchè vi sottoponete a sedute di pesi estreme e in alcuni casi pericolose? avete un obiettivo in particolare? vi ispirate a quelche tipologia di fisico, prestazione sportiva o altro? |
A - Salute fisica
B - Piacermi allo specchio C - Ricevere complimenti altrui D - Soddisfazione nel raggiungere nuovi obbiettivi sapendo che ho faticato per arrivarci |
Quoto shura!
|
Quote:
B - Assolutamente vero! C - Sono in pochi quelli che si complimentano: quelli "del settore" hanno spesso invidia e non si complimentano, quelli "non del settore" hanno canoni estetici completamente diversi e addirittura disprezzano (anche le donne). D - Assolutamente vero! E - Ma non ultima in ordine di importanza: sfogo a livello mentale!!! |
concordo in parte con shura e tigre...
spesso le donne non ci fanno molto caso...anzi... |
A-sfogo a livello mentale
B-salute fisica (non troppa dato che con i problemi alla schiena che mi ritrovo continuo a forzare la mano) C-soddisfazione nel raggiungere nuovi obiettivi D-piacermi allo specchio E- non mi interessa ricevere complimenti altrui |
A-piacere, soddisfare la vista di una persona per me importante e molto vicina ( la cosa su cui punto di più )
B-piacermi allo specchio, quindi sentirmi a mio agio con il corpo C-non avere problemi di scelta per i vestiti D-salute E-sentirmi una persona attiva |
Piacermi
Necessità di sentirmi attivo e vivo attraverso la fatica |
Quote:
|
-salute fisica e mentale(perkè nn bisogna essere 200kg cn il 2% di fat altrimenti nn è salute:))
-piacermi -essere na bestia mentalmente e fisicamente(civilizza la mente e rendi selvaggio il corpo diceva Tze) e non avere paura di non essere perfetto, preferisco un po' di bf in più ma essere sano si potrebbe racchiudere in questo tizio:D(ovviamente skerzo non pretendo niente:D) http://www.free-sport-wallpapers.com...le_banner1.jpg |
Quote:
E se ti dicessi che delle due piace "l'orsetto morbido"??? :eek: |
1- efficienza fisica e mentale
2- miglioramento dell'aspetto estetico e delle prestazioni atletiche 3- "studio"ed indagine sul campo |
no no... lo fate apposta???
parlate proprio di questo? scusate l'ot... ad un ragazza (napoletana argentina, molto bella, mora tettona) non gli piaccio solo perchè non sono... magro!!! ci credete voi? IO no, vado in bagno... |
Quote:
stupida lei!:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 PM. |