FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   il vostro obiettivo? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7503-il-vostro-obiettivo.html)

killbill 26-12-2008 11:42 PM

il vostro obiettivo?

perchè lo fate?
perchè seguite certi regimi alimentari?
perchè vi sottoponete a sedute di pesi estreme e in alcuni casi pericolose?
avete un obiettivo in particolare? vi ispirate a quelche tipologia di fisico, prestazione sportiva o altro?

Shura 27-12-2008 02:46 AM

A - Salute fisica
B - Piacermi allo specchio
C - Ricevere complimenti altrui
D - Soddisfazione nel raggiungere nuovi obbiettivi sapendo che ho faticato per arrivarci

effect 27-12-2008 09:39 AM

Quoto shura!

tigre82 27-12-2008 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 90471)
A - Salute fisica
B - Piacermi allo specchio
C - Ricevere complimenti altrui
D - Soddisfazione nel raggiungere nuovi obbiettivi sapendo che ho faticato per arrivarci

A - Dubito che oltre un certo limite ci sia salute fisica (secondo me è salute fisica che se ne va!)
B - Assolutamente vero!
C - Sono in pochi quelli che si complimentano: quelli "del settore" hanno spesso invidia e non si complimentano, quelli "non del settore" hanno canoni estetici completamente diversi e addirittura disprezzano (anche le donne).
D - Assolutamente vero!

E - Ma non ultima in ordine di importanza: sfogo a livello mentale!!!

Matty 27-12-2008 02:48 PM

concordo in parte con shura e tigre...

spesso le donne non ci fanno molto caso...anzi...

taker_83 27-12-2008 02:51 PM

A-sfogo a livello mentale
B-salute fisica (non troppa dato che con i problemi alla schiena che mi ritrovo continuo a forzare la mano)
C-soddisfazione nel raggiungere nuovi obiettivi
D-piacermi allo specchio
E- non mi interessa ricevere complimenti altrui

taki88 27-12-2008 03:45 PM

A-piacere, soddisfare la vista di una persona per me importante e molto vicina ( la cosa su cui punto di più )
B-piacermi allo specchio, quindi sentirmi a mio agio con il corpo
C-non avere problemi di scelta per i vestiti
D-salute
E-sentirmi una persona attiva

Alexmustaine 27-12-2008 04:45 PM

Piacermi
Necessità di sentirmi attivo e vivo attraverso la fatica

gian90 27-12-2008 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da tigre82 (Scrivi 90517)
A - Dubito che oltre un certo limite ci sia salute fisica (secondo me è salute fisica che se ne va!)
B - Assolutamente vero!
C - Sono in pochi quelli che si complimentano: quelli "del settore" hanno spesso invidia e non si complimentano, quelli "non del settore" hanno canoni estetici completamente diversi e addirittura disprezzano (anche le donne).
D - Assolutamente vero!

E - Ma non ultima in ordine di importanza: sfogo a livello mentale!!!

confermo, alle donne piace lo skinny :D

NAK 27-12-2008 06:11 PM

-salute fisica e mentale(perkè nn bisogna essere 200kg cn il 2% di fat altrimenti nn è salute:))
-piacermi
-essere na bestia mentalmente e fisicamente(civilizza la mente e rendi selvaggio il corpo diceva Tze) e non avere paura di non essere perfetto, preferisco un po' di bf in più ma essere sano

si potrebbe racchiudere in questo tizio:D(ovviamente skerzo non pretendo niente:D)

http://www.free-sport-wallpapers.com...le_banner1.jpg

Catwoman 27-12-2008 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 90532)
confermo, alle donne piace lo skinny :D

???:eek:???
E se ti dicessi che delle due piace "l'orsetto morbido"???
:eek:

Catwoman 27-12-2008 06:42 PM

1- efficienza fisica e mentale
2- miglioramento dell'aspetto estetico e delle prestazioni atletiche
3- "studio"ed indagine sul campo

effect 27-12-2008 06:42 PM

no no... lo fate apposta???
parlate proprio di questo? scusate l'ot...
ad un ragazza (napoletana argentina, molto bella, mora tettona) non gli piaccio solo perchè non sono... magro!!! ci credete voi?

IO no, vado in bagno...

Catwoman 27-12-2008 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 90546)
no no... lo fate apposta???
parlate proprio di questo? scusate l'ot...
ad un ragazza (napoletana argentina, molto bella, mora tettona) non gli piaccio solo perchè non sono... magro!!! ci credete voi?

IO no, vado in bagno...

OT:
stupida lei!:D

taker_83 27-12-2008 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 90544)

Confermo.... :rolleyes:

gian90 27-12-2008 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 90544)

quello no, ma dall'esperienza di tutti i gg confermo quello ke ho detto prima, parlo di ragazze tra i 18 e i 25 anni :D

killbill 28-12-2008 12:33 AM

2 Allegato(i)
io lo facevo per sconfiggere l'obesità che mi ha accompagnato da quando ero piccolo fino a 3 anni fa:(
ora ho solo in mente di superare ogni mio limite, trasformarsi in qualcosa di atletico forte e resistente con una struttura fisica bella e muscolosa:D (sono sempre stato grasso esile di ossatura e resistente0)
il mio obiettivo di forma fisica è un simil ZANE:D forse in 10 anni ci riuscirò..boh...
per il momento forza e resistenza non mi mancano, peccato per i vari problemi che mi affliggono:(
questo è un fisico a cui aspiro (allegato:D un ZANE e uno sconosciuto)

Catwoman 28-12-2008 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 90559)
quello no, ma dall'esperienza di tutti i gg confermo quello ke ho detto prima, parlo di ragazze tra i 18 e i 25 anni :D

OOOOOT!

:D:D:D:D:D:D

...è a 18 che mi piaceva l'orsetto, a 37 ho il fidanzato infisicato :D

Catwoman 28-12-2008 01:20 AM

...
ora ho solo in mente di superare ogni mio limite...

E' un approccio totale e forte, ma molto formativo.
Lo condivido e mi piace pensare che si possa applicare a tutto.
Bravo.

Alexmustaine 28-12-2008 01:40 PM

Il mio modello è molto meno pretenzioso di quelli a cui solitamente un bodybuilder aspira, ma sarà che io non sono un bodybuilder nel senso comune del termine :D
Sono builder perchè lavoro per costruire un mio ideale, anche se è sicuramente poco vicino ai canoni di interesse del culturismo, a me piace così

Matty 28-12-2008 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90620)
Il mio modello è molto meno pretenzioso di quelli a cui solitamente un bodybuilder aspira, ma sarà che io non sono un bodybuilder nel senso comune del termine :D
Sono builder perchè lavoro per costruire un mio ideale, anche se è sicuramente poco vicino ai canoni di interesse del culturismo, a me piace così

arrivarci.... ottimo fisico!

taker_83 28-12-2008 01:56 PM

Ad arrivarci così....ci vogliono tanti sacrifici..in bocca al lupo!

taki88 28-12-2008 02:16 PM

hai detto scansati!!! :p
io voglio il corpo come quello di jessica alba! EHEHEH

Alexmustaine 28-12-2008 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 90624)
Ad arrivarci così....ci vogliono tanti sacrifici..in bocca al lupo!

Speriamo bene xD Io ho dalla mia che sono ancora giovane e ho gli ormoni galoppanti :D e per fortuna sono uno che quando si impone una cosa è disposto a tutto per arrivarci.. o quasi :p

taker_83 28-12-2008 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 90626)
hai detto scansati!!! :p
io voglio il corpo come quello di jessica alba! EHEHEH

Mettiti sotto e l'avrai.... :D:D:D

taki88 28-12-2008 03:52 PM

certo! ma la cosa la vedo mooooolto lunga.... :(

Catwoman 28-12-2008 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90631)
Speriamo bene xD Io ho dalla mia che sono ancora giovane e ho gli ormoni galoppanti :D e per fortuna sono uno che quando si impone una cosa è disposto a tutto per arrivarci.. o quasi :p

Non so se sei anche un fan del grande Hugh Jackman- io sììììììììììì :)- ma se lo sei, saprai che è un asceta dello sport e che per girare tutti i suoi action movies si sottopone ad allenamenti estenuanti per evitare il più possibile l'uso di controfigure; un bel modello in tutti i sensi direi!

Alexmustaine 28-12-2008 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 90650)
Non so se sei anche un fan del grande Hugh Jackman- io sììììììììììì :)- ma se lo sei, saprai che è un asceta dello sport e che per girare tutti i suoi action movies si sottopone ad allenamenti estenuanti per evitare il più possibile l'uso di controfigure; un bel modello in tutti i sensi direi!

Sisi, sono un suo grande fan :p Suo e di Christian Bale, ma farei un 70% per Hugh e 30% per Bale :p

Catwoman 28-12-2008 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90652)
Sisi, sono un suo grande fan :p Suo e di Christian Bale, ma farei un 70% per Hugh e 30% per Bale :p

??2 su 2??
Se mi aggiungi Mattew Fox hai completato il mio altarino :p

Alexmustaine 28-12-2008 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 90656)
??2 su 2??
Se mi aggiungi Mattew Fox hai completato il mio altarino :p

mmh, lui no dai :D non lo conosco neppure bene, so solo che è quello di Lost, se te ne devo dire un altro sul genere degli altri ti dico
Daniel Craig :p

killbill 28-12-2008 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90658)
mmh, lui no dai :D non lo conosco neppure bene, so solo che è quello di Lost, se te ne devo dire un altro sul genere degli altri ti dico
Daniel Craig :p

NAK 29-12-2008 01:18 AM

scherzi a parte,ma voi pensate che si potrebbe arrivare al mio ideale di fisico, in fondo è grosso si, ma non è ultradefinito e animalesco come alcuni fisici che alcuni ragazzi sognano di diventare (coleman e affini):D

http://www.free-sport-wallpapers.com...le_banner1.jpg

killbill 29-12-2008 01:38 AM

beh se hai la sua stessa ossatura e l'altezza... prendi me per esempio, ho 17cm di polso, ossatura leggerissima e lunghissima e sono alto 1.77...non posso proprio aspirare a quello spessore carnoso di leBanner:D
cmq con la forza di volontà e i giusti sacrifici perchè non dovresti arrivarci?

Baiolo Karonte 29-12-2008 03:27 AM

1-divertimento nell'allenarmi. mi piace spaccarmi il culo
2-estetica (piacere in primis a me stesso)
3-superare i miei limiti
4-sperimentazione, curiosità, studio
5-prestazione,funzionalità,salute

GundamRX91 29-12-2008 08:44 AM

Il mio obbiettivo: arrampicare!!!!!!!
Questo a livello generico, mentre sullo specifico voglio imparare a scalare su gradi sempre piu' alti, in rapporto alle mie possibilita' ;)
Nel 2009 spero di arrivare al grado 7b/7b+, che per me sarebbe veramente tanto, poi se faccio qualcosa di piu' tanto di guadagnato.
Fisicamente parlando invece, l'obbiettivo e' di rimanere magro e con la giusta massa muscolare, ne di piu', ne di meno, quindi i miei allenamenti continueranno ad essere incentrati su esercizi a corpo libero e con i pesi (poco).

NAK 29-12-2008 08:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 90702)
beh se hai la sua stessa ossatura e l'altezza... prendi me per esempio, ho 17cm di polso, ossatura leggerissima e lunghissima e sono alto 1.77...non posso proprio aspirare a quello spessore carnoso di leBanner:D
cmq con la forza di volontà e i giusti sacrifici perchè non dovresti arrivarci?

per l'altezza sono 188 e l'ossatura non è proprio piccola

speriamo :-D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 PM.