Quote:
|
2 Allegato(i)
io lo facevo per sconfiggere l'obesità che mi ha accompagnato da quando ero piccolo fino a 3 anni fa:(
ora ho solo in mente di superare ogni mio limite, trasformarsi in qualcosa di atletico forte e resistente con una struttura fisica bella e muscolosa:D (sono sempre stato grasso esile di ossatura e resistente0) il mio obiettivo di forma fisica è un simil ZANE:D forse in 10 anni ci riuscirò..boh... per il momento forza e resistenza non mi mancano, peccato per i vari problemi che mi affliggono:( questo è un fisico a cui aspiro (allegato:D un ZANE e uno sconosciuto) |
Quote:
:D:D:D:D:D:D ...è a 18 che mi piaceva l'orsetto, a 37 ho il fidanzato infisicato :D |
...
ora ho solo in mente di superare ogni mio limite... E' un approccio totale e forte, ma molto formativo. Lo condivido e mi piace pensare che si possa applicare a tutto. Bravo. |
Il mio modello è molto meno pretenzioso di quelli a cui solitamente un bodybuilder aspira, ma sarà che io non sono un bodybuilder nel senso comune del termine :D
Sono builder perchè lavoro per costruire un mio ideale, anche se è sicuramente poco vicino ai canoni di interesse del culturismo, a me piace così ![]() ![]() |
Quote:
|
Ad arrivarci così....ci vogliono tanti sacrifici..in bocca al lupo!
|
hai detto scansati!!! :p
io voglio il corpo come quello di jessica alba! EHEHEH |
Quote:
|
Quote:
|
certo! ma la cosa la vedo mooooolto lunga.... :(
|
Quote:
|
Quote: