FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   il vostro obiettivo? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7503-il-vostro-obiettivo.html)

gian90 27-12-2008 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 90544)
???:eek:???
E se ti dicessi che delle due piace "l'orsetto morbido"???
:eek:

quello no, ma dall'esperienza di tutti i gg confermo quello ke ho detto prima, parlo di ragazze tra i 18 e i 25 anni :D

killbill 28-12-2008 12:33 AM

2 Allegato(i)
io lo facevo per sconfiggere l'obesità che mi ha accompagnato da quando ero piccolo fino a 3 anni fa:(
ora ho solo in mente di superare ogni mio limite, trasformarsi in qualcosa di atletico forte e resistente con una struttura fisica bella e muscolosa:D (sono sempre stato grasso esile di ossatura e resistente0)
il mio obiettivo di forma fisica è un simil ZANE:D forse in 10 anni ci riuscirò..boh...
per il momento forza e resistenza non mi mancano, peccato per i vari problemi che mi affliggono:(
questo è un fisico a cui aspiro (allegato:D un ZANE e uno sconosciuto)

Catwoman 28-12-2008 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 90559)
quello no, ma dall'esperienza di tutti i gg confermo quello ke ho detto prima, parlo di ragazze tra i 18 e i 25 anni :D

OOOOOT!

:D:D:D:D:D:D

...è a 18 che mi piaceva l'orsetto, a 37 ho il fidanzato infisicato :D

Catwoman 28-12-2008 01:20 AM

...
ora ho solo in mente di superare ogni mio limite...

E' un approccio totale e forte, ma molto formativo.
Lo condivido e mi piace pensare che si possa applicare a tutto.
Bravo.

Alexmustaine 28-12-2008 01:40 PM

Il mio modello è molto meno pretenzioso di quelli a cui solitamente un bodybuilder aspira, ma sarà che io non sono un bodybuilder nel senso comune del termine :D
Sono builder perchè lavoro per costruire un mio ideale, anche se è sicuramente poco vicino ai canoni di interesse del culturismo, a me piace così

Matty 28-12-2008 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90620)
Il mio modello è molto meno pretenzioso di quelli a cui solitamente un bodybuilder aspira, ma sarà che io non sono un bodybuilder nel senso comune del termine :D
Sono builder perchè lavoro per costruire un mio ideale, anche se è sicuramente poco vicino ai canoni di interesse del culturismo, a me piace così

arrivarci.... ottimo fisico!

taker_83 28-12-2008 01:56 PM

Ad arrivarci così....ci vogliono tanti sacrifici..in bocca al lupo!

taki88 28-12-2008 02:16 PM

hai detto scansati!!! :p
io voglio il corpo come quello di jessica alba! EHEHEH

Alexmustaine 28-12-2008 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 90624)
Ad arrivarci così....ci vogliono tanti sacrifici..in bocca al lupo!

Speriamo bene xD Io ho dalla mia che sono ancora giovane e ho gli ormoni galoppanti :D e per fortuna sono uno che quando si impone una cosa è disposto a tutto per arrivarci.. o quasi :p

taker_83 28-12-2008 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 90626)
hai detto scansati!!! :p
io voglio il corpo come quello di jessica alba! EHEHEH

Mettiti sotto e l'avrai.... :D:D:D

taki88 28-12-2008 03:52 PM

certo! ma la cosa la vedo mooooolto lunga.... :(

Catwoman 28-12-2008 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90631)
Speriamo bene xD Io ho dalla mia che sono ancora giovane e ho gli ormoni galoppanti :D e per fortuna sono uno che quando si impone una cosa è disposto a tutto per arrivarci.. o quasi :p

Non so se sei anche un fan del grande Hugh Jackman- io sììììììììììì :)- ma se lo sei, saprai che è un asceta dello sport e che per girare tutti i suoi action movies si sottopone ad allenamenti estenuanti per evitare il più possibile l'uso di controfigure; un bel modello in tutti i sensi direi!

Alexmustaine 28-12-2008 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 90650)
Non so se sei anche un fan del grande Hugh Jackman- io sììììììììììì :)- ma se lo sei, saprai che è un asceta dello sport e che per girare tutti i suoi action movies si sottopone ad allenamenti estenuanti per evitare il più possibile l'uso di controfigure; un bel modello in tutti i sensi direi!

Sisi, sono un suo grande fan :p Suo e di Christian Bale, ma farei un 70% per Hugh e 30% per Bale :p

Catwoman 28-12-2008 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90652)
Sisi, sono un suo grande fan :p Suo e di Christian Bale, ma farei un 70% per Hugh e 30% per Bale :p

??2 su 2??
Se mi aggiungi Mattew Fox hai completato il mio altarino :p

Alexmustaine 28-12-2008 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Catwoman (Scrivi 90656)
??2 su 2??
Se mi aggiungi Mattew Fox hai completato il mio altarino :p

mmh, lui no dai :D non lo conosco neppure bene, so solo che è quello di Lost, se te ne devo dire un altro sul genere degli altri ti dico
Daniel Craig :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM.