![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&MangaIo il libro ho smesso di leggerlo in corrispondenza dellincontro con TomBomb...'na palla !!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() dovevi resistere o se non ce la facevi proprio dovevi saltare come ha fatto peter jackson ![]() ma io mi ricordo di tom e nel libro era descritto come il primo essere sulla terra colui che c'era prima di tutti e tutto una cosa che non ho capito intanto che figura poteva essere se tipo gandalf o superiore, poi un altro passo che non mi è chiaro è che nel libro si dice che tom avrebbe vissuto fino alla fine dei tempi sul mondo e quindi sarebbe stata l'ultima persona a morire (almeno mi sembra di aver capito cosi), quindi una sorta di osservatore del mondo dall'inizio alla fine. un'altra cosa poco chiara su tom è che i suoi poteri e la sua immortalità siano limitati solo al bosco e alla zona dove in cui vive, il dubbio mi è venuto perchè lui dal bosco non è mai uscito. vabbe che tanto neanche tolkien ha voluto poi spiegare esattamente cosa e chi fosse percio alla fine sono solo supposizioni, dato che neanche gli espertoni nerd di tolkien ci sono riusciti poi ![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |