Azz :D
|
ma wolverine ha lo scheletro indistruttibile...e ora non cavillare che i dischi intravertebrali non sono di ossa
|
eccomi in questi giorni mi sono documentato su chi potesse essere il piu' forte :D
lo scheletro di wolverine non e' di adamantio puro il vero adamantio e' lo scudo di cap l'adamantio lo si puo lavorare solo per pochi minuti wolverine ha un tipo di adamantio meno resistente che poi si e' unito al suo corpo grazie al fattore rigenerante leggendo in giro non e' il solo con parti di adamantio non voglio rovinarti troppo ma c'e' una che ha le caratteristiche come wolverine :cool: hulk puo frantumare l'adamantio la lega piu' forte che c'e' in pratica l'hulk che gira adesso quello dopo war hulk e' un hulk dall'energia infinita con caratteristiche uniche tipo rigenerazione adattabilita più combatte più si arrabbia e piu diventa forte ho trovato foto di hulk che tiene un buco nero o che batte superman thor ecc sul piano fisico nessuno gli puo fare nulla anche se quel disegno e' di ultimate io penso che ora come ora non esista nessun personaggio in grado di competere con lui ho scoperto anche che c'e' un ragazzo appassionato di thor che non sopporta hulk che e' andato in giro su forum e wikipedia a modificare le notizie e storie sul lato hulk ora ne so un sacco :cool: |
l'hulk war non l'ho letto, ma se hulk tonfa superman non è ufficiale ovvio:D
che l'innesto lo ha anche sabretooth e bullseye lo so...ma lo scudo di capitan america non è adamantio puro è un mix irripetibile di adamantio, vibranio e l'elemento x(sconosciuto) |
Pazzi :D
|
allora bisogna dire che non sono essere viventi ma personaggi di fantasia
che sono 2 case diverse e quindi quando si fanno questi vs a volte sono decisi o dai fan o dalle case che fanno in modo di non sfigurare troppo la dc cosa ha fatto ??? ha fatto morire superman per mano di doomsday pero poi ha fatto nascere 4 altri superman di cui leggendo in giro c'e' uno che si chiama gladiatore che e' fortissimo come il superman del golden age forse dove poteva fare tutto il gladiatore ha affrontato hulk e le ha prese doomsday leggendo le varie cose sicuramente verrebbe battuto dal solo hulk hulk quello nuovo non lo fermi proprio perche piu' lo meni e piu'0 diventa forte si sa adattare a ogni situazione e avversario ormai e' una specie di essere supremo io forse mi leggero world war hulk e li ci saranno tutti i membri dell'universo marvel contro uno solo (io so gia il finale poi) a me neanche piaceva hulk pero leggendo tutte queste cose mi ha davvero affascinato credo che la marvel lo abbia preso come icona la dc di solito ha eroi perfetti mentre la marvel sono piu' umani con i loro difetti guarda xmen hulk spiderman ecc per chi fosse interessato gli mando via mail il link di un sito dove parlano bene di hulk che qui dovrei aprire una cosa a parte guarda sto video ;) http://www.youtube.com/watch?v=B9vZL...eature=related |
questo video si vedono delle tavole di world war hulk fanno capire perche' inizia tutto quindi un po' la storia ... a me piace !!!
http://www.youtube.com/watch?v=Qg6lU_Tcy4k spoiler ;) |
guardate cosa ho trovato in giro
voi lo conoscevate italian spiderman ??? :D la descrizione sta nella nonenciclopedia e su wiki ... uno dei superpoteri e' quello di buttarsi da un palazzo alto 4 piani e cadere dritto su una moto :D YouTube - Italian Spiderman Trailer |
Quote:
Poi direi che anche OmegaRed abbia l'adamantio nei suoi tentacoli!!! |
spoiler spoiler spoiler
L'adamantio è fondamentale per molti personaggi. Da esso sono composti o integrati: Il coltello di Agent Zero L'esterno di alcuni robot di Alkhema Lo scudo di Battlestar La spina dorsale e molte ossa di Bullseye Gli artigli e la pelle di Cyber Un set di braccia meccaniche del Dottor Octopus Il teschio di Testa di Martello Il fioretto di Citizen V Gli artigli e lo scheletro di Lady Deathstrike Un laboratorio di Mister Fantastic Le lame di Moon Knight Gli artigli e lo scheletro di Sabretooth L'esterno di alcuni corpi che ha utilizzato Ultron Gli artigli e lo scheletro di Wolverine Gli artigli di X-23 Lo Scudo di Capitan America Gli oggetti migliori del videogioco Final Fantasy XI sono fatti con l'adamantio La Corazza di Onslaught spoiler spoiler spoiler |
comunque il periodo più bello delle storie di hulk sono quelle di peter david, non c'è proprio storia, è in quel periodo che è nato mr.fixit, il professore e il maestro tutte personalità multiple di banner, spiegando che la bomba ai raggi gamma ha solo liberato le pulsioni umane di una mente non in equilibrio
|
Ma dai, hulk che tiene un buco nero!?!?!?!? E' fisicamente impossibile :D
|
Quote:
cmq in una storia successiva del dr.strange si spiegò che non si trattava di un buco nero ma di un portale mistico |
l'universo marvel per certi versi e' affascinante per altri proprio no
e' vero hulk fa delle cose fuori standard ma non credo che alla marvel molti personaggi rispettino fisica e scienza come leggi :) c'e' una dei vendicatori che ha dei poteri di magia che riesce a realizzare tutto quello che vuole questa con un desiderio ha fatto diminuire il numero di mutanti da milioni a centinaia solo perchè si era stufata poi ora ci sono talmente tanti personaggi talmente potenti SPOILER COME IL FIGLIO DEI FANTASTICI QUATTRO FINE SPOILER la maggior parte dell'universo marvel e' stato creato negli anni 60 poi piu' in là sono stati aggiunti altri ci sono personaggi morti che tornano in vita per vari motivi , cosi si capisce che a questo punto se vogliono possono far tornare in vita chiunque |
non seguo molto marvel e dc quindi molte cose le ho lette ora aumentato dalla curiosità che mi avevate fatto venire
devo dire che civil war come storia è carina senza infamia e nè lode in questa storia certi personaggi buoni verranno odiati mi piace più l'idea di planet hulk andata poi verso world war hulk ho letto delle cose su certi personaggi marvel che mi hanno fatto cadere le braccia tipo su thor e i suoi cloni sui mondi paralleli ecc non capisco poi in america ci sono talmente tante testate di supereroi non capisco come riescano a venderli tutti intanto guardatevi sta chicca ep n° 4 fighissimo ;) YouTube - Italian Spiderman Movie - Episode 4 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 AM. |