Non ricordo più se questo link l'ho trovato qui oppure se l'avevo trovato io e poi dimenticato di pubblicare :D ma QUI c'è uina pagina molto interessante sulle entità cosmiche del multiverso Marvel.
Comicsverse 101: Le EntitÃ* cosmiche della Marvel |
:eek:
Non ne conoscevo neanc_e la meta' |
io si le conoscevo :p prima non le conoscevo nemmeno io la maggior parte, poi a forza dei vari discorsi con spike mi sono informato, perchè avevamo iniziato a parlare di quelli sopra la fenice e thanos.
thanos con il guanto e tutte le gemme dell' infinito sovrasta la morte. alla fine avete visto che anche qui c'è un unico dio? nell' universo dc non credo ci siano tutti questi esseri superiori |
:p un altro suo tweet :p |
Ance voi tutte le volte c_e vedete alfano non potete non pensare al bejelit?
https://fbexternal-a.akamaihd.net/sa...&sw=639&sh=334 |
A me sembra più il fratello bello (un pelo) di sloth dei goonies
|
Un po' ci somiglia
|
vi prego guardate il nuovo cast dei fantastici quattro ahaahah
la cosa è uno skinny boy, la torcia umana è nera .... cioè no comment come cacchio fa ad essere nera se la donna invisibile è sua sorella? che volti del cavolo che hanno. ora spike trovami qualcosa di buono in questo cast :D |
Ma invece che infilare neri ovunque non potrebbero fare una serie di supereroi afroamericani o inventarne di nuovi?
Ah no, è vero, dopo direbbero che la Marvel è razzista a fare serie per i neri.:D Però la Torcia la vedo a rischio...i moralisti ci vedranno subito un messaggio subliminale della marvel di dare fuoco ai neri:D Comunque sono scandalosi, la cosa è improponibile, la torcia...è nero (ovviamente non è razzismo ma hanno rotto con questa storia) e poi chi è quella bionda...cioè...passiamo da jessica alba a codesta:eek: Forse mr.fantastic potrebbe essere passabile, dalla foto no ma non sapendo chi sia dovrei vederlo meglio. |
Voglio un film su pantera nera. L'attore lo voglio caucasico però.
|
meglio albino
|
guarda io non so che dire sono veramente senza parole.
se vai a leggere su wikipedia a grandi linea come è la storia ultimate capirai fin da subito di quanto questo film faccia schifo poi anche con questo cast ......... |
ho letto che hanno cambiato la bestia .... in pratica adesso è una sorta di hulk ...
normale scienziato senza peli nella vita di tutti i giorni e in battaglia diventa la bestia con pelo blu. no coment questo nell' ultimo film sugli x-men ... perchè in quello ambientato nel passato hank si iniettava un composto preso da mystica |
Quote:
|
secondo me sarà una schifezza e spero che non incassi nemmeno i soldi spesi per farlo cosi capiscono
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM. |