![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Comics!!!i giochi di ruolo sono belli per l'aspetto interpretativo, powergame sono quelli basati tutti sul picchiare e tirare i dadi...vuoi mettere la differenza |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhh peccato ![]() allora sono tutti chierici ![]() no scherzo ... molto dipende dal dungeon master ma se anche il gioco ci mette del suo io l'ultima volta che avevo giocato un periodo avevo fatto il ladro ma il dungeon master ci faceva solo missioni di combattimenti fighe come ambientazioni per carita ma io ero sempre svantaggiato ,,, mi sembra avevo armatura di cuoio e solo la spada mmmm facevo sempre muoversi tra le ombre e attaccare in silenzio ... cosi colpivo da dietro le spalle senza che se ne accorgeva e toglievo punti doppi ![]() cmq era la prima versione con poche classi e ognuno aveva scelto una classe ... il war era avvantaggiato ![]() sentito che c'era gente su wow che ci giocava senza piu combattere perche li puoi fare un sacco di cose ... pero molti ci stavano proprio le ore ... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sto iniziando a fare warmachine...sono alle prime armi quindi..chi sa come vengono brutti e storti! eheheh |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo per devilman ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spero che mi si vedano perchè non ho l'adsl purtroppo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spingi play e mettili in pausa poi quando sono completi li vedi ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahah che bischeri!!! lui fa certe facce! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la canzone del telefilm e' sorafune il gruppo si chiama tokio o tokyo non ricordo lui era prima un cantante e poi ha fatto il telefilm ... in giappone si chiamano idol cmq a me ha fatto morire durante il telefilm ha fatto certe facce e certe scene ![]() fidati che ti ho consigliato bene ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si in effetti è buffo lui!! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() Ora un po' meno, per tanti motivi, ma sono un comics-dipendente, soprattutto manga (di fantascienza): ne ho davvero tanti, assieme a centinaia di vecchie vhs e qualche modellino di gundam (ovviamente ![]() Ho anche dei fumetti piu' classici, della marvel e dc comics, ma anche italiani (manara, serpieri) pero' mi piacciono molto alcuni autori come moebius, bilal, bisley e qualcun'altro. |
|
![]() |