![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() username story'sperche mi ero gia segnato su un altro sito con questo nick mi piaceva non mi andava di inventarmi un altro nick troppe cose da ricordare poi e l'ho tenuta cmq il nome e' nato per caso perche mi piaceva come suonava .. great grande ![]() dopo averlo creato mi sono ricordato di un film con questo nome con pele e stallone ma e' stato tutto un caso ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() E' una storia molto complicata, mi chiamano quasi tutti gli amici così da anni. A 15 anni ero un fan sfegatato del punitore, collezionavo tutte le testate possibili, sia in lingua che in italiano. La maglietta del punitore col teschio bianco era la mia seconda pelle, la portavo continuamente, tipo il bulletto dei simpson. Ora, in dialetto pescarese teschio si dice "coccia di morto". Abbreviato era semplicemente Cocc'. Non mi sono più scrollato quel soprannome, anche il mio account facebook è Coccia di Morto. Il bello venne un giorno in cui una mia amica venne ad allenarsi con me in sala pesi. Cominciò a chiamarmi cocc' qui e cocc' lì. Dato che facevo l' istruttore tutti presero a chiamarmi coach nel senso di allenatore. Alla fine, mi sono ritrovato a mettere come nick coach in internet per non creare problemi a coloro che non parlano abruzzese ![]() With love, il vostro Coccia di Morto |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() pensavo ti piacessero i gore-tex ![]() Per quanto riguarda il mio nick è semplicemente il nome che gli antichi Greci davano a quella che per loro era la più bella isola del Mediterraneo e che io amo! ![]() |
|
![]() |