Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 30-09-2010, 01:27 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Le auto aziendali, come quelle della polizia sono le "meno curate" il paragone è tra un cavallo e un mulo, il cavallo è da esibizione per chi paga, il mulo da lavoro...

Il punto devil, è che ho cominciato a capire una cosa piuttosto strana...

Al di là delle soluzioni tecniche, un'auto rispecchia il paese che la produce, mi spiego: in giappone 9/10 producono auto scattanti ma non eccellenti in velocità perchè in giappone autostrade non le trovi in pratica, negli USA non fanno economia di prestazioni e dimensioni perchè lì sei sempre in un'autostrada anche dietro casa, in Germania nelle principali arterie autostradali non c'è limite di velocità...in Italia nessuno produce i 4x4 a grosse dimensioni che tanto nei tratturi solo una panda 4x4 c'entra senza rimanere incastrata tra gli alberi...

Detto questo poi viene anche una questione di mentalità lavorativa e cultura di fare le cose come si devono fare...

Non sono addentro al settore ma non credo che Alfa produca roba di serie B per le piccole flotte aziendali, magari forse per i grandi noleggi, oppure è sembrata una merdaccia a me ma in realtà è una gran macchina e sono io che non capisco niente, tutto può essere!

Comunque è vero e qui da noi hanno capito che più di ogni altra cosa vale lo status symbol, perciò c'è chi compra Q7 o Cayenne e abita in centro o chi prende BMW X6 e poi arrivato a Cortina lo parcheggia perchè sulla neve quel bagaglio non gira.

Le pubblicità di auto sono come quelle dei profumi, non parlano del prodotto ma giocano sulla fantasia e le emozioni.

Io sarò strano ma se avessi 45000 euro da buttare in una seconda auto prenderei una 370Z Lev 2, ad occhi chiusi, altro che BMW ecc...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione