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Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
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All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
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![]() [Official Thread] ChatFU'mmm...concordo solo con db9(anche se preferivo vanquish) e m3. Continental ostentata e non così accattivante, mini invece è come avere avuto uno swatch scuba a inizio anni90, le nike air max nel 92 e la bandiera dell'italia nel 94 ![]() ![]() |
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(#2)
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All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
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![]() con ciò non voglio dire che sia brutta, anzi. ho usato una cooperS e ti sputtani anche, è solo che per miei gusti personali...0 proprio. |
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All the Truth Member
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
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All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
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![]() ecco il costo della broda già è un parametro a cui do molto valore. Poi si, è un go-kart hai ragione...ma sarà che sto invecchiando ormai penso ad altre cose! Spaziosità, consumi confort ecc. Se poi in futuro potrò permettermi una sportiva senza mezzi termini, farò un po il marocco per strada ![]() |
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(#5)
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All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
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![]() pubblicità mercedes spagnola ![]() |
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(#6)
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All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
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![]() Guru, sul forum non funziona il tasto "Nuovi Messaggi" e "Messaggi odierni da Links Veloci", in tutte due casi dice: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi. |
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(#7)
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All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
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(#8)
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All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
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![]() ahahahahaahahahahahahhaahahahahaahahahahahahaha Miracolo a Palermo su MSN Video Meglio qua ![]() ![]() ![]() Comunque che schifo!!! |
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(#9)
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All the Truth Member
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
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![]() non so perchè ma le giapponesi mi piacciono, spesso perchè io in un'auto non trovo piacere nella velocità (in autostrada più di 150km/h non conviene andarci) quindi preferisco l'affidabilità, al momento le marche migliori (per il mio budget) sono Toyota, Opel, VolksWagen. In particolare ora sono un soddisfatto possessore di una Aygo benzina, che mediamente mi fa fare circa 25km/l, in pratica con 20€ mi faccio senza problemi 300km in una settimana. Ora la modificherò un pochino per migliorarne le prestazioni: - Candele DENSO POWER IRIDIUM; - Filtro Aria Pannello BMC; - Nuovo scarico; Poi: - Impianto Bixeno; - Aggiunta additivo Sintoflon Protector Racing; A me piacciono anche le ALFA ROMEO, ma al momento mi fa un pò cahare il design, meglio ASTRA 5P e SCIROCCO, 30000€ e ti porti a casa dei turbodiesel...da 5.5l/100km |
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All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
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All the Truth Member
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
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Mentre nei TDi arriva fino ad un 20-35% di guadagno nelle prestazioni... Praticamente intervenendo sulla centralina non ne guadagni in affidabilità, sarebbe come intervenire nella CPU (poi bisogna vedere come è stabile un sistema), per un guadagno di rendimento del 2-3% non ne vale la pena neanche rischiare. Solitamente il rischio forse vale con le auto sportive che dispongono di una struttura idraulico-meccanica ben differente. Invece, migliorando i flussi d'aria al motore --> raffreddamento migliora e anche la combustione interna; candele all'iridio (top di gamma) --> combustione più veloce; additivo olio motore --> fluidità della meccanica; Il guadagno è di norma di 2-4 Cv/ruota, secondo quel che so. Si può migliorare ancora intervenendo su: - Scarico; - Sospensioni (sportive, maggiore stabilità e coeff.di penetrazione migliorato); - Gomme (poi si è visto quanto risultino decisive in ambito sportivo); - Alleggerimento (levare componenti inutili); L'ultimo punto è quanto attuato in alcuni recenti SUV che peraltro consumavano fin troppo a causa dell'eccessivo peso: un telaio in lega di alluminio farebbe diminuire il peso di alcuni SUV anche di 300kg e il guadagno in prestazioni è reale comunque, per il portafogli anche (vedi spese di mantenimento). |
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All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
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![]() Ovvio un minimo perdi di affidabilità.. ma ovviamente c'è rimappatura e rimappatura.. in genere i motori (come le cpu!) sono tarati a livelli ultrasicuri (in genere) per cui c'è il margine per intervenire in questo modo, migliorando leggermente la potenza e migliorando anche i consumi (per dire magari fai 1 o 2 km con un litro in più ed ottieni un pochina di potenza in più ma dopo un tot di km anche pochi km con un litro in più possono essere un buon risparmio). Ovvio non sono un esperto tutt'altro.. si fa solo per parlare, visto che avevi l'idea di fare interventi di miglioramento del veicolo mi era venuto in mente questo che dovrebbe essere in teoria uno dei più "semplici" e meno invasivi ![]() Poi ovvio di interventi penso se ne possano fare in teoria a bizzeffe.. dipende solo dal portafogli e dalla difficoltà di omologarli ![]() |
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(#13)
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All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
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![]() le giapponesi fanno scuola per l'affidabilità è vero la kia ora se non sbaglio ha 7 anni e la opel in inghilterra con il marchio vauxhall ha fatto di meglio ![]() |
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(#14)
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All the Truth Member
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
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![]() Ma Great...la Kia è coreana ![]() |
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(#15)
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All the Truth Member
Messaggi: 15,243
Data registrazione: Apr 2008
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