Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2008, 10:25 AM


Vai con la granaaa!
Buongiorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-10-2008, 11:25 AM


effect ma alla tua età pensi troppo ai soldi...ma pensa all'altra parte dell'universo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2008, 11:28 AM


HUAAHUHUA no no
il grana padano ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-10-2008, 11:33 AM


ahahahahahah

certo che se anche tu ci metti il "la" davanti

...cmq mi sto scassando dalle risate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2008, 11:34 AM


vero, ma alle volte sono suonato!
alle volte eh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2008, 07:26 PM


Sulla terra ci sono persone di aspetto "brutto" e altri di aspetto "bello" ...
siete daccordo?

Lo so è "brutto" dire certe cose, ma è la realtà!

Che poi brutti non lo siamo nessuno, ognuno di noi ha sempre un lato bello, che sia dentro o fuori...

Però... è qui mi incaxxo

quando sono per strada... e vedo le coppiette...
lei alta, con la gonna, gambe appena spalmate di crema, un bel culetto, belle tettine, bel visino, diciamo un bel pezzo di ...

accanto ad un ragazzo... come dire... ces... brutto!
Mi viene un nervoso porca di quella eva...

Era un picciriddu, ma come si puo fare??? ed era messo con un... un... che so, non voglio esagerare, ma era veramente bbona!!!

Mi veniva voglia di dargli quatto schiaffi e prendermi la sua ragazza ahuahuhauahu ( 9° comandamento, non desiderare la donna d'altri ) ma è cosi
La vita!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 27-10-2008, 08:10 PM


mi hanno attaccato dei cerottoni nella schiena pallosissimi.... non posso neanche allenarmi...2 palle!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2008, 08:12 PM


Che è successo matty?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 27-10-2008, 08:22 PM


nulla di chè, visita allergologica e per vedere se sono intollerante a componenti chimici degli alimenti mi ha attaccato dei cerotti con le sostanze sopra. solo che se sudo si staccano e non va bene...

se ne riparla mercoledi', anche perchè qui alla fine mi son preso 1 settimana di riposo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 27-10-2008, 08:35 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Mi veniva voglia di dargli quatto schiaffi e prendermi la sua ragazza ahuahuhauahu ( 9° comandamento, non desiderare la donna d'altri ) ma è cosi
La vita!!!
anche io molte volte farei questa cosa, solo che poi il rischio è che la tipa si fà dei pregiudizi (ingiustamente) su di mè, del tipo: ma è un violento, è un cafone ecc..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 27-10-2008, 08:45 PM


x fortuna che è cosi, che il mondo è vario, che bei ragazzi possano stare con ragazze non bellissime e viceversa. ogn1 ha i suoi gusti. la ragazza bella puo pensare di trovare in quella persona l'uomo che la fa ridere, divertire, o che ha i soldi, 1 posizione sociale, o che semplicemente i suoi canoni sono quelli. anche io mi "arrabbio" o meglio, sono invidioso della fortuna di quella persona...anche se poi penso che in effetti in 1 storia la sola "bellezza" non basta. 1 bella ma che ti fa du palle, o che è stupida che manco le puoi parla, o che magari non è fatta per te xke le piacciono cose troppo diverse...non ti fa stare bene.
ps nn era per fa il moralista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 27-10-2008, 08:55 PM


domanda sciabigotta: ma per voi uomini una ragazza in ciccia può essere bella quanto una ragazza magra? siccome vi vedo sbavare esclusivamente x quelle scecche finite.
( vengo in pace! )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 27-10-2008, 08:58 PM


Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
nulla di chè, visita allergologica e per vedere se sono intollerante a componenti chimici degli alimenti mi ha attaccato dei cerotti con le sostanze sopra. solo che se sudo si staccano e non va bene...

se ne riparla mercoledi', anche perchè qui alla fine mi son preso 1 settimana di riposo.
Ho visto un servizio sulle iene... Parlava della scarsa attendibilità di questi test... MA??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 27-10-2008, 09:03 PM


Perdonami Effect, ma io ringrazio che sia ancora così. Se seguissimo la logica delle coppie assortite solo per parità di caratteristiche (es. la bellezza), ci infileremmo in un meccanismo che ci indurrebbe a pensare: io sono bello x, quindi posso immettermi sul mercato delle coppie puntando su donne di bellezza x, magari mi riesce il colpaccio con una x+1 o x+2, oppure finisco depresso perchè devo accontentarmi di una x-1 o x-2. Lo trovo disumanizzante, è la mercificazione delle proprie qualità. Come se dovessi dare un valore globale alle mie qualità e avere un potere d' acquisto in base a quel valore. La cosa più triste è che il cinema, la tv etc etc non fanno che riproporci questo modello e noi lo prendiamo per buono.
Intendiamoci, non sto rispondendo a te o alla tua considerazione. La trovo piuttosto naturale vista la cultura generale nella quale siamo immersi. Il mio scorno è per questo sistema di pensiero che sbriciola la dignità umana. Capisco che il tuo sgomento sia stato in buona fede, ma, se riflettessimo un attimo sul fatto che ogni essere umano ha esigenze diverse per sentirsi completo, potremmo rispettare anche le scelte di chi si accompagna a qualche bruttino

"Ogni tentativo di amare è destinato al fallimento senza uno sviluppo attivo della propria personalità e non ci può essere amore senza la capacità di amare il prossimo con fiducia, umiltà e coraggio."
Erich Fromm - L' Arte di Amare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-10-2008, 09:05 PM


Quote:
taki88
Visualizza Messaggio
domanda sciabigotta: ma per voi uomini una ragazza in ciccia può essere bella quanto una ragazza magra? siccome vi vedo sbavare esclusivamente x quelle scecche finite.
( vengo in pace! )
Non è proprio cosi taki, una donna deve piacermi, non solo esteticamente, ma anche nel modo in cui ragiona.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0