![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() [Official Thread] ChatFU'Perdonami Effect, ma io ringrazio che sia ancora così. Se seguissimo la logica delle coppie assortite solo per parità di caratteristiche (es. la bellezza), ci infileremmo in un meccanismo che ci indurrebbe a pensare: io sono bello x, quindi posso immettermi sul mercato delle coppie puntando su donne di bellezza x, magari mi riesce il colpaccio con una x+1 o x+2, oppure finisco depresso perchè devo accontentarmi di una x-1 o x-2. Lo trovo disumanizzante, è la mercificazione delle proprie qualità. Come se dovessi dare un valore globale alle mie qualità e avere un potere d' acquisto in base a quel valore. La cosa più triste è che il cinema, la tv etc etc non fanno che riproporci questo modello e noi lo prendiamo per buono. Intendiamoci, non sto rispondendo a te o alla tua considerazione. La trovo piuttosto naturale vista la cultura generale nella quale siamo immersi. Il mio scorno è per questo sistema di pensiero che sbriciola la dignità umana. Capisco che il tuo sgomento sia stato in buona fede, ma, se riflettessimo un attimo sul fatto che ogni essere umano ha esigenze diverse per sentirsi completo, potremmo rispettare anche le scelte di chi si accompagna a qualche bruttino ![]() "Ogni tentativo di amare è destinato al fallimento senza uno sviluppo attivo della propria personalità e non ci può essere amore senza la capacità di amare il prossimo con fiducia, umiltà e coraggio." Erich Fromm - L' Arte di Amare |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() domanda sciabigotta: ma per voi uomini una ragazza in ciccia può essere bella quanto una ragazza magra? siccome vi vedo sbavare esclusivamente x quelle scecche finite. ![]() ( vengo in pace! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è proprio cosi taki, una donna deve piacermi, non solo esteticamente, ma anche nel modo in cui ragiona. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'ho scritto perché anch'io provo un po di "invidia" ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che invidia?? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma che cattiviiiiii...non è vero ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e' piu raro vedere un bel ragazzo con una piu bruttina ... nel caso di uno di una certa eta' con una "figa" e giovane secondo me gia sai la risposta se briatore e iacchetti e altri cosi non erano ricchi e famosi col cavolo che certe donne se li prendevano |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ma... teo e la thais? ok ok, teo fa ridere... alle donne piace ecc ecc... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() senza essere ricco e famoso ma ci sono donne che se vedono in te una certa sicurezza economica e serieta alla fine ci possono stare ... pero all'eta di iacchetti,briatore,fede ecc no li devi proprio essere ricco e famoso secondo me ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti... iacchetti due peline... ops, veline le avuto sempre, ebbravo ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() si ma poi durano queste storie? (vianello e mondaini a parte) |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma perche' devono durare ??? ma penso lo sappiano gia come andra piu o meno a finire guarda la falchi lady finanza ... o la marini si sono fatte ricche ora quella nuova di ricucci e' qualcosa di assurdo nel senso una con quel fisico ... io non l'avrei sposata altri soldi da regalare non capisco perche' |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la gente famosa si molla sempre. stanno insieme solo per i dindini! per gli interessi! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|