Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2716)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 27-04-2012, 10:17 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio

Poi è anche vero che c'è il naturalista coglione che molla le nutrie e crea più danni e sofferenze lui che 100 laboratori di vivisezione (e infatti anche l'inettitudine deve pagarsi).


mi hai tolto le parole di bocca!!

o i siluri del pò, ma gli stessi cinghiali, che in abruzzo dove vado io, raggiungono delle dimenioni assai maggiori del cinghiale italiano, oramai scomparso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2717)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-04-2012, 10:19 AM


Quoto tutto il discorso, le motivazioni hanno un gran peso.

E purtroppo quoto anche il discorso nutrie, correndo in campagna mi è capitato di avere qualche incontro ravvicinato

La prima vota credevo di aver trovato un topo mutante gigante...però visto che non c'erano le tartarughe ho cambiato teoria
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2718)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-04-2012, 10:38 AM


I siluri poi ho scoperto che non devono nemmeno più essere uccisi se pescati ma possono essere messi di nuovo in acqua (o almeno così hanno voluto farmi credere). Io ero sempre stato favorevole ammetto anche all'uccisione in assenza di alternative (fino a che ho creduto che il fenomeno fosse arginabile) ma più che altro (anche perchè vorrei vedere chi mangia un siluro del po) a immetterli in bacini chiusi in modo da contenerli. Ma ormai anche la pesca al siluro fa girare i suoi bei soldini...e se ci campano delle famiglie mi pare logico ( ) che si debba lasciare che i siluri facciano sparire 100ia di altre specie autoctone.


Ma cmq voglio sottolineare il discorso di base e cioè che tutti questi problemi ci sono perchè un coglione o uno scroto intero han pensato di poter attuare un cambiamento che secondo le loro ridicole conoscenze era tutt altro che portatore di nefaste conseguenze (e ci sono ecosistemi stuprati ben di più da azioni umane, l'oceania ne ha diversi e brutali esempi). Se c'è una cosa che la storia ci insegna è che l'uomo la natura non sa controllarla, forse non c'è nemmeno modo di farla, ma la cosa certa è che tutte le volte che ci ha provato-a prescindere dall'apparente risultato iniziale-ha peggiorato la situazione.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 27-04-2012 10:42 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2719)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-04-2012, 10:51 AM


prima non c'era questa cultura e nemmeno la prevenzione dell' ecosistema
i marinai mangiarono fino all' ultimo dodo
in australia importarono molti animali che distrussero l'ecosistema come i conigli
in america portarono i cavalli
anche gli insetti per colpa dei viaggi con le navi mercantili o di commerci particolari, degli esempi sono la zanzara tigre o quell' insetto che sta distruggendo le palme originario dell' india.
dopo sei anche costretto a portare i suoi predatori naturali e crei tutta una catena.

a roma a villa pamphilli quando ero piccolo io c'era un laghetto pieno di nutrie, dove la gente gli dava pezzi di pane da mangiare e le accarezzava, erano docili e con quei dentoni anche se brutti magari a qualcuno facevano anche tenerezza.

fino a poco tempo fa in italia si potevano comprare anche delle piccole scimmie, e la gente se ne frega se questo non è il loro ambiente.
basta vedere cosa fanno a certi cani le donne sopratutto che li riempiono di accessori nemmeno fossero dei giocattoli o delle barbie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2720)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 27-04-2012, 12:23 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
I siluri poi ho scoperto che non devono nemmeno più essere uccisi se pescati ma possono essere messi di nuovo in acqua (o almeno così hanno voluto farmi credere). Io ero sempre stato favorevole ammetto anche all'uccisione in assenza di alternative (fino a che ho creduto che il fenomeno fosse arginabile) ma più che altro (anche perchè vorrei vedere chi mangia un siluro del po) a immetterli in bacini chiusi in modo da contenerli. Ma ormai anche la pesca al siluro fa girare i suoi bei soldini...e se ci campano delle famiglie mi pare logico ( ) che si debba lasciare che i siluri facciano sparire 100ia di altre specie autoctone.


Ma cmq voglio sottolineare il discorso di base e cioè che tutti questi problemi ci sono perchè un coglione o uno scroto intero han pensato di poter attuare un cambiamento che secondo le loro ridicole conoscenze era tutt altro che portatore di nefaste conseguenze (e ci sono ecosistemi stuprati ben di più da azioni umane, l'oceania ne ha diversi e brutali esempi). Se c'è una cosa che la storia ci insegna è che l'uomo la natura non sa controllarla, forse non c'è nemmeno modo di farla, ma la cosa certa è che tutte le volte che ci ha provato-a prescindere dall'apparente risultato iniziale-ha peggiorato la situazione.
Lascia la carriera da biologo a qualcun altro.
Tu devi candidarti minimo minimo al Parlamento europeo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2721)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-04-2012, 01:41 PM


Ma guarda che ci avevo pensato, d'altra parte è un periodo che non ho molta voglia di fare fatica è l'ambiente una mano lava l'altra che però mi fa schifo. Quindi nulla.
Poi ormai non sarò diventato un pessimista cosmico, ma un pessimista storico di sicuro, quindi la soluzione ai problemi di questo mondo sarebbe di tornare prossimi all'estinzione per ripartire. E forse come corrente di pensiero è un po troppo "avanti" per essere accettata

Se no potrei prendere il posto di Grillo. Alla fine quello che dice non mi da fastidio, mi da fastidio che lo dica lui. Quindi potrei prender due piccioni con una fava, sostituendolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2722)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-04-2012, 02:39 PM


Basta che aumenti qualche chilo, ti fai crescere barba e capelli facendo qualche sfumatura grigiastra e sei a posto.

Chi vuoi che se ne accorga?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2723)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-04-2012, 02:59 PM


Qualche chilo?



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2724)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-04-2012, 03:05 PM


Ah giusto, dimenticavo, avrai bisogno anche di quella!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2725)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-04-2012, 03:24 PM


Cambiamo tema, questo è troppo a rischio flames

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2726)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-04-2012, 04:52 PM


1 ora e trenta ora non le ho, però un po' l'ho guardato e so di che parla.

Stavo per mettere alcune foto, ma per decenza e rispetto ho evitato.

Ribadisco, foto, prove certe, fatti acclarati, di pile di cadaveri ammassati, fosse comuni e altre atrocità.

Però c'è sempre chi vuole negare l'evidenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2727)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-04-2012, 06:19 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio

Valutando solo il risultato finale si resta un po' miopi imho.

Concordo pienamente ma questo vale anche quando il risultato finale appare "innocuo"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2728)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-04-2012, 12:52 AM


vino da offrire al primo appuntamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2729)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 30-04-2012, 10:02 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
vino da offrire al primo appuntamento








sei proprio er peggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2730)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-04-2012, 10:31 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
1 ora e trenta ora non le ho, però un po' l'ho guardato e so di che parla.

Stavo per mettere alcune foto, ma per decenza e rispetto ho evitato.

Ribadisco, foto, prove certe, fatti acclarati, di pile di cadaveri ammassati, fosse comuni e altre atrocità.

Però c'è sempre chi vuole negare l'evidenza.
Bè sì, non sono certo io a mettere in dubbio certe realtà.
Però da lì a dire che in questo filmato non c'è nulla di vero non so...e soprattutto se c'è del vero, bisognerebbe capire perchè succede questo accanimento verso il negazionismo. Poi si potrà facilmente risolvere la faccenda dicendo che è per una questione di rispetto per i morti e per le loro famiglie, ma sappiamo benissimo che non sono motivazioni tali da smuovere e rendere operative leggi e controlli e sanzioni al mondo d'oggi. Anche perchè se no non si potrebbe parlare mai di nessuna guerra se non da un unico punto di vista.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0