Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito Aas solo per atleti professionisti ??? - 15-10-2008, 02:18 PM

Aas solo per atleti professionisti ???


ragazzi delle volte sembro cadere dalle nuvole ... cioè io non mi stupisco piu di nulla so che c'e' di tutto in giro e molte cose le abbiamo trattate pero' quando me le sento dire da persone diciamo del settore mi danno sempre modo di pensare ...

a questo punto posso quasi dire al 100% che nel campo pro di molti sport quasi piu nessuno e' natural una buona percentuale ha fatto uso di aas o lo fa di tanto in tanto per rimanere in una certa condizione fisica
che nello sport cmq ci fosse un uso e' normale ... ma poi senti che nel campo del cinema e della moda anche se hanno dei fisici non consoni al canone BBers anche loro ne fanno uso

la cosa eccezionale e' che anche molte donne "normali" che tengono ad avere un certo tipo di fisico fanno uso di testo winstrol ecc ...

di sicuro non saranno le donne italiane ... qui da noi viga la donna filiforme al max con un bel sedere e con seno di una certa misura ... belle per carita ma lontane come modello dalle donne brasiliane che hanno tutt'altro fisico con piu' roba da prendere

quindi quando vedete velociste soprattutto di colore ... o donne con fisici leggermente oltre o modelli e attori con fisici bene fatti non domandatevi come ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 15-10-2008, 02:21 PM


Non c'è nulla di strano,se un attore o una attrice devono essere in gran forma per un film usano "aiuti" per fare prima e meglio no?

Molti attori utilizzano anche GH in dosi basse per sembrare più giovani,recentemente alcune star americane,Stallone a parte,sono state coinvolte in sequestri di sostanze dopanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
J.Bauer J.Bauer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 107
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 15-10-2008, 02:32 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Non c'è nulla di strano,se un attore o una attrice devono essere in gran forma per un film usano "aiuti" per fare prima e meglio no?

Molti attori utilizzano anche GH in dosi basse per sembrare più giovani,recentemente alcune star americane,Stallone a parte,sono state coinvolte in sequestri di sostanze dopanti.
eh già, c'è stato un particolare caso in cui sono state coinvolte molte star dell'hip pop, tra cui tanti dall'evidente fisico non natural, tra i quali 50 cent, ll cool j, timbaland e anche mary j.blyge, quest'ultima trovata in possesso di GH e Oxa credo usati per i loro effetti sulla pelle e come cura "anti invecchiamento" molto molto in voga negli usa, tant'è che ho modo di parlare con un ragazzo che è stato diverso tempo nella mecca del bb ad allenarsi, e lì il GH è usato come le cremine anti-rughe qui da noi
cmq apparte il mondo professionistico, c'è un giro assurdo di aas negli sport amatoriali, ma anche nei non sportivi.
A ivello professionistico gli AAS sono indispensabili, lo ha detto pure un famoso baseballman americano in un suo libro, che sono cioè che ti permette di passare dalla mediocrità al successo, e questo fa riflettere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2008, 02:38 PM


si ma quando senti donne che usano derivati del testo che per dimagrire molti personaggi vanno di efedrina e clenbuterolo ...
a parte stallone non sapevo anche il gh ... e a che scopo ???
oh pero tutti sti bei fisici che poi tanto vengono sempre aggiustati nel post che fanno impazzire uomini e donne ... basta vedere i calendari che poi quando li vedi dal vivo ...
ci sono attori di una certa eta che se li vedi dal vivo sembrano belli anzianotti invece nei film con trucco e luci ...

cmq tornando nel discorso devil la cosa che mi ha colpito e' di sentire molta gente anche normale fare un certo uso anche donne ... in certi paesi e' una consetudine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 15-10-2008, 02:55 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
in certi paesi e' una consetudine
E infatti inizieremo presto a vedere simpatici effetti collaterali, perchè è proprio la consuetudine che fa si che sostanze da effetti potentissimi diventino prassi normale.

Un po' come le droghe sempre più pesanti in discoteca: alla fine diventano normali e il livello di percezione della pericolosità si sposta sempre più in alto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2008, 03:03 PM


su questo ti do ragione ... ma a cosa pensavi paolo ???
quali saranno questi effetti che presto vedremo ???
cmq sono sempre sostanze vietate anche li ...
ma li avete visti tutti i rapper di colore quelli piu rozzi tutti con fisici di marmo ... quelli penso che vadano di aas tutto l'anno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 15-10-2008, 10:31 PM


Chiaramente posso solo ipotizzare, ma accadrebbe quello che vediamo con le plastiche, i tatuaggi, i piercing e tutto il set di body modification: nasceranno sempre più praticoni a cui si rivolgeranno persone che vogliono risparmiare, con le ovvie conseguenze.

Poi, guardiamo da vicino quelli e quelle che si ritoccano: il corpo comunque reagisce e, specialmente se non si fanno le cose per bene, si trovano labbri a canotto, pelle tirata all'inverosimile, liposuzioni fatte male a bozze e così via.

Basta fare un parallelo.

Ok, basta, mi sento un vero terrorista psicologico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-10-2008, 10:48 PM


Io Robot ( will smith )... ve lo ricordate quanto era fisicamente in quel film?
Guardatelo adesso nel film Hancock!

Cè sempre puzza sotto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2008, 11:55 PM


c'e' talmente tanto marcio sotto ... che quando salta fuori vuol dire o che serve a mascherare altro o qualcosa e' andato storto ...
ma se le donne prendono gli aas derivati del testo poi si ritrovano i famosi effetti colleterali ???
soprattutto anche li
gli si ingrossa il clitoride ahahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 16-10-2008, 06:55 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Io Robot ( will smith )... ve lo ricordate quanto era fisicamente in quel film?
Guardatelo adesso nel film Hancock!

Cè sempre puzza sotto...
Volevo citarlo io quell'uomo, si è gonfiato a dismisura, azzo era filiforme quell'uomo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
J.Bauer J.Bauer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 107
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-10-2008, 07:57 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si ma quando senti donne che usano derivati del testo che per dimagrire molti personaggi vanno di efedrina e clenbuterolo ...
a parte stallone non sapevo anche il gh ... e a che scopo ???
oh pero tutti sti bei fisici che poi tanto vengono sempre aggiustati nel post che fanno impazzire uomini e donne ... basta vedere i calendari che poi quando li vedi dal vivo ...
ci sono attori di una certa eta che se li vedi dal vivo sembrano belli anzianotti invece nei film con trucco e luci ...

cmq tornando nel discorso devil la cosa che mi ha colpito e' di sentire molta gente anche normale fare un certo uso anche donne ... in certi paesi e' una consetudine
il gh viene usato per i suoi effetti sulla pelle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
J.Bauer J.Bauer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 107
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-10-2008, 08:01 PM


ma gli attori credo siano i più giustificati dall'uso di aas, così come i rapper che usano il proprio fisico per un immagine da duri e i modelli.
Ragazzi questa è gente che ci lavora col fisico, e deve stare bene in forma, o sempre o in determinate occasioni.
sono star, e non fanno la vita perfettina che facciamo noi, lavorare dalle alle, pasti alle 7 -9, hanno una vita talmente sregolata e ricca di impegni che non possono stare lì a calibrare ogni cosa.
Poi ovviamente hanno staff alle spalle e preparatori degni di nota, ma ripeto, per loro l'uso è + che giustificato IMHO.
Basti pensare a cristian bale, che una volta fatto l'uomo senza sonno è stato scelto per batman, e ha dovuto prendere sui40-50kg molti dei quali di massa magra....
Oppure all'attore di 300, cioè metti ti dicono, hai 4 mesi per rimetterti in forma, prendere kg e bruciare grasso, prima che inizino le riprese, che fai? dici no, sono contro gli aas uso creatina etc...?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 16-10-2008, 08:08 PM


Cristian Bale ha perso 40 kg per fare "the machinist" e poi ha ripreso il suo aspetto naturale...
Poi oe, hanno solo quello da fare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 17-10-2008, 09:57 AM


tanto per aggiungere altre categorie....
una volta ho letto un libro di una ragazza milanese che per un periodo ha fatto l'animatrice in discoteca e tra le varie cose che raccontava delle sua vita passata c'erano le Bombe che si sparavano i Colleghi animatori per farsi / mantenersi quel fisico (anche nei bagni delle Disco - Testosterone sopratutto) ma quello che mi lasciò basito sopratutto il fatto che MOLTE delle sue COLLEGHE usano assumere bassissime dosi di stanozololo per mesi e mesi, tipo 2mg / die per 6 mesi o roba così...
Ma non è incredibile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-10-2008, 10:19 AM


Non capisco perche' vi meravigliate tanto a riguardo...almeno queste persone hanno un risultato finale da conseguire che in parte potrebbe anche giustificarne l'utilizzo...pensate invece a tutti quegli idi@ti che fanno uso di sostanze per divertirsi la sera,in discoteca ecc. o che senza il suo utilizzo non riescono nemmeno ad alzarsi la mattina nei casi piu' gravi...son davvero tanti,purtroppo spesso anche molto giovani,quindi come sempre si guarda ad una "elite" di persone e non si evidenzia invece la categoria media che poi e' la stragrande maggioranza...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0