Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 10-11-2008, 02:27 PM


Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
A proposito del punto 2 great:
Si è parlato di doping genetico a Pechino poichè molti atleti cinesi erano molto giovani, questo poteva far fantasticare sul presunto doping genetico che però deve avvenire al massimo sulla cellula fecondata quando vengono concepiti gli atleti, dopo è impossibile modificare cellula per cellula il DNA! Non è fattibile al momento attuale! NOn si somministra nessuna sostanza ma è come mettere il gene degli occhi azzurri...e cmq sappiamo quanto complessa sia la fisiologia che un intervento del genere anche se fattibile non è detto dia i risultati sperati...
Punto 3: vecchi non vuol dire sicuri e testati vuol solo dire superati alcuni atleti consapevolmente o no hanno assunto aas di vecchie generazioni perchè magari potevano approvvigionarsi solo di quelli o perchè i nuovi (generalmente più sicuri o più mirati ecc.) non promettevano gli stessi risultati nonostante minori effetti collaterali , oppure hanno provato i nuovi ma gli pare che funzionassero meglio i vecchi...succede anche coi farmaci "normali" di preferire una molecola meno moderna...
Quoto in TOTO
E per il PUNTO-1: NO, queste pratiche non modificheranno mai il tuo codice genetico direttamente MA credo che potremmo considerare che l'ipotesi di un tumore sia anche da annovearare tra i possibili effetti collaterali di tali pratiche.
Allora sì, quelle infatti sono cellule modificate per autodistruggersi quindi....

Ultima Modifica di kalliste : 10-11-2008 02:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 10-11-2008, 02:32 PM


beh aspettando la Cina, Great, ti riporto la notizia che girava un pò di tempo fà in rete..sembra che il primo atleta d'elite a cui sia stata somministrata una terapia genica specifica sia stato Americano e non cinese parliamo di Ronnie Coleman al quale (sembra) che i famosi (famigerati) Balco Labs abbiano manipolato il gene della miostatina...


Personalmente la ritengo una Bùfala, poi fai tu..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-11-2008, 03:09 PM


Quote:
kalliste
Visualizza Messaggio
beh aspettando la Cina, Great, ti riporto la notizia che girava un pò di tempo fà in rete..sembra che il primo atleta d'elite a cui sia stata somministrata una terapia genica specifica sia stato Americano e non cinese parliamo di Ronnie Coleman al quale (sembra) che i famosi (famigerati) Balco Labs abbiano manipolato il gene della miostatina...


Personalmente la ritengo una Bùfala, poi fai tu..
la miostatina si puo inbire avevo trovato uno studio era cmq iniettabile la sostanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 12-11-2008, 10:31 AM


uhm..
"sostanza" dici..mhhhhh..
La terapia Genica non prevede "sostanze" che io sappia....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 12-11-2008, 11:28 AM


a proposito..
leggi:

Myostatin blockers destroy tendons
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 12:43 PM


Quote:
kalliste
Visualizza Messaggio
uhm..
"sostanza" dici..mhhhhh..
La terapia Genica non prevede "sostanze" che io sappia....
la miostatina si puo inibire con 2 sostanze da quello che mi ricordo e sono entrembe iniettabili ...
ora non posso cercarle
cmq anche guru le sapeva ... credo che la ricerca era sempre sui ratti ...
pero so che anche sull'uomo funzionava ...
ehi c'erano un po di contro cmq ... tra cui la mia perplessita sul cuore ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 12-11-2008, 03:21 PM


iniettabili si ma "sostanze" no, dai.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 13-11-2008, 12:58 PM


Quote:
kalliste
Visualizza Messaggio
MA credo che potremmo considerare che l'ipotesi di un tumore sia anche da annovearare tra i possibili effetti collaterali di tali pratiche.
Allora sì, quelle infatti sono cellule modificate per autodistruggersi quindi....
Mmmm, la cosa è molto più complicata. Innanzitutto rientra sotto la definizione di cellula tumorale una vasta gamma di mutazioni con esiti metabolici differenti. Inoltre, una cellula tumorale è una sorta di supercellula, con alcuni aspetti metabolici potenziati. Restando fedeli alle teorie di Richard Dawkin sul gene egoista, però, il tumore ci sembra un controsenso perchè va a distruggere la macchina da sopravvivenza che lo ospita. Dal punto di vista cibernetico, invece, la cosa è perfettamente plausibile, facendo rientrare il tumore nell' amibito del feedback positivo tipico del "super cacciatore".

Riguardo al doping genetico: si tratta ancora di fantascienza, a meno che tu non ti voglia mettere a giocare con la macchinetta della pcr sfornando esperimenti su esperimenti da "eliminare" fino a che non trovi la giusta soluzione. L' altro modo è l' Eugenetica, panorami entrambi terrificanti... e te lo dice uno che ha passato tre anni della sua vita a fare southern-blotting e pcr.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-11-2008, 01:28 PM


dopo mi faccio una ricerca piu approfondita in quello che hai detto te coach ...
cmq ieri mentre spulciavo la rete mi sono imbattutto per "caso" su dei siti dove parlavano delle star e dei loro usi con sostanze poche lecite
li parlavano allora di
vin diesel,50 cents,mark walberg (devil ti ricordi ???) e anche la cantante mary j bleige ... poi non ho continuato a cercare cmq a hollywood questa cosa degli aas o farmaci e' usata molto ... e li ci sono dei veri e propri "guru" famosi per questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 13-11-2008, 01:52 PM


eccerto.
ma ci sono sempre stati, da quando l'uomo ha creato lo spettacolo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0